Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

? solo una gara, tra poco si corre in Giappone no? sar? un bel banco di prova, vedremo come andr? tra Klien e Senna.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? solo una gara, tra poco si corre in Giappone no? sar? un bel banco di prova, vedremo come andr? tra Klien e Senna.

In teoria dovrebbe tornare Yamamoto anche perch? ? il suo GP di casa.

Per Bruno sar? comunque una bella sfida per il semplice fatto che ? la prima volta che gira a Suzuka. Di solito su quel tipo di tracciati (Spa, Mugello, Istanbul) si ? sempre trovato bene. Spero che piova.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque sul blog di montovani, sta cominciando una specie di causa, visto che montavani dice che il televoto ? stato un p? truccato

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ho visto. Ci mancava solo questa.

Altro errore di Bruno. Doveva decidere lui e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque sul blog di montovani, sta cominciando una specie di causa, visto che montavani dice che il televoto ? stato un p? truccato

Blog di Mantovani ? Puoi postare il link ?

Link al post
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe tornare Yamamoto anche perch? ? il suo GP di casa.

Ma "bestemmia".

Link al post
Condividi su altri siti

B? bruno voleva sentire il parere dei suoi fan e dei fan dello zio per la scelta ...

Link al post
Condividi su altri siti

che dire, e bastato un klien rispolverato dalla soffitta per dimostrare la pochezza del nipotino

Modificato da pandaman

Link al post
Condividi su altri siti

ormai tante votazioni per concorsi sono fatte in questo modo e Bruno e lo staff avranno pensato così a questo format di scelta del pubblico. io non ci vedo nulla di male e penso che sia una rogna in più questa polemica, anche un pò gratuita visto che la maggior parte delle votazioni per concorsi oggi avvengono così sia in tv sia online.

vai tu a pensare che ne potrebbero nascere scandali. insomma anche chi partecipa sa che ci possono essere mille motivi per non vincere e quindi si deve accettare questo fatto.

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

che dire, e bastato un klien rispolverato dalla soffitta per dimostrare la pochezza del nipotino

specialmente se la macchina non funziona e pure quella di klien si è fermata. poi il fatto che i commissari siano stati scandalosi nella segnalazione di bandiera gialla e anche nell'intervenire per estinguere il fuoco dalla lotus di Kovalainen (che ha doivuto fare tutto da solo) la dice lunga. intervenire anche da eroe oserei dire, perchè era dentro alle fiamme e in mezzo alla pista.

riguardo alla vettura del team spagnolo, non funziona niente in hrt questa è la verità, la macchina è pressochè impossibile da guidare e non è un banco di prova per nessuno. se si scende in pista gp2 si corre più forte e con più gusto che col progetto hrt.

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

specialmente se la macchina non funziona e pure quella di klien si ? fermata. poi il fatto che i commissari siano stati scandalosi nella segnalazione di bandiera gialla e anche nell'intervenire per estinguere il fuoco dalla lotus di Kovalainen (che ha doivuto fare tutto da solo) la dice lunga. intervenire anche da eroe oserei dire, perch? era dentro alle fiamme e in mezzo alla pista.

riguardo alla vettura del team spagnolo, non funziona niente in hrt questa ? la verit?, la macchina ? pressoch? impossibile da guidare e non ? un banco di prova per nessuno. se si scende in pista gp2 si corre pi? forte e con pi? gusto che col progetto hrt.

finch? si ? ad armi pari, il confronto ? attendibile, a prescindere se si ? in un team di vertice o in uno dei bassifondi.

Link al post
Condividi su altri siti

fino all'anno scorso faceva anche i video, poi ha smesso. Ve ne propongo 2

http://www.youtube.com/watch?v=P_mrKDGdXmg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=DubXTloLXZ8&feature=related

Los Minidrivers mi piacciono di pi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

specialmente se la macchina non funziona e pure quella di klien si ? fermata. poi il fatto che i commissari siano stati scandalosi nella segnalazione di bandiera gialla e anche nell'intervenire per estinguere il fuoco dalla lotus di Kovalainen (che ha doivuto fare tutto da solo) la dice lunga. intervenire anche da eroe oserei dire, perch? era dentro alle fiamme e in mezzo alla pista.

riguardo alla vettura del team spagnolo, non funziona niente in hrt questa ? la verit?, la macchina ? pressoch? impossibile da guidare e non ? un banco di prova per nessuno. se si scende in pista gp2 si corre pi? forte e con pi? gusto che col progetto hrt.

Sembra che Klien guidava una Red Bull...certo una gara sola ? una prova che dice poco (magari la pista non andava a genio a Senna come ha detto gio...ipotesi nettamente pi? plausibile), ma mettersi a trovare mille scuse, mi sembra ridicolo. Semplicemente a Singapore le ha prese...purtroppo Klien non correr? il resto della stagione...quindi non sapremo mai se Senna non ? a livello di correre in F1 oppure se ? stato un caso fortuito.

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei Bruno in Ferrari, al posto di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

:up: concordo, è brasiliano ed il suo nome sicuramente "tira" più di quello di Felipigno per le arcinote esigenze del marketing FIAT...

Pensate a tutte le belle retrospettive pennivendole che si sprecherebbero sul Senna che poteva essere e quel che, dopo vent'anni, sarà... :rotfl:

Dopo le ultime esternazioni "Massiste" sarebbe esattamente quello che Drake avrebbe fatto, fosse ancora tra noi...

"rompi i bal? ed io ti rimpiazzo con il tuo compatriota chiaccherato" :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

e perch? non di alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti