gio66 6 Inviato 7 Luglio, 2010 OK!... Ma nessuno lo ha obbligato ha usare il nome della mamma dello zio! :ermm: E chi l'ha mai detto? PS - Se Bruno avesse scelto il cognome Lalli, pensi che i team manager non avrebbero saputo chi era e da quale famiglia proveniva? Pensi che Mazzoni non avrebbe forse detto "Ecco inquadrato Bruno Lalli, nipote del grande Ayrton Senna"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Luglio, 2010 Pensi che Mazzoni non avrebbe forse detto "Ecco inquadrato Bruno Lalli, nipote del grande Ayrton Senna"? Meglio che si chiami Senna da questo punto di vista, se no forzaferrari avrebbe consumato la scheda di acquisizione video per registrare tutte le volte che avrebbe ricordato la parentela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 7 Luglio, 2010 Chopping manoeuvres must stop, warns Senna 07 July 2010 Bruno Senna has demanded that those drivers who return to the racing line too soon after committing to a pass must be more vigilant, not least following an incident between himself and Virgin Racing?s Timo Glock in the European Grand Prix. With the pair having been dicing whilst leaders came through to lap them, German Glock eventually dived up the inside of Senna at the Turn 17 hairpin before cutting back across the Hispania driver?s nose cone, resulting in a rear puncture for himself plus a broken front wing for the Brazilian. ?It?s happening a lot this year, where drivers who are overtaking other drivers are just chopping in front too many times,? Senna told Reuters. ?With the front wing sizes we have, everybody is losing front wings?the amount of front wings that are being damaged or lost, and punctures on the rear tyres, is ridiculous; even if you are not competing for position, sometimes they just chop in front of you.? With his final comment having referred to the front-runners, who themselves have generally been highly critical of the tail-enders? pace this season, Senna stresses that FIA Race Director Charlie Whiting should be informed: ?I think it's maybe a good idea. We need to see what can be done. Rant over!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 7 Luglio, 2010 E chi l'ha mai detto? PS - Se Bruno avesse scelto il cognome Lalli, pensi che i team manager non avrebbero saputo chi era e da quale famiglia proveniva? Pensi che Mazzoni non avrebbe forse detto "Ecco inquadrato Bruno Lalli, nipote del grande Ayrton Senna"? Detto questo: c'erano una volta due tipi di f1grandprix che parlando in quel di Imola stavano appunto dicendo: "ma se Bruno avesse usato il cognome del padre e non dello zio, tutti avrebbero criticato la scelta, come un volersi allontanare dallo zio." Quindi come la metti la metti, Bruno sarebbe stato sempre criticato. Io forse preferirei che avesse usato il cognome del padre proprio per non sentire sempre la stessa storia e sia perch? cos? forse Bruno si sarebbe costruito una carriera sua, forse prima, forse.... non lo so. So solo che Bruno ha scelto quel cognome con tutto il suo carico di responsabilit?, ma penso che lo faccia anche per un nobile motivo (la Fondazione), penso che lo faccia per onorare suo zio che a differenza di come lo hanno voluto dipingere certi giornalisti con articoli e interviste fatte ... insomma, lasciamo perdere.... Bruno suo zio Ayrton lo ama davvero molto. Per me se Bruno il giorno che vincer? il suo primo GP vorr? sventolare la bandiera brasiliana sar? pi? di quanto posso descrivere a parole. E non voglio sentire commenti! Se Bruno vuole onorare Ayrton cos? non sar? niente di male, anzi! La carriera di Bruno non subir? certo danni se Bruninho vorr? dedicare ad Ayrton la sua prima vittoria. Non sar? n? una mossa pubblicitaria, n? alcuno dovr? vederci niente di male...senn? mi inc***o. Vai Bruno! Acelera sempre per chi in te ci crede veramente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 8 Luglio, 2010 bah...io cono ci trovo nulla di male sul fatto che abbia usato il cognome dello Zio, anzi della mamma!io penso che voglia onorare la carriera dello zio e quel cognome che ha fatto grande la F1, ed ? giusto che sia cos?.E' molto probabile che se Senna non fosse morto, bruno avesse comunque usato quel cognome...e allora?che male c'??? giustissimo che sia cos?. Allora non avrebbe dovuto usare neanche quel casco? Poi sul fatto che inizialmente un tifoso simpatizza per Bruno perch? ? nipote di Ayrton, perch? assomiglia allo zio ? innegabile!del resto hanno lo stesso sangue perch? a tutti i costi si deve dimenticare?o perch? si vogliono separare le due cose?Poi Bruno ? Bruno ma ? innegabile che quando corre c'? un bel po di Ayrton per vari motivi amplificati dal fatto che Ayrton ? morto. Allora anche Piquet jr e Rosberg dovevano cambiare cognome?ma per far piacere a chi? Piquet Jr aveva sicuramente dei sostenitori di cui sicuramente molti perch? era figlio di Nelson?? normale che sia cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 8 Luglio, 2010 Vabb? ma quando Bruno ? nato Ayrton mica era ancora morto, quindi se prima si chiamava Bruno Senna Lalli perch? avrebbe dovuto invertire i cognomi dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Luglio, 2010 E chi l'ha mai detto? PS - Se Bruno avesse scelto il cognome Lalli, pensi che i team manager non avrebbero saputo chi era e da quale famiglia proveniva? Pensi che Mazzoni non avrebbe forse detto "Ecco inquadrato Bruno Lalli, nipote del grande Ayrton Senna"? Scusa, ma rimango della mia idea. Se si fosse chiamato "Bruno Lalli" difficilmente sarebbe approdato in F1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Luglio, 2010 Scusa, ma rimango della mia idea. Se si fosse chiamato "Bruno Lalli" difficilmente sarebbe approdato in F1! s? ... di fatti quel giorno a Monaco in GP2 ... GUIDAVA LO ZIO ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) Scusa, ma rimango della mia idea. Se si fosse chiamato "Bruno Lalli" difficilmente sarebbe approdato in F1! Eh già, c'era proprio la fila dei piloti che volevano salire sulla Campos Meta/HRT e lui li ha gabbati tutti. E si staranno tutti mangiando le unghie per la rabbia. Modificato 8 Luglio, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2010 se Raikkonen ha avuto fiducia in lui un motivo ci sar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Luglio, 2010 Guardate che se c'? uno che vorrebbe vedere il nome Senna davanti a tutti, quello sono io. Da quel maledetto 1 maggio 1994, i piloti, x me, sono tutti uguali, senza nessun pregiudizio. Sono pronto a rimangiarmi tutti i miei dubbi quando Bruno dimostrer? di valere il Nome che porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) come vi avevo già anticipato nel topic delle notizie varie,senna è fuori dalla hrt,al suo posto yamamoto (almeno per ora) http://www.autosport.com/news/report.php/id/85082 Modificato 8 Luglio, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Luglio, 2010 Ma ? uno scherzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Luglio, 2010 Evidentemente Autosprint non aveva sparato balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 8 Luglio, 2010 la HRT ? proprio messa male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) che la hrt ha problemi di soldi si sapeva..... e si sapeva anche che yamamoto è pieno di soldi... Modificato 8 Luglio, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2010 Ieri e oggi Bruno ha fatto le solite attivit? promozionali assieme a Karun. La decisione ? stata presa unilateralmente da Kolles non pi? di tre ore fa. Mi sa che si andr? a finire in tribunale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2010 Mah...sempre pi? in basso...ma perch? la gente si butta in F1 (togliendo il posto a chi ha i soldi da investire per un team serio) quando gi? sa che far? una brutta fine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 8 Luglio, 2010 Cavoli mi dispiace davvero! Far posto a una come Yamamoto poi... Ovviamente Chandhok tiene ben saldo il suo posto eh, chiss? perch?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 8 Luglio, 2010 chiss? che non sia proprio la fine di senna in hrt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti