Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Millesimi accumulati per pilota rispetto all'avversario su 9 qualifiche

Bruno 11977

Karun 1593

PS

Per la cronaca tra i vari confronti in qualifica, il distacco in millesimi raggiunto da Bruno è il secondo assoluto dopo Glock su Di Grassi. Terzo Kubica su Petrov. Per la precisione.

no scusa questo è un risultato volutamente fazioso

chandhok ha preso oltre 8s di quei 12s nella qualifica in canada quando ebbe un problema e fece solo un giro di installazione. senza contare 1.5s al primo gp quando non potè provare come senna dall'inizio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

... un pò come Massa insomma.

Non scherziamo...

Dato che si parla tanto di palmares pre F1... Direi che il curriculum di Massa è di tutto rispetto.

Poi in F1 si è dimostrato un ottimo pilota, piegandosi (non sempre) soltanto al cospetto degli alieni, Schumacher, Hamilton, Alonso...

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

no scusa questo è un risultato volutamente fazioso

chandhok ha preso oltre 8s di quei 12s nella qualifica in canada quando ebbe un problema e fece solo un giro di installazione.

Altrettanto fazioso allora dire che Chandhok ha fatto meglio in gara dato che Bruno ha rotto o avuto problemi 6 volte su 9.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, non è andato così male yamamoto. Se è vero che non è più allenato è probabile che domani naufraghi, ma sul giro singolo non è stato poi così scandaloso. Tra l'altro la macchina oggi l'ho trovata più imbarazzante del solito, non stava dritta manco a pregare.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, non ? andato cos? male yamamoto. Se ? vero che non ? pi? allenato ? probabile che domani naufraghi, ma sul giro singolo non ? stato poi cos? scandaloso.

A me pare che Yamamoto abbia ampiamente dimostrato il suo valore in F1. Non mi pare il caso di scomodare il suo palmares :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Altrettanto fazioso allora dire che Chandhok ha fatto meglio in gara dato che Bruno ha rotto o avuto problemi 6 volte su 9.

chi ha detto che chandhok ha fatto meglio in gara? a me pare che siano stati sostanzialmente pari. in gara la statistica dice 2 volte a 1 per chandhok quando sono arrivati entrambi al traguardo

ho fatto i conti per bene per la qualifica togliendo la prima gara e il canada e arrotondando viene fuori

senna +2s

chandhok +1.6s

quindi non è vero che senna è stato nettamente meglio, anche qui si sono tutto sommato equivalsi

Link al post
Condividi su altri siti

Una pippa a SPA non vince.

e badate che ? una lancia a favore di Senna questa.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, non ? andato cos? male yamamoto. Se ? vero che non ? pi? allenato ? probabile che domani naufraghi, ma sul giro singolo non ? stato poi cos? scandaloso. Tra l'altro la macchina oggi l'ho trovata pi? imbarazzante del solito, non stava dritta manco a pregare.

quoto, m'aspettavo peggio, ma in gara "catacomber?" mi sembra fisicamente fuori forma.

Link al post
Condividi su altri siti

Yamamoto ? assai se dura 10 giri domani...

Link al post
Condividi su altri siti

eh si, ho notato che spesso appoggiava la testa, hanno postato pure una notizia sul fatto in questione, insomma la buona volontà non manca, certo è che se finisce la gara lo prendono con il cucchiaino :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

io che di corse in macchina ne ho fatte tante ... direi che prima di valutare bruno come pilota di f1 bisognerebbe aspettare che prima abbia sotto il c**lo una f1 ...

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragionissima, ma per ora ci possiamo basare solo sul confronto con chandhok

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che trovi una scuderia migliore perch? mi dispiace vederlo cos? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Azz... Questo me l'ero perso.

Se le cose stanno così mi sa che non arrivano nemmeno a Hockenheim.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

alonso nel 2006 allora lo avrebbero dovuto portare in tribunale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In Formula 1 è anche proibito criticare. Principalmente il capo di stato maggiore. Questo sembra essere stato il motivo per cui Colin Kolles, direttore della Hispania, per sostituire il terzo pilota Bruno Senna, il giapponese Sakon Yamamoto nel GP di Gran Bretagna. Il milionario grande giapponese morto oggi in ultimo.

Secondo una fonte che ha seguito il caso, ciò che è accaduto è che Bruno rispose una e-mail lamentando le difficoltà incontrate, la squadra e, per errore, affrontando anche Kolles, il cui concetto di F-1 non è il migliore. Il gestore sentito il diritto di imporre la sua autorità.

"Sì, ho fatto che ho deciso poi di portare la questione ai proprietari della squadra," ha detto Kolles ieri, senza citare la storia. "C'è stato un problema di sponsorizzazione come tutti dicono. Ci fu un episodio stressante tra me e Bruno ".

Più importante per Bruno è che ha un contratto con la squadra Hispania proprie e ha rilasciato una dichiarazione in cui si attesta che giocherà il resto della stagione. Poiché, a quanto pare, non esporre la loro incapacità di dimostrare ciò che sanno, a causa delle gravi limitazioni della Hispania, e soprattutto non sbagliare in tempo per inviare una risposta e-mail.

By google translate :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Se Karun e il japan non pagavano cosa faceva Kolles?

400_F_8097867_weYwjDtFej5FcONIJYulgWbTNJcJIFC4.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Azz... Questo me l'ero perso.

Se le cose stanno cos? mi sa che non arrivano nemmeno a Hockenheim.

Mi pare l'abbia detto ieri Mazzoni...

Link al post
Condividi su altri siti