Rain 1 Inviato 23 Giugno, 2008 Io morirei di felicit? se vedessi Bruno correre in McLaren! E' un mio sogno questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 23 Giugno, 2008 no in mclaren no ti prego!!! piuttosto vado a kerpen a prendermi schumacher in spalle e gli faccio firmare un contratto con ron dennis... conoscerlo mi farebbe stare ancora piu' male, quando ne avro' l'occasione, andro' un giorno a trovare la tomba dello zio, quella si che ? una cosa che devo fare nella mia vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Giugno, 2008 no in mclaren no ti prego!!! piuttosto vado a kerpen a prendermi schumacher in spalle e gli faccio firmare un contratto con ron dennis... conoscerlo mi farebbe stare ancora piu' male, quando ne avro' l'occasione, andro' un giorno a trovare la tomba dello zio, quella si che ? una cosa che devo fare nella mia vita... Boh?! A volte mi sembri la controfigura di Aloisio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 23 Giugno, 2008 no in mclaren no ti prego!!! piuttosto vado a kerpen a prendermi schumacher in spalle e gli faccio firmare un contratto con ron dennis... Ti scongiuro! No! Questo no! quando ne avro' l'occasione, andro' un giorno a trovare la tomba dello zio, quella si che ? una cosa che devo fare nella mia vita... E' una cosa che mi sono promessa anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Giugno, 2008 Gio .... ti ricordi quando mi raccontasti il giorno in cui hai chiesto a Viviane cosa ne pensasse di chi vede in Bruno un pilota che sta li solo per il nome che porta ? E le dicesti che alcuni non lo considerano un pilota proprio per questo motivo ? Ti ricordi cosa lei ti rispose ? Ecco .... Tornando a Bruno. Mi pare che quest'anno abbia affinato soprattutto due qualit?: a - la velocit? (vedi le qualifiche ad esempio) b - la strategia (molto pi? rispettoso del mezzo meccanico e ottima visione di gara) Inoltre come non mai quest'anno ? estremamente positivo e concreto, a parte la sfortuna. Io penso una cosa .... Ayrton ? stato unico. Bruno ? unico a suo modo. Ma ci? che a me piace ? vedere e leggere le interviste che Bruno rilascia. Li ricorda molto Ayrton e per chi ha sentito parlare Viviane, capiamo che in Bruno esiste la continuit? di questo "marchio di fabbrica" e la cosa a me fa enorme piacere. Me lo ricorda e mi fa rispettare Bruno molto come persona, prima che come pilota. Ragazzo molto maturo per la sua et?. Mi chiedo se siamo capaci di comprendere il dolore e la felicit? di Viviane nel vedere correre Bruno dopo che gli ha negato le corse fino a 18 anni. Ci vuole proprio tanto amore per accettare cosa fa il proprio figlio dopo la morte di Ayrton e di suo padre. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2008 Gio .... ti ricordi quando mi raccontasti il giorno in cui hai chiesto a Viviane cosa ne pensasse di chi vede in Bruno un pilota che sta li solo per il nome che porta ? E le dicesti che alcuni non lo considerano un pilota proprio per questo motivo ? Ti ricordi cosa lei ti rispose ? Ecco .... Certo che lo ricordo, anche perch? ogni volta che mi trovo a parlare a 4occhi con lei 1) mi viene la tachicardia 2) mi viene da piangere. La differenza ? che a lei questi discorsi arrivano solo "di sponda" perch?, nonostante ci siano tanti bulletti (ne ho letti ovunque, da tutto il mondo) che si riempiono la bocca con la solita solfa del cognome, nessuno (per quanto ne so) ha il coraggio di dirgliele in faccia queste cose dimostrando la loro falsit? di sentimenti. A me, che certe cose le posso vedere scritte "nero su bianco", tutto ci? fa molto male. E allora, non essendo io uno psicologo professionista come lo ? Viviane, reagisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 24 Giugno, 2008 Volevo solo dire una cosa a Luca e spero che non te la prenderai perch? non ho la presunzione di volerti fare da maestra di vita, n? conto di farti cambiare idea. Ho capito che hai un forte affetto per Ayrton e vedo che sei anche un ragazzo di carattere forte e chiaramente reagisci cos? verso Bruno per l?una e l?altra ragione. Solo che penso che indirizzi male questo tuo affetto, nel senso che non dovresti prendertela cos? con Bruno e attaccarlo, perch? Bruno non offende la memoria di Ayrton, anzi penso che lo onori con ogni cosa che fa. Avere un casco simile al suo, portare il logo Senninha, e qualunque altra cosa che faccia (che poi viene sempre pesantemente criticata), io lo vedo come un voler rendere omaggio allo zio. Ci sono invece persone che infangano e hanno infangato Ayrton?.forse dovresti indirizzare questa tua ?difesa-offesa? nei loro confronti. Bruno non se lo merita. Io spero di vederlo prestissimo, magari gi? dall?anno prossimo, in Formula1 e so che dar? una lezione a tutti gli altri piloti, sia sulla pista, come pilota, che al di fuori, come uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Giugno, 2008 Volevo solo dire una cosa a Luca e spero che non te la prenderai perch? non ho la presunzione di volerti fare da maestra di vita, n? conto di farti cambiare idea. Ho capito che hai un forte affetto per Ayrton e vedo che sei anche un ragazzo di carattere forte e chiaramente reagisci cos? verso Bruno per l?una e l?altra ragione. Solo che penso che indirizzi male questo tuo affetto, nel senso che non dovresti prendertela cos? con Bruno e attaccarlo, perch? Bruno non offende la memoria di Ayrton, anzi penso che lo onori con ogni cosa che fa. Avere un casco simile al suo, portare il logo Senninha, e qualunque altra cosa che faccia (che poi viene sempre pesantemente criticata), io lo vedo come un voler rendere omaggio allo zio. Ci sono invece persone che infangano e hanno infangato Ayrton?.forse dovresti indirizzare questa tua ?difesa-offesa? nei loro confronti. Bruno non se lo merita. Io spero di vederlo prestissimo, magari gi? dall?anno prossimo, in Formula1 e so che dar? una lezione a tutti gli altri piloti, sia sulla pista, come pilota, che al di fuori, come uomo. STREPITOSO! Straquoto Posso solo aggiungere che l'unico modo di far vivere davvero Ayrton, e per l'eternit?, sia quello di portare avanti il suo pensiero, le sue idee, i suoi sogni e di batterci per realizzarli. Bruno portando il logo Senninha (progettato da Ayrton) e chiunque diffondendo l'opera della fondazione, realizzano questi sogni, perch? Imola ci ha levato un pilota che aveva dimostrato quasi tutto ma soprattutto un uomo che era solo all'inizio del suo ennesimo capolavoro. Sono sicuro che il suo desiderio sarebbe quello di veder portato avanti il suo lavoro e mentre rivediamo per svago le sue magie in dvd, abbiamo anche il dovere di continuare il suo impegno perch?, come diceva la signora Neide, "i ricchi non possono essere scogli in un oceano di povert?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 24 Giugno, 2008 guarda, come ho gi? detto a gio' lui sara 100 volte meglio di me, non lo metto in dubbio, ma non lo posso vedere tutto qua per me ? solo un raccomandato che cerca di frasi strada grazie al cognome del piu' grande ma per il resto puo' essere uno come tanti altri... questo ? un paese democratico e io la penso cosi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2008 guarda, come ho gi? detto a gio' lui sara 100 volte meglio di me, non lo metto in dubbio, Ma che cacchio di discorso ?? Ma cosa c'entra? Cosa vuol dire? Cosa stai scrivendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Giugno, 2008 http://uk.eurosport.yahoo.com/25062008/13/...bmw-sauber.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Giugno, 2008 In soldoni, cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Giugno, 2008 .... che a Bruno si sta interessando la BMW grazie all'intercessione di Gherard Berger. L'austriaco ha mantenuto buoni rapporti con la BMW e Theissen .... quindi Certo ... l'articolo dice anche che a Bruno sono interessati Red Bull, Toro Rosso e Williams. Infine il main sponsor di Bruno ? Santander .... main sponsor della McLaren .... vedi te Come andr? non lo so, ma so che Bruno fa gola a molti. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Giugno, 2008 A Monaco ho sentito Bruno, Bianca e Viviane fare pi? volte il nome di Theissen, parlando tra loro. Purtroppo per me il portoghese ? off-limits per cui non ho idea di quale fosse il contesto nel quale veniva pronunciato il nome. Staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2008 Votate per Bruno!!! Come ogni anno, durante la cerimonia di fine campionato della GP2 verr? assegnato il Winning Attitudes Awards (WAA). Si tratta di un riconoscimento che celebra il felice connubio tra il talento del pilota ed il lavoro della squadra che viene assegnato durante la cena di beneficienza per la Gonzalo Rodriguez Memorial Foundation (GRMF). Il 7? WAA si terr? il 14 settembre presso lo Sporting Club di Monza. In questa occasione, le donazioni verranno raccolte al fine di contribuire a sostenere sia i bambini della GRMF, attraverso l'educazione sportiva, sia per migliorare il programma sulla sicurezza stradale della GRMF, EDU-CAR. Si pu? esprimere il proprio entrando nella home page del sito ufficiale della GP2 (cliccare su home, in alto a sinistra). http://www.gp2series.com/en//website.....;/home/homegp2/ In basso a destra c'? una icona intitolata "what's hot" che ha 4 finestrelle. Cliccando sull'ultima finestrella verso destra, sull'icona appare la scritta "best driver". Cliccandoci sopra appare un menu a tendina con i nomi dei piloti della GP2. Basta selezionare il nome di Bruno e... votare! Siete autorizzati a votare una sola volta, purtroppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Giugno, 2008 Siete autorizzati a votare una sola volta, purtroppo... Ma anche no :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Luglio, 2008 Fatto !!! Ma quelle finestrelle sono microscopiche e non ? che si capisca un granch? !! Visto che c'ero riporto l'intervista a Bruno, secondo Proust (Prost hehe). Bruno Senna according to Proust The iSport driver, sporting the number two on his GP2 car, is currently fighting at the front of the 2008 Championship. After a challenging race weekend in Magny-Cours, he took some time to tell us a little bit more about him. What is your true virtue? Willing to learn and improve all the time What is your main fault? Not being more socially skilled What is your favorite occupation? Driving and racing a car, obviously Who is your real life hero? It?s my mother. She?s a real strong woman that went trough a lot in her life to be successful. What do you dislike the most? Injustice. Not being in control. What is your favorite motto? Do your best and you?ll collect the rewards in the future. Where would you like to live? In a nice clean house, where I can listen to my music and make noise without having to worry about anyone listening to it. What is your idea of earthly happiness? Quickest in testing, pole position in qualifying, fastest laps and win in both races. Then going home and having a bit of time to listen to some music on a perfectly acoustic room with a great sound system. What is the quality you most admire? Fairness and perseverance What natural gift would you most like to possess? Not even having to think about how to, but being really quick in all situations, naturally? What would you like to be? Successful. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Luglio, 2008 gli deve piacere parecchio la musica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 1 Luglio, 2008 .... che a Bruno si sta interessando la BMW grazie all'intercessione di Gherard Berger. L'austriaco ha mantenuto buoni rapporti con la BMW e Theissen .... quindi Certo ... l'articolo dice anche che a Bruno sono interessati Red Bull, Toro Rosso e Williams. Infine il main sponsor di Bruno ? Santander .... main sponsor della McLaren .... vedi te Come andr? non lo so, ma so che Bruno fa gola a molti. Luke 36 la williams e' alla caccia disperata di sponsor pesanti potrebbe essere un team papabile.si parla molto di bmw,in fondo e' la squadra che ha fatto emrgere kubica.la toro rosso e' troppo scarsa.secondo me sarebbe meglio la williams se va via rosberg.team di medio livello senza concorennza interna.in bmw e in toro rosso rischia di bruciarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 1 Luglio, 2008 guarda, come ho gi? detto a gio' lui sara 100 volte meglio di me, non lo metto in dubbio, ma non lo posso vedere tutto qua per me ? solo un raccomandato che cerca di frasi strada grazie al cognome del piu' grande ma per il resto puo' essere uno come tanti altri... questo ? un paese democratico e io la penso cosi' Si ? un paese democratico ed io da tempo volevo dore che dici una marea di cavolate, proprio perch? siamo in democrazia...hai mai fatto dello sport?Non si vince quasi mai per caso!Senna ? un ragazzo come gli altri, ha il cognome dello zio fa bene a portarlo!!cavolo quanta cattiveria!!per ora i risultati dicono che senna non ? un raccomandato, se cosi non fosse prova a guidare tu la sua macchina con il nome di alonso vediamo se riesci ad essere secondo in classifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti