jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Giugno, 2012 solo per info la decisione ? stata presa da Mikka Salo per precisione dovresti dire che ? stata presa da: Garry Connelly Paolo Longoni Mika Salo Manuel Vidal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Giugno, 2012 Un australiano, un italiano e uno spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=s4qq5sqq7kI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 25 Giugno, 2012 Bisognerebbe chiederlo a Mika Salo che, x inciso, ? anche il manager di Bottas Ah ecco qualcosa di strano c'era... ieri stava correndo bene...anche Senna avrebbe bisogno di un p? meno di sfiga il confronto generale ? nettamente a favore di maldonado, che se al posto della testa vuota avesse un cervello a quest'ora avrebbe davvero parecchi punti in pi?. Non si possono offendere i piloti sei da sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Giugno, 2012 Io sono convinto che da Spa in poi andr? molto meglio. Ci riprovo visto che la prima non ho avuto risposta: perch? ha gi? corso l'anno scorso da queste piste in poi o perch? deve succedere qualcos'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Giugno, 2012 Ops... me l'ero dormita. La prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Giugno, 2012 ottimo grazie (speriamo!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) per precisione dovresti dire che ? stata presa da: Garry Connelly Paolo Longoni Mika Salo Manuel Vidal No Jeremy la decisione l'ha presa Mikka. Ti spiego ..... pensavo che a Valencia ci fosse McNish e oggi l'ho sentito per chiedergli spiegazioni illuminanti. Alan mii ha detto che in effetti lui era li ma x un programma tv e che la decisione - che ha stupito molti - ! L'ha presa Mikka e basta. Ciao ! Modificato 25 Giugno, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Giugno, 2012 No Jeremy la decisione l'ha presa Mikka. Ti spiego ..... pensavo che a Valencia ci fosse McNish e oggi l'ho sentito per chiedergli spiegazioni illuminanti. Alain mi ha detto che in effetti lui era li ma x un programma tv e che la decisione - che ha stupito molti - ! L'ha presa Mikka e basta. Ciao ! se c'? un collegio di 4 commissari che prendono le decisioni riguardo alle sanzioni per quale motivo proprio per Senna avrebbe dovuto decidere solo Salo? gli altri 3 dove erano, in bagno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma perch? te ci credi che decidono tutti e quattro d'amore e d'accordo? A me fu detto anni fa che il famoso drive thru a Montoya ad Indianapolis 2003 fu deciso dopo che arriv? una telefonata. Non so di chi e non so neanche se ? vero (credo di no) ma cmq te l'ho voluto dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Giugno, 2012 d'amore e d'accordo o brandendo un coltello non cambia il fatto che ci sono 4 persone che devono decidere. e logica vuole che almeno 2 (ammettendo che in caso di parit? ci sia uno il cui voto vale di pi?) fossero a favore della penalizzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Giugno, 2012 Fai tu Jeremy che ti posso dire di pi? ..... Ma perch? te ci credi che decidono tutti e quattro d'amore e d'accordo? A me fu detto anni fa che il famoso drive thru a Montoya ad Indianapolis 2003 fu deciso dopo che arriv? una telefonata. Non so di chi e non so neanche se ? vero (credo di no) ma cmq te l'ho voluto dire. Mario Andretti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) X Modificato 25 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Giugno, 2012 Quanti scheletri nell'armadio ci sono nella F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Giugno, 2012 Mario Andretti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 Tantissimi...... Cominciamo? Non finiamo neanche per Natale Mario Andretti Ecco, allora era vero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Giugno, 2012 Ecco, allora era vero! Poi la gente si meraviglia qualdo dico che non tifo Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 Adesso c'? una cosa che devo fare assolutamente: chiamare questo amico che non sento da un po' e scusarmi perch? quando me lo disse lo mandai affanculo. Ma ero giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Giugno, 2012 Questa della telefonata mi mancava...ma comunque va detto che l? effettivamente ci stava il DT... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Giugno, 2012 ora si usa di pi? il Whatsup, ad esempio per fare uscire la SC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti