Ayrton4ever 0 Inviato 21 Settembre, 2012 Danni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Settembre, 2012 mi pare la sospensione, ma pi? che altro ha buttato la sessione pi? importante per il setup e impostare la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Settembre, 2012 Per una volta almeno pu? prendersela solo con se stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Settembre, 2012 Incidente che ha rovinato i piani in ottica gara oltre che la fp2.. rivedendolo la colpa ? solo sua peccato perch? stava facendo un buon giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Settembre, 2012 Fa parte del gioco. Oggi, guardando il LT, credo che solo per Stella Bruno non sia apparsa la scritta "miss the apex of turn 10" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 21 Settembre, 2012 (modificato) la vedo brutta purtroppo, perdere quasi tutta la sessione seconda sessione ? un duro colpo. Bruno deve lanciare segnali positivi in queste gare, il futuro ? nelle sue mani. Push! Push! Modificato 21 Settembre, 2012 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 22 Settembre, 2012 (modificato) non ? possibile. Sbattuto nelle libere, sbattuto lievemente in q1, sbattuto forte in q2. Si sta complicando la vita e molto.. Modificato 22 Settembre, 2012 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Settembre, 2012 Qualifica da far ca*are Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 22 Settembre, 2012 (modificato) maldonado secondo. Sono deluso come non mai, qui si sta ripetendo un Barcellona 2, con Maldonado l? davanti e Bruno pasticcione la nelle retrovie. Qua si ? giocato una grossa fetta di contratto purtroppo. Modificato 22 Settembre, 2012 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Settembre, 2012 Non sapete quante parolacce ho detto. E che cavolo, non ci voleva proprio. PS Si potrebbe evitare di scomodare santi, divinit? e affini? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2012 Oggi molto male...due errori su una pista che non perdona non ce li si pu? permettere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Settembre, 2012 Ci sta. Per andare forte nei cittadini bisogna pelare i muri, come insegna Ascanelli. Deve solo aggiustare un po' il tiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Settembre, 2012 Ci sta. Per andare forte nei cittadini bisogna pelare i muri, come insegna Ascanelli. Deve solo aggiustare un po' il tiro. ? da ieri che pela i muri, ma nel modo sbagliato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Settembre, 2012 pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Settembre, 2012 Ho letto che oggi ha commesso due errori,domani sar? molto dura recuperare dalla 17esima posizione.Poi siamo a Singapore,un cittadino che di certo non facilit? i sorpassi.Molto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 22 Settembre, 2012 La sfiga ? che una giornata cos? storta capiti proprio in concomitanza con l'exploit del team-mate. E non ? la prima volta che si verifica questa infelice coincidenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 22 Settembre, 2012 Non so cosa si possa commentare dopo quello che ha combinato Bruno tra ieri e oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 22 Settembre, 2012 Non so...pi? il tempo passa, pi? mi sembra che sia inadeguato al ruolo che occupa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Settembre, 2012 Bruno probabilmente partir? ultimo domani perch? si ? danneggiata la macchina (credo il cambio) http://www.williamsf1.com/news/view/2250 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 22 Settembre, 2012 Non sembra la sua pista preferita (se pista si pu? chiamare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti