gio66 6 Inviato 16 Marzo, 2008 Forse il prossimo anno...Lo "Scozzese" potrebbe ritirarsi lasciano un posto libero in Red Bull che potr? andare a Vettel, quindi si liberer? un posto in Toro Rosso che Senna potrebbe occupare, avendo l'appoggio dello sponsor e di Berger Potrei sbagliare ma, da quanto mi sembra di aver capito, escluderei una futura collaborazione con Berger. Mi sarebbe piaciuto vedere Bruno alla Toro Rosso ma solo per un fatto egoistico personale (abito a 11 km dalla factory). Comunque, per me, ? giusto ringraziare Berger per averlo introdotto in F.BMW ma, in futuro, pi? lontano sta e meglio ?. Peccato abbia perso tutti quegli anni... ma ? una scelta della famiglia immagino, e dobbiamo rispettarla. Proprio ieri ho visto per la prima volta il VHS dei funerali di Ayrton. Il Senor Milton e Donna Neide, pur straziati, cercavano di nascondere in tutti i modi il loro dolore. Viviane no, a un certo punto prende il casco posto sopra alla bara e lo abbraccia piangendo, stringendolo a se come un bambino. Due anni dopo quella tragedia suo marito, il pap? di Bruno, ? morto cadendo quasi da fermo in moto. A quel punto chiunque avrebbe impedito al piccolo Bruninho di intraprendere qualsiasi attivit? motoristica. mi piacerebbe anche vederlo in... no, impossibile. Nella F1 di oggi... mai dire mai...A parte il fatto che ha gi? corso (e vinto) nel 360 challenge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 16 Marzo, 2008 Non ce lo vedo Bruno in Ferrari, io spero che, se tutto andr? come deve andare, Frank Williams gli dia una chance (l'ha data a Nakajima, suvvia...) un po' per continuare quel rapporto troncato sul nascere con Ayrton... E' forse una considerazione patetica, ma sarebbe tremendamente suggestivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Marzo, 2008 Non ce lo vedo Bruno in Ferrari, io spero che, se tutto andr? come deve andare, Frank Williams gli dia una chance (l'ha data a Nakajima, suvvia...) un po' per continuare quel rapporto troncato sul nascere con Ayrton... E' forse una considerazione patetica, ma sarebbe tremendamente suggestivo... A Naka jr. l'opportunit? (meritatissima secondo me) gliel'ha data la Toyota. Comunque, prima di ipotizzare scenari pi? o meno romantici, aspettiamo il risultato della pista con serenit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Marzo, 2008 Sono d'accordo su Nakajima.. Speriamo bene per questa stagione allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Marzo, 2008 Bruno ha nella saggezza ed intelligenza la sua dote migliore. Ma nell'umilt? probabilmente il suo marchio di fabbrica. Sono convinto che il suo cortese declinare le offerte di Dennis e Williams sia la dimostrazione lampante di quanto lui voglia arrivare lontano. Meglio non rischiare di bruciarsi e soprattutto "macchiare" il cognome che porta, piuttosto che apparire cicala inconsistente. Sono sicuro che quest'anno Bruno ci dar? grosse soddisfazioni in GP2 e GP2 Asia. Credo che la sua maturit? ed intelligenza siano sufficienti per imparare tutto il necessario per fare il salto in F1. Dove ? Chi vivr? vedr? ! Ma di una cosa sono certo: ogni team di F1 far? carte false per averlo soprattutto per il suo cognome e l'inevitabile ritorno d'immagine che il team che lo assumer? avr? di ritorno. Ma credo che Bruno voglia approdare in F1 oltre che pronto, anche in un team che gli consenta di brillare e mostrare le sue capacit?. Pertanto va da se che il team non sar? un team minore. Questo ? sicuro. Le mie ipotesi attualmente ricadono su: Williams, Red Bull, Honda. Motivi ? Frank ed il passato, Red Bull e il presente, Honda per la storia d'amore professionale tra Ayrton e Mr. Honda. Ferrari, McLaren, BMW e Renault non sono papabili per me. A meno che la Ferrari non voglia sbarazzarsi di Massa nel 2009 (certo dipender? da come andr? il campionato attuale). Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Marzo, 2008 La ferrari ? famosa per non puntare mai sui giovani, quindi non debutter? di certo sulla rossa... Lo vedo bene in toro rosso, dipende da ci? che far? coulthard... E cmq prima voglio vedere cosa fa quest'anno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 16 Marzo, 2008 nell'attesa che il suo fan club mi accolga tra loro, io mi auguro di vederlo in f.1 prima o poi, in TUTTE le squadre ma non nella Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Marzo, 2008 nell'attesa che il suo fan club mi accolga tra loro, io mi auguro di vederlo in f.1 prima o poi, in TUTTE le squadre ma non nella Williams Tu sei gi? iscritto se non erro. Hai dato la taglia della maglietta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 17 Marzo, 2008 S? cosi mi avevano detto poi ho effettuato il versamento d'iscrizione, gliel'ho comunicato insieme alla taglia ma non si sono fatti pi? sentire, se puoi intercedere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2008 E' tutto a posto, sei di fatto iscritto, per i gadgets per? bisogna aspettare ancora un po'. L'anno scorso sono venuti pronti per il GP di Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Marzo, 2008 in f.1 andra' di sicuro l'anno prossimo,a meno di improbabili disastri nella gp2 di quest'anno,il che mi sembra ipotesi piuttosto remota,visto i risultati nella gp2 asia e nei test gp2 di barcellona.secondo me potrebbe debuttare anche nel gran premio del brasile di quest'anno. le possibilita' sono tante,uno con il nome senna e' sicuramente veicolo di interessi e sponsor,resta da vedere con chi..attualmente l'ipotesi piu' probabile e' nel sistema red bull,ma non escluderei neanche williams e toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Marzo, 2008 attualmente l'ipotesi piu' probabile e' nel sistema red bull,ma non escluderei neanche williams e toyota Per quanto ne so Bruno, attualmente, non ha nessun aggancio con il gruppo Red Bull se non l'amicizia familiare con Berger. I suoi principali sponsors personali sono Santander (il maggiore), Embratel 21 (telefonia brasiliana) e Carglass. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 18 Marzo, 2008 E' tutto a posto, sei di fatto iscritto, per i gadgets per? bisogna aspettare ancora un po'. L'anno scorso sono venuti pronti per il GP di Montecarlo. Grazie Gio, sei gentilissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Marzo, 2008 Sessione di qualifica alquanto "anomala" ! Grosjean, seppur un vero talento, rifila quasi 1 secondo al secondo. Il che fa insospettire per ragioni ai pi? note. 1. Romain Grosjean ART Grand Prix 1:44.182 13 2. Karun Chandhok iSport International 1:44.965 14 3. Adrian Valles Fisichella Motor Sport International 1:45.035 15 4. Bruno Senna iSport International 1:45.094 13 5. Luca Filippi Qi-Meritus Mahara 1:45.166 14 6. S?bastien Buemi Trust Team Arden 1:45.182 15 7. Fairuz Fauzy Super Nova Racing 1:45.367 14 8. Kamui Kobayashi Dams 1:45.401 15 Bruno fa un ottimo 4 tempo, praticamente incollato al suo compagno di scuderia Chandhok, secondo in classifica. Per domani punti pesanti in ballo. Forza Bruno !!!!! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 22 Marzo, 2008 Veramente molto deluso da Bruno !!!! Pioveva. Doveva essere la sua gara dato che sul bagnato se la cava. Invece !!! Inoltre Grosjean, Filippi e Valles erano fuori ! Molto male ! Gara 2 tutta in salita. Direi gi? compromessa ! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 23 Marzo, 2008 Prima dell'uscita di pista, come stava girando? l'im?portante ? guardare alle PRESTAZIONI di Bruno, i calcoli li faremo se e quando arriver? in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Marzo, 2008 Prima dell'uscita di pista, come stava girando? l'im?portante ? guardare alle PRESTAZIONI di Bruno, i calcoli li faremo se e quando arriver? in F1... Allora: l'errore grave di Bruno ? stato non capire che Grosjean e Chandhok erano fuori e che partendo dalla prima fila poteva gestire molto bene la gara. Infatti prima del diluvio lo stava facendo. Poi ha iniziato a piovere e secondo me ha peccato di superbia ! Infatti andava 3 secondi pi? forte degli avversari ! Peccato che ? arrivato lungo ed ? scivolato fuori pista e insabbiatosi non ? riuscito a rimettersi in gara. In Gara 2 arriva 8?, partendo da molto dietro ma sebbene faccia un bel recupero, il danno fatto in Gara 1 non gli ha consentito di fare di pi?. Insomma, riassumendo, la cosa grave ? stata non capire che aveva una occasione OTTIMA per ridurre il gap da Grosjean e se avesse vinto gara 1, come era nelle sue possibilit?, in gara 2 avrebbe potuto fare punti e quindi ottimizzare al massimo il weekend. Questo non ? accaduto. Malissimo !!!! Spero che in GP2 sia ben concentrato e tosto perch? la GP2 Asia ? in effetti un p? come un campionato di prova e minore. Voglio credere che si stia concentrando solo sulla GP2. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Marzo, 2008 Concordo con Luke. Bruno ha l'opportunit? di partire davanti a tutti e dopo quattro curve blocca le gomme in frenata e va largo... Vabb?... Bandiera rossa e qualcosa non funziona per cui perde ulteriore tempo. A questo punto, riparte girando 2 secondi pi? veloce di tutti su una pista insidiosissima e infatti, dopo 2 passaggi, vola nella ghiaia. Ma cosa voleva fare?! A questo punto le cose sono due: - O il suo coach driver (un ex pilota inglese mai salito su un formula, affibbiato da Ecclestone in persona e quindi incontestabile) e il suo muretto non hanno alcuna influenza su di lui. - O lui non capisce un cavolo di quello che gli viene insegnato. Possibile che dai box non gli abbiano detto di darsi una regolata? Eravamo all'inizio di una gara con asfalto viscido che, come tutte le gare della GP2, avrebbe mietuto vittime su vittime, arrivare in zona punti sarebbe stato pi? che possibile. E invece... Troppi errori. Bisogna cambiare registro. Il record sul giro in Gara2 fa aumentare la mia incazzatura. Il potenziale c'?, non si pu? buttare nel cesso a quel modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Marzo, 2008 Concordo con Luke. Bruno ha l'opportunit? di partire davanti a tutti e dopo quattro curve blocca le gomme in frenata e va largo... Vabb?... Bandiera rossa e qualcosa non funziona per cui perde ulteriore tempo. A questo punto, riparte girando 2 secondi pi? veloce di tutti su una pista insidiosissima e infatti, dopo 2 passaggi, vola nella ghiaia. Ma cosa voleva fare?! A questo punto le cose sono due: - O il suo coach driver (un ex pilota inglese mai salito su un formula, affibbiato da Ecclestone in persona e quindi incontestabile) e il suo muretto non hanno alcuna influenza su di lui. - O lui non capisce un cavolo di quello che gli viene insegnato. Possibile che dai box non gli abbiano detto di darsi una regolata? Eravamo all'inizio di una gara con asfalto viscido che, come tutte le gare della GP2, avrebbe mietuto vittime su vittime, arrivare in zona punti sarebbe stato pi? che possibile. E invece... Troppi errori. Bisogna cambiare registro. Il record sul giro in Gara2 fa aumentare la mia incazzatura. Il potenziale c'?, non si pu? buttare nel cesso a quel modo. A chi lo dici ! Sai fin qui abbiamo giudicato Bruno con molta simpatia ma ora che bisogna portare i frutti a casa, si diventa molto pi? severi ! Oggi veramente Bruno poteva stare a ridosso di Grosjean ! Penso che chi gestisce Bruno debba lavorare moltissimo sulla strategia, sul saper dosare l'irruenza e lo strafare ..... gratuito ! Proprio giusto dire ... buttare nel cesso ! Veramente ! Che gli serva di lezione e subito ! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Marzo, 2008 Fiducia dai.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti