Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Qualifica mediocre,vediamo domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che mediocre direi ........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capito ma cos? rischia di non guadagnarsi la riconferma per il prossimo anno, e dubito che a fare posto a Bottas possa essere Maldonado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che mediocre direi ........

Se lo dici tu,che lo conosci personalmente,posso fidarmi.... :asd:

 

Comunque andando cos? rischia di perdere il posto a favore di Bottas,che ? andato molto forte(come nei test a Silverstone per esempio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Bottas non ha picchiato venerd? ? Nn ho seguito libere ma mi sembra di si . Comunque la sua lotta, secondo me almeno, pi? che altro e' con se stesso. Deve accumulare esperienza in qualy prima possibile

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Bottas non ha picchiato venerd? ? Nn ho seguito libere ma mi sembra di si . Comunque la sua lotta, secondo me almeno, pi? che altro e' con se stesso. Deve accumulare esperienza in qualy prima possibile

No no,mi riferivo ai test condotta da Williams,HRT e Marussia a Silverstone,dopo il GP.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/test-f1-giovani-piloti-a-silverstone-bottas-chiude-al-top/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non e' discorso di Bottas .... E' che cosi' non va bene. Pi? tardi lo sento e magari capisco di pi? magari - penso io - pressione gomme ?

Dici che fatica a mandare in temperatura le gomme rapidamente? Io mi sono fatto questa idea da un po', magari stressa troppo gli pneumatici per portarli a temperatura, o gli occorrono pi? giri, facendoli perdere di prestazione. Comunque se ? questo il problema, sarebbero anche i tecnici "colpevoli" di non aver trovato ancora una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No secondo me i tecnici non c'entrano nulla. E' lui , il suo tipo di guida molto inesperiente, che ha bisogno di pi? tempo per mandarle in temperatura. Questo e' un gran male !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh, si va a finire sempre l?... :( Spero trovi la soluzione, ma con i pochi test a disposizione ha solo in WE di gara per far pratica e non sono certo i momenti migliori, sia per la pressione che per il tempo.

 

Comunque in Lotus sembrava molto pi? a suo agio in qualifica, sul bagnato fece vedere cose egregie. Per quello dicevo che forse anche i tecnici devono sostenerlo e indirizzarlo nelle giuste scelte di assetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi infatti sono particolarmente deluso perch? quando ho visto acqua avevo incominciato a credere in bene .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E oltretuttoYoong se tu leggi i miei commenti su bruno avrai capito che giustamente per le sue prestazioni sono piu' le critiche che le lodi. Pero' e' innegabile che a lui manchino 10 anni. Poi credo mi auguro che da Spa le cose inconincino a cambiare. Li su una F1 vera ha gia' girato.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sei stato abbastanza critico nei post precedenti, non era necessario ribadire il concetto. :superlol:

 

Sei ti riferisci a questo:

Eh, si va a finire sempre l?... :(

 

Se l'hai inteso come una polemica verso te e i sostenitori di Bruno non ? cos?, era per concordare sulla tua affermazione.

Nutro una certa simpatia per Bruno sin dai tempi della GP2, ed allora come oggi apprezzo la sua caparbiet? nel misurarsi con chi ha sicuramente una formazione ed esperienza molto migliori della sua, ma a volte viene a galla il suo deficit, che credo spesso colmi con l'innato talento.

 

Comunque seguo il topic e so che che non sei mai stato tenero quando ha commesso qualche cappellata o per le prestazioni non all'altezza.

 

Spero di aver chiarito, sempre se ho inteso bene il senso del tuo intervento. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che fatica a mandare in temperatura le gomme rapidamente?

Le Pirelli hanno un range di utilizzo molto ristretto.

Sull'asciutto lavorano benissimo tra i 95 e i 105?. Un grado sopra o sotto a questa finestra non vanno. O stai l? dentro o vai pi? piano. E per stare nel range non devi andare oltre al 90% di quanto potresti andare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno dice di avere avuto un incomprensibile problema di temperatura dei freni che ha innescato una conseguente calo della temperatura delle gomme. Al rientro le sue gomme avevano 15? in meno rispetto a quelle di Pastor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il giorno in cui imparer? a stare fuori dai guai sar? un gran giorno.

 

Non so se Pastor ha avuto qualche problema, ma Bruno ? stato costantemente pi? veloce tranne gli ultimi 6 giri del secondo stint (gomme nuove per Pastor) e 5 degli ultimi 9 (sempre gomme fresche per Pastor).

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che oggi si sia trovato nei casini... per? il problema principale resta la qualifica ed ? li che deve migliorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a seguire bene la sua gara, ma visti i guai alla partenza ancora una volta, vale quanto ho gi? detto in precedenza. E cio?, che deve qualificarsi meglio. Deve pensare solo a quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sei stato abbastanza critico nei post precedenti, non era necessario ribadire il concetto. :superlol:

 

Sei ti riferisci a questo:

 

 

Se l'hai inteso come una polemica verso te e i sostenitori di Bruno non ? cos?, era per concordare sulla tua affermazione.

Nutro una certa simpatia per Bruno sin dai tempi della GP2, ed allora come oggi apprezzo la sua caparbiet? nel misurarsi con chi ha sicuramente una formazione ed esperienza molto migliori della sua, ma a volte viene a galla il suo deficit, che credo spesso colmi con l'innato talento.

 

Comunque seguo il topic e so che che non sei mai stato tenero quando ha commesso qualche cappellata o per le prestazioni non all'altezza.

 

Spero di aver chiarito, sempre se ho inteso bene il senso del tuo intervento. ;)

no no non avevo proprio inteso polemica !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo i tempi oggi ... quindi ho capito nulla della gara di bruno e di Pastor . Vista mezza cappella di bruno a inizio dopo discreto start poi piu' nulla. Boh ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I piloti Williams,volenti o nolenti,si ritrovano immischiati in casini... :asd: Comunque peccato per oggi.Secondo me il problema si potrebbe aggirare qualificandosi davanti,nelle posizioni che contano.A centro gruppo ? molto facile entrare in contatto con qualcuno e quindi rovinare la propria gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×