gio66 6 Inviato 11 Marzo, 2010 In Brasile ? consuetudine avere doppio cognome, ma l'ordine dei due cognomi ? a scelta? La formula dovrebbe essere quella che ho scritto sopra. Comunque c'? un termine tecnico preciso che definisce l'usanza (lo fanno anche in Portogallo) ma non ricordo qual'?. Una cosa come "madricinio" o gi? di l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 11 Marzo, 2010 La formula dovrebbe essere quella che ho scritto sopra. Comunque c'? un termine tecnico preciso che definisce l'usanza (lo fanno anche in Portogallo) ma non ricordo qual'?. Una cosa come "madricinio" o gi? di l?. Spiegato l'arcano. Comunque poi resta a discrezione della persona il modo di farsi chiamare? Ad esempio Ayrton Senna Da Silva era comunemente chiamato Ayrton Senna, Rubens Gon?alves Barrichello invece lo conosciamo tutti col cognome del padre, cos? come Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 11 Marzo, 2010 Intervista a Senna su Repubblica: Intervista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 11 Marzo, 2010 Guardavo la tuta di Bruno e in particolare gli sponsors. Oltre a Embratel c'è Banco Cruzeiro do Sul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 11 Marzo, 2010 Anteprima Bruno nella monoposto in versione "sul serio" a Sakhir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Marzo, 2010 I siti spagnoli lo spacciano come il nuovo casco di Bruno per il 2010. Guardando il casco nelle inquadrature a lato durante le prove mi ? venuto in mente che la "piega" delle due bande colorate sia stata fatta per renderle pi? visibili viste le protezioni laterali.. potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 12 Marzo, 2010 mah, se non sbaglio le ha sempre avute piegate, anche prima della gp2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Marzo, 2010 Guardando il casco nelle inquadrature a lato durante le prove mi ? venuto in mente che la "piega" delle due bande colorate sia stata fatta per renderle pi? visibili viste le protezioni laterali.. potrebbe essere? Lo avevo pensato anch'io qualche anno fa ma credo che sia solo una coincidenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Marzo, 2010 Difficile rimanere insensibili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 12 Marzo, 2010 io purtroppo ci resto insensibile, perch? s? benissimo che non ? lui... non me ne volere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Marzo, 2010 io purtroppo ci resto insensibile, perch? s? benissimo che non ? lui... non me ne volere Ma ci mancherebbe, figurati Luca. E' l'immagine che ? "spaventosa", almeno per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 12 Marzo, 2010 Ma ci mancherebbe, figurati Luca. E' l'immagine che ? "spaventosa", almeno per me. Concordo !!! Grande emozione oggi quando ho visto Bruno sorpassare la linea di uscita della pit lane. Incredibile. E soprattutto una uscita storica per il team. La prima volta che girava una HRT. Insomma un bel p? per emozionarsi un pochino. Attimo di panico .....Bruno perde il bullone !!!!! Anche questa immagine ? "spaventosa". Da indicazioni come faceva Ayrton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 12 Marzo, 2010 Tra 8 posts questo topic raggiunger? i 2000 posts !!!! Quando arrivammo a 1000 ero a Praga e chiesi a Gio di essere lui il millesimo post. Ora che siamo a 2000 chiedo nuovamente a Gio di essere lui a postarlo. Le ragioni sono molte ma credo che Gio meriti davvero di avere questo onore per tutto quello che fa per il fan club, per la grandissima competenza e conoscenza del mondo delle corse e soprattutto per il modo con cui ha saputo contribuire a migliorare il nostro forum !!!!!! Vai Gio !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Marzo, 2010 io purtroppo ci resto insensibile, perch? s? benissimo che non ? lui... non me ne volere Anche io ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Marzo, 2010 Ma ci mancherebbe, figurati Luca. E' l'immagine che ? "spaventosa", almeno per me. Anche a me mi ha spaventato un po,cos? alla prima occhiata,quando ho fatto scorrere la pagina mi ? apparso e ho sobbalzato sulla sedia.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Marzo, 2010 scusatemi, ma vedendola non ho potuto fare a meno di farlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Marzo, 2010 scusatemi, ma vedendola non ho potuto fare a meno di farlo.. no,no,no,no,no!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Marzo, 2010 no,no,no,no,no!!!! Ce l'ho appesa in camera, quando ho visto quella postata mi sono girato e ci sono rimasto.. So che non sarebbe giusto, ma quegli occhi e quello sguardo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Marzo, 2010 Ce l'ho appesa in camera, quando ho visto quella postata mi sono girato e ci sono rimasto.. So che non sarebbe giusto, ma quegli occhi e quello sguardo.. Infatti...spero tanto che Bruno riesca a mettersi in mostra il pi? possibile anche se la macchina ? quel che ?,e che un team pi? importante lo noti e lo faccia crescere,non voglio che se il team fallisce Bruno non trovi nessun altra possibilit? di stare in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti