Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

nulla, chiaramente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica incolore certo,per? sono convinto che potr? far bene anche se parte 16? quindi parecchio lontano. Anche se il circuito permette sorpassi non ci resta che vedere cosa accadr? io continuo a sperare!

Link al post
Condividi su altri siti

Gara imbarazzante di Bruno. Mi spiace scriverlo ma ? la verit?.

Partito bene guadagna una posizione. Poi si fa passare da Kovalainen che non riesce pi? a passare (Bruno montava le supersoft). Poi fa un lungo ? lo passano in tre, tra cui Maldonado. Di li gara anonima con le supersoft. Anzi imbarazzante ! Mette le soft e rimane dietro a Kovalainen e Petrov per giri e giri ! Peraltro il suo primo settore era sempre mediocre. Poi, grazie anche al fatto che ha tardato a cambiare le gomme, si ritrova 17? e li rimane. Certo appare un po' pi? vitale coi tempi ma niente di che. Davvero.

Certo. La williams non c'era qui. Maldonado in fondo non ha fatto molto di pi?. Ma la gara di Bruno ? stata pi? che pessima.

Non ci siamo proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo. La williams non c'era qui. Maldonado in fondo non ha fatto molto di pi?. Ma la gara di Bruno ? stata pi? che pessima.

Non ci siamo proprio.

Il risultato ? ovviamente imbarazzante e voglio sperare che abbia avuto un grosso problema tecnico.

Pastor non ha fatto molto meglio in termini assoluti ma gli ha rifilato oltre 40 secondi, mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad un certo punto mi sono accorto sul LT che era 20esimo (mi pare) e ha girato in 1.22. Mi chiedevo che fosse accaduto e quindi dovrebbe essere il lungo di cui parlavi che ha causato la cosa.

Si, in effetti brutta gara.

Link al post
Condividi su altri siti

era fermo in pista oggi

Link al post
Condividi su altri siti

Poi fa un lungo ? lo passano in tre

Non l'ho visto (e non andava nemmeno il LT)

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho visto (e non andava nemmeno il LT)

Lo ha fatto immediatamente dopo che Kova lo aveva passato. Ma non gli era costato molto. Si tre posizioni ma erano tutti incollati. La cosa grave ? il distacco abissale che ha accumulato da Maldonado, che non ha fatto una gara brillante. Certo, arrivato 13? partendo ultimo per?.

Sono tanto perplesso.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha fatto immediatamente dopo che Kova lo aveva passato.

Ma lo hanno fatto vedere?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo hanno fatto vedere?

No. Ma su Live Timing ufficiale per iphone, ti dice anche cosa combina un pilota (se si gira, se rompe, se fa un lungo) e in quale punto della pista. E Bruno da 16? si ? ritrovato 19?.

Link al post
Condividi su altri siti

Mezzo disastro oggi,cos? come tutta la squadra Williams.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari l'incidente nelle libere ha condizionato il weekend sia dal punto di vista del setting della monoposto che dal punto di vista psicologico.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari l'incidente nelle libere ha condizionato il weekend sia dal punto di vista del setting della monoposto che dal punto di vista psicologico.

Ma nemmeno per idea. Se fosse cos? si dovrebbe ritirare immediatamente.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico dato che potrebbe far pensare a problemi di setting ? che nel primo settore Bruno era una lumaca. Sempre e costantemente. Nel socondo andava molto bene. Nel terzo cos? cos?. Per il resto ...... male. Ma proprio male !

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho visto uscire lentissimo dall'ultima chicane, come se gli mancasse una marcia.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: certo, certo... il "colore", la pennellata finale artistica c'? l'ha messa Maldonado. :lol:

ciao Lotus, ma non ? il topic di Senna questo ?

Link al post
Condividi su altri siti

mai visto una gara cosi' scarsa di bruno. la cosa pi? grave ? che non ha avuto particolari problemi alla vettura ... malissimo !

se va avanti cos? presto ? a casa. e anche giustamente aggiungerei !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei piloti pi? "pompati" e pi? scarsi che si siano mai visti.

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente gara decisamente sottotono di Bruno ieri. Vedi cosa succede a non venire a salutarci in barca? :superlol: Comunque spero che si riprenda, perch? ieri ? andato davvero maluccio.

Link al post
Condividi su altri siti
gambero_2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti