Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

e 2? nel 2009 direi

ah certo e si omette il fatto che petrov si ? giocato il titolo nel 2009 con...... hulkenberg?

:superlol:

Ho preso in considerazione le annate di Bruno. Un secondo dopo quattro anni di apprendistato non ? segno di grandissima qualita' e talento !!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Confronto gp2

PETROV

Anni in Gp2 = 4

Vittorie = 4

Secondi posti = 4

Terzi posti = 3

Pole Position = 2

Giri Veloci = 2

Miglior Risultato = 2° (2009) 75 punti

D'AMBROSIO

Anni in Gp2 = 3

Vittorie = 1

Secondi posti = 4

Terzi posti = 2

Pole Position = 0

Giri Veloci = 0

Miglior Risultato = 9° (2009) 29 punti

SENNA

Anni in Gp2 = 2

Vittorie = 3

Secondi posti = 1

Terzi posti = 5

Pole Position = 3

Giri Veloci = 1

Miglior Risultato = 2° (2008) 64 punti

P.S.= è solo un confronto, non altro. (sto cercando di stare più neutrale possibile)

Modificato da Alvy96

Link al post
Condividi su altri siti

Confronto gp2

PETROV

Anni in Gp2 = 4

Vittorie = 4

Secondi posti = 4

Terzi posti = 3

Pole Position = 2

Giri Veloci = 2

Miglior Risultato = 2? (2009) 75 punti

D'AMBROSIO

Anni in Gp2 = 3

Vittorie = 1

Secondi posti = 4

Terzi posti = 2

Pole Position = 0

Giri Veloci = 0

Miglior Risultato = 9? (2009) 29 punti

SENNA

Anni in Gp2 = 2

Vittorie = 3

Secondi posti = 1

Terzi posti = 5

Pole Position = 3

Giri Veloci = 1

Miglior Risultato = 2? (2008) 64 punti

P.S.= ? solo un confronto, non altro. (sto cercando di stare pi? neutrale possibile)

.... i risultati da te postati parlano da soli !!!!! Grazie per darmi ragione :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

petrov ha sempre corso con team di fasce alte?

Link al post
Condividi su altri siti

petrov ha sempre corso con team di fasce alte?

... Si. Barwa Addax. Campos. Non certo cacchette ;)

Link al post
Condividi su altri siti

state parlando sul nulla.

ecco qualche altro dato mooolto significativo sulla gp2

KOBAYASHI

Anni in Gp2 = 2

Vittorie = 1

Secondi posti = 0

Terzi posti = 1

Pole Position = 0

Giri Veloci = 2

Miglior Risultato = 16° (2009) 13 punti

GROSJEAN

Anni in Gp2 = 3

Vittorie = 4

Secondi posti = 3

Terzi posti = 4

Pole Position = 3

Giri Veloci = 4

Miglior Risultato = 4° (2008) 62 punti

Link al post
Condividi su altri siti

state parlando sul nulla.

ecco qualche altro dato mooolto significativo sulla gp2

KOBAYASHI

Anni in Gp2 = 2

Vittorie = 1

Secondi posti = 0

Terzi posti = 1

Pole Position = 0

Giri Veloci = 2

Miglior Risultato = 16? (2009) 13 punti

GROSJEAN

Anni in Gp2 = 3

Vittorie = 4

Secondi posti = 3

Terzi posti = 4

Pole Position = 3

Giri Veloci = 4

Miglior Risultato = 4? (2008) 62 punti

quotone..

ma tanto ? gi? sentenziato tutto, luke non ha dubbi

Link al post
Condividi su altri siti

quotone..

ma tanto è già sentenziato tutto, luke non ha dubbi

Infatti :whistle: Koba in due stagioni ha deluso in GP2 eppure è in F1. Mi pare :whistling:

Gros ha avuto la sua chance, fallendola alla grande.

Link al post
Condividi su altri siti

Io il rapporto "bene in Gp2 = bene in F1" non lo vedo come certo, mi pare che solo Hamilton abbia dimostrato di essere tale in entrambe le categorie, ma Piquet jr e Grosjean?

poi Kobayashi che praticamente non ha fatto vedere nulla di eclatante in Gp2 nemmeno avrebbe dovuto vederla una F.1.

Vedendo D'Ambrosio si direbbe che sia anche lui come Kobayashi uno che ha fatto poco in Gp2, ma non per questo lo boccio prima di vederlo in F.1, anche se con una Virgin.

Link al post
Condividi su altri siti

Io il rapporto "bene in Gp2 = bene in F1" non lo vedo come certo, mi pare che solo Hamilton abbia dimostrato di essere tale in entrambe le categorie, ma Piquet jr e Grosjean?

poi Kobayashi che praticamente non ha fatto vedere nulla di eclatante in Gp2 nemmeno avrebbe dovuto vederla una F.1.

? quello che si ? visto per quanto riguarda gli ultimi anni (tranne hamilton)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Bruno in GP2 ha fatto vedere delle ottime potenzialit? e merita senza dubbio di mettersi alla prova in F1 con una vettura migliore.

Petrov gi? non mi convinceva nel campionato cadetto ma quest'anno secondo me ? stato assolutamente disastroso, tenendo conto che ha guidato una vettura che molti piloti esordienti (e non) avrebbero voluto guidare.

Hulk qualcosa di buono l'ha fatto vedere ma sinceramente quest'anno mi sarei aspettato qualcosa di pi?, almeno che si mettesse dietro Barichello pi? spesso.

Diciamo comunque che le annate buone in GP2 sono state quelle sino al 2007 per intenderci quelle vinte da Rosberg, Ham, Glock, poi il livello ? un po'calato.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Bruno in GP2 ha fatto vedere delle ottime potenzialità e merita senza dubbio di mettersi alla prova in F1 con una vettura migliore.

Petrov già non mi convinceva nel campionato cadetto ma quest'anno secondo me è stato assolutamente disastroso, tenendo conto che ha guidato una vettura che molti piloti esordienti (e non) avrebbero voluto guidare.

Hulk qualcosa di buono l'ha fatto vedere ma sinceramente quest'anno mi sarei aspettato qualcosa di più, almeno che si mettesse dietro Barichello più spesso.

Diciamo comunque che le annate buone in GP2 sono state quelle sino al 2007 per intenderci quelle vinte da Rosberg, Ham, Glock, poi il livello è un po'calato.

Barrichello quando guida vetture poco competitive ed è senza pressioni, a parità di vettura è letteralmente imbattibile per chiunque, l'unico che potrebbe tenergli testa nello stesso frangente è Fisichella. Entrambi quando guidano un bidone tirano fuori il meglio, peccato poi che si sfaldano completamente con la vettura da titolo e le pressioni che aumentano. Hulkenberg all'esordio in Williams ha avuto il peggior avversario che gli potesse capitare.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che si fa fatica a comprendere è che Bruno ha corso prima del suo titolo di vicecampione GP2, solo tre campionati. Prima il nulla assoluto.

Posto un esempio: c'è un grandissimo pianista internazionale, Arcadi Volodos. Ebbene, ha iniziato a suonare il piano tardissimo !!! E' un grandissimo concertista. Un talento innato.

Per me questo conta di più di uno che ci mette quattro anni a fare secondo o ha corso tutte le categorie, partendo dal triciclo in poi.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la verità sta nel mezzo. Non è vero che Petrov in GP2 ha fatto schifo, è stato vicecampione del mondo (dopo 4 anni, ma non importa, è stato cmq in costante crescita), ma è anche vero che in F1 ha deluso alla grande e se ha ancora il sedile Renault è solo per i soldi che porta, altrimenti avrebbe fatto la fine di Grosjean e Piquet jr.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello quando guida vetture poco competitive ed ? senza pressioni, a parit? di vettura ? letteralmente imbattibile per chiunque, l'unico che potrebbe tenergli testa nello stesso frangente ? Fisichella. Entrambi quando guidano un bidone tirano fuori il meglio, peccato poi che si sfaldano completamente con la vettura da titolo e le pressioni che aumentano. Hulkenberg all'esordio in Williams ha avuto il peggior avversario che gli potesse capitare.

Posso concederti che ha avuto un avversario tosto ma non pi? di quelli che si sono trovati davanti Ham o anche Glock.

Per me ? Hulk ? stato un pelino sotto le aspettative ma alla fine ? questione di punti di vista.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la verità sta nel mezzo. Non è vero che Petrov in GP2 ha fatto schifo, è stato vicecampione del mondo (dopo 4 anni, ma non importa, è stato cmq in costante crescita), ma è anche vero che in F1 ha deluso alla grande e se ha ancora il sedile Renault è solo per i soldi che porta, altrimenti avrebbe fatto la fine di Grosjean e Piquet jr.

... sono parzialmente concorde. La GP2 non è una categoria ove rimanere 4 anni ma una categoria di lancio. Se vai forte fai il salto di categoria, se non vai forte scompari.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? gente che ? letteralmente terrorizzata dall'idea di non avere Bruno in F1 nel 2011 :asd:

Come farete? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Regaz...

abbiamo voluto appassionati garagisti costruttori privati? abbiamo gioito per la dipartita delle grandi case costruttrici considerate dalla stragrande maggioranza il male assoluto della F1?

teniamoci mo piloti paganti e pippe in F1... e i piloti talentuosi ma squattrinati fuori.

Link al post
Condividi su altri siti
? una sensazione mia o vedo tanti fans di B.Senna che ce l'hanno con Petrov? una sorta di reazione simil "dannazione quanto vorrei che quella macchina la guidasse Senna?".

Non ? che ce l'ho con Petrov ma non posso fare a meno di pensare che tra i due ci sia un abisso di classe a favore di Bruno e che se Bruno fosse nordcoreano (per fare il nome di un altro paese dove il leader conta qualcosa) o rovesciando il discorso petrov fosse brasiliano i risultati sarebbero diversi, invece cos? non ? e Putin ? in renault e Chavez in williams!

Link al post
Condividi su altri siti

C'? gente che ? letteralmente terrorizzata dall'idea di non avere Bruno in F1 nel 2011 :asd:

Come farete? :asd:

Dovremo darci ai sonniferi. Sarebbe un peccato non vederlo, mi piacerebbe vederlo in un team di medio livello, con un compagno di squadra decente, per capire quanto ? forte o quanto ? un bidone.

Link al post
Condividi su altri siti