Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

voto e parere di Antonino Rendina:

SENNA 9 ma era davvero lui al volante di quella monoposto? no, perch? se ? cos? lo vogliamo in Ferrari assolutamente, a differenza del venezuelano si ? fatto strada tenendo dietro di lui una redbull, una ferrari e una mercedes..non che ci volesse tanto con Webber, Massa e Rosberg..ma il target ? stato raggiunto..un ottimo piazzamento per il brasiliano..appagante.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

voto e parere di Antonino Rendina:

SENNA 9 ma era davvero lui al volante di quella monoposto? no, perch? se ? cos? lo vogliamo in Ferrari assolutamente, a differenza del venezuelano si ? fatto strada tenendo dietro di lui una redbull, una ferrari e una mercedes..non che ci volesse tanto con Webber, Massa e Rosberg..ma il target ? stato raggiunto..un ottimo piazzamento per il brasiliano..appagante.

S? vabbeh... adesso addirittura la Ferrari...

Io ci andrei piano con queste esaltazioni.

E' stato pi? che bravo e ha fatto la miglior gara in carriera, distruggendo il compagno di squadra, senza ombra di dubbio.

Ma non basta certo una rondine per far primavera.

Perez ha ottenuto un secondo posto a Sepang e tutti lo inneggiavano subito come sostituto di Massa...

La verit? la sappiamo, che il messicano ? ancora molto acerbo e non ? sicuramente adatto al sedile di Maranello.

Adesso invece addirittura mi tocca leggere che un pilota deve diventare candidato alla Ferrari dopo un settimo posto?

Ce ne vuole di acqua sotto i ponti perch? Senna possa diventare un pilota per me in grado di meritare un sedile in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato pi? che bravo e ha fatto la miglior gara in carriera, distruggendo il compagno di squadra, senza ombra di dubbio.

Perez ha ottenuto un secondo posto a Sepang e tutti lo inneggiavano subito come sostituto di Massa...

La verit? la sappiamo, che il messicano ? ancora molto acerbo e non ? sicuramente adatto al sedile di Maranello.

Adesso invece addirittura mi tocca leggere che un pilota deve diventare candidato alla Ferrari dopo un settimo posto?

Ce ne vuole di acqua sotto i ponti perch? Senna possa diventare un pilota per me in grado di meritare un sedile in Ferrari.

pur essendo un tifoso di bruno concordo che deve ancora migliorare parecchio.anche perche' maldonado allora dopo la vittoria di barcellona cosa doveva pretendere?pero' sta migliorando e chissa' che non finisca bene la stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, ma sarai anche tu dell'idea che tenere dietro un pilota red bull e uno ferrari ? indice di carattere e sangue fredda, ovvio che a budapest non era facile passare ma ? anche difficile reggere la pressione... e bruno ha tenuto bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, ma sarai anche tu dell'idea che tenere dietro un pilota red bull e uno ferrari ? indice di carattere e sangue fredda, ovvio che a budapest non era facile passare ma ? anche difficile reggere la pressione... e bruno ha tenuto bene...

Ha retto abbastanza bene la pressione,questo ? vero.Ma un conto ? reggere la pressione di Webber,Massa e Rosberg per una gara,un conto ? essere candidato ad un sedile in Ferrari.Ricordiamoci che bisogna valutare tutta la stagione in s? per esprimere un giudizio su un pilota.Altrimenti potremmo dire che Massa,poich? ? tornato nella zona punti,merita di essere confermato.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? solo questione di tempo e di fiducia, dopodich? Bruno non avr? problemi a stare allo stesso livello di Maldonado su tutti i circuiti

Quoto al 100%.

Bruno ha gi? dimostrato di andare quanto e pi? di Pastor in GP2.

La grossa differenza quest'anno sta nel fatto che Pastor conosce alla perfezione team e circuiti, sa come muoversi e cosa fare per trovare il setting migliore (e ha anche 90 minuti pi? di Bruno per fare questo).

Continuo a dire che il campionato finisce a novembre.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto la gara in Malesia pochi giorni fa, ha corso veramente bene in quell'occasione, e anche domenica ha corso molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno in ferrari ??? ma non scherziamo per favore !

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dimetto immediatamente dal fan club :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno in rosso? Sarebbe un sogno ma che vedo lontanissimo da un'eventuale realizzazione...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dimetto immediatamente dal fan club :asd:

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Why not, seriamente?

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno in rosso? Sarebbe un sogno ma che vedo lontanissimo da un'eventuale realizzazione...

sarebbe un disastro

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio che possa fare peggio di Massa ? difficile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che intendano che se va in Ferrari ora l'eventuale mondiale se lo scorda, entrerebbe in Barrichello mode! :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che intendano che se va in Ferrari ora l'eventuale mondiale se lo scorda, entrerebbe in Barrichello mode! :dirol:

Quello poco ma sicuro, con qualunque pilota

Link al post
Condividi su altri siti

ma credi che se gli dessero una red bull o una mclaren farebbe tanto peggio di un webber o un button?mi sembra chiaro che nella f.1 di oggi il 95% del risultato e' determinato da macchina+strategia

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe un disastro

Per me pu? fare meglio di Felipe, di sicuro porterebbe punti che sarebbero ottimi per il costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

come fai ad essere cos? sicuro?

Link al post
Condividi su altri siti

ma credi che se gli dessero una red bull o una mclaren farebbe tanto peggio di un webber o un button?mi sembra chiaro che nella f.1 di oggi il 95% del risultato e' determinato da macchina+strategia

Rumpen ... bruno deve ancora dimostrare almeno il 50% del suo potenziale. Io conto che lo far? gi? quest'anno. NO in ferrari perch? comunque alonso o non alonso per come ? fatto lui quello non sarebbe il suo posto.

Link al post
Condividi su altri siti