Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

comunque a me l'hrt piace da morire come macchina, non so perch? ma mi piace :lol:

ma ? orrenda, sia aerodinamicamente che come livrea... preferisco di gran lunga la virgin a questo punto... potrebbero stravolgere la livra, sarebbe una grande idea anche a livello di immagine, del resto non hanno sponsor che ne determinino i colori...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che oggi la HRT danneggia Bruno !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre la stessa storia! Lui parte bene, evita i casini, guadagna posizioni e la macchina si rompe! ma un po' di fortuna?

Link al post
Condividi su altri siti

sia lui che Jarno hanno una sfortuna incredibile in questo campionato ... speriamo che la situazionesi ribalti nella prossima gara :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Indovina un po' qual'e stato il problema?

Link al post
Condividi su altri siti

Indovina un po' qual'e stato il problema?

pi? facile trovare un ago in un pagliaio, hai l'imbarazzo della scelta...

Ma poi com'? che a Chandhok non succede mai nioente???

Link al post
Condividi su altri siti

pi? facile trovare un ago in un pagliaio, hai l'imbarazzo della scelta...

Ma poi com'? che a Chandhok non succede mai nioente???

L'unica differenza ? che a Chandhok i problemi capitano pi? spesso in prova, ma per il resto ? tutto uguale.

Comunque si ? rotto un altro cambio (come minimo ? il 4?), come Karun ieri.

E il cambio, e il polmone dell'olio, e una perdita d'acqua, e il serbatoio difettoso...

Due maroni.

Link al post
Condividi su altri siti
Due maroni.

Un'analisi tecnica che condivido pienamente.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un peccato, ? vero. Ormai ? evidente che in partenza Bruno fa grandi cose. Visto com'? poi andata la gara, ci stava la possibilit? di farsi vedere. Spero che in futuro abbia qualche chance in pi?. Prendete ad esempio uno ritenuto bollito come Kovalainen, portando la Lotus a due decimi dalla Sauber o in buone posizioni in gara (temporaneamente e grazie alle situazioni particolari) tutto sommato si sta rifacendo un'immagine.

Link al post
Condividi su altri siti

E' tutta esperienza, speriamo che abbia in futuro un'occasione migliore (leggasi guidare una F1 invece di una GP2 ricarrozzata)

Link al post
Condividi su altri siti

ma l'esperienza si fa gareggiando e Bruno ? arrivato a fine gara solo una volta, poi nelle altre gare non ? mai arrivato nemmeno a met?... ? stressante questa situazione, guardate Trulli come si sta deprimendo...

Link al post
Condividi su altri siti

ma l'esperienza si fa gareggiando e Bruno ? arrivato a fine gara solo una volta, poi nelle altre gare non ? mai arrivato nemmeno a met?... ? stressante questa situazione, guardate Trulli come si sta deprimendo...

Vabb?, ma Trulli dovrebbe esserci abituato...o s'era dimenticato gli anni alla Prost? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Karun Chandhok, Pos 18

?Considerando le circostanze ? stata una buona gara per me. Abbiamo lottato con entrambe le Virgin, e sono abbastanza soddisfatto perch? ho chiuso davanti a loro. E?stata una gara difficile con il traffico e il grip delle gomme. La squadra ha fatto un ottimo lavoro oggi e il pit stop dei ragazzi ? stato perfetto e la macchina ? stata affidabile.?

Bruno Senna, ritirato

?Abbiamo avuto un guasto al cambio a quanto pare. Ho perso la seconda marcia e non c?era modo di finire la gara su questa pista. Cosi, abbiamo deciso di ritirarci e questo ? davvero deludente perch? poteva essere una buona gara per noi. ora, dobbiamo sfruttare al meglio questa settimana per concentrarci sulla prossima gara a Valencia.?

Link al post
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che Bruno avesse toccato il muro... o mi sono addormentato io o il regista...

Link al post
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che Bruno avesse toccato il muro... o mi sono addormentato io o il regista...

Infatti non si ? visto, lo ha detto lui.

"Na segunda volta cometi um erro, encostei na parede com o carro na curva 7, o que prejudicou a suspens?o traseira e causou muito desgaste no pneu de tr?s. Se n?o tivesse quebrado a marcha a corrida teria sido bem dif?cil tamb?m."

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno spera di dare il meglio a Valencia ... io spero per lui che la macchina arrivi al traguardo come quella di Jarno :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

Weekend cos? cos? per Bruno, ieri meglio di Klien oggi peggio di Karun di un paio di decimi, speriamo di arrivare alla fine anche se i problemi di ieri non sono beneauguranti

Link al post
Condividi su altri siti

"A small mistake in the middle sector cost me dearly in Q1 when we were looking good. Tomorrow is another day."

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ieri mi è piaciuto un po' meno del solito, mi è sembrato meno incisivo, anche se come caXzo si fa a incidere con quel kart che guida?

speriamo che finendo la gara con due macchine abbiano preso un po' di dati utili...

Link al post
Condividi su altri siti

Bel duello Senna-Glock, peccato che ? finito troppo presto (e che stava avvantaggiando Button su Kobayashi).

E' stata l'unica emozione vera della gara, l'unica bella lotta vista in pista. Leggendaria!

Link al post
Condividi su altri siti