Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Purtroppo quelifiche sempre peggiori per Bruno, errore da principiante, benissimo Maldonado secondo ,sul piano velocistico ? meglio di Senna, ho il sospetto che Hamilton stesse senza benzina...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto schifo.Poteva almeno accedere alla Q2.

Link al post
Condividi su altri siti

Puntuale il primo piano a Bottas dopo l'errore...

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica da c a g a r e oggi !

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica da c a g a r e oggi !

troppa pressione?

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto errore oggi.

Speriamo bene per domani avendo pi? set di gomme, la macchina pare esserci quindi testa fredda e speriamo nella "remuntada"

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica di M***A oggi. L'errore che ha commesso mi pare simile al testacoda di ieri al termine della FP2,Speriamo in una remuntada domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel giro in cui Bruno ? uscito la macchina vibrava moltissimo, non sembrava un granch? a posto. Comunque pessime qualifiche, oggi: con una macchina da prima fila non si pu? finire cos? indietro. Speriamo in (molto) meglio per domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno penoso oggi :incazzato:

O ? nervoso oppure non c'? di testa ! Nel giro buono, ove stava andando tranquillamente nei 17, all'ultimo fa un lungo e perde 1 sec e mezzo. A seguire ritenta il giro con morbide ormai andate e si comporta pure bene facendo il primo settore da record e il secondo buono. Poi si gira e anche in quel giro era abbondantemente dentro.

Non so che gli piglia a sto ragazzo ! In qualifica non va proprio ! Non ci siamo.

Maldonado merita tutta la mia stima. Ha guidato benissimo sempre. Nell'ultimo settore ? semplicemente spaziale. Sono felicissimo per Williams. Questa monoposto ? da primi dieci "di fisso".

Bruno svegliati e presto.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Nel giro in cui Bruno ? uscito la macchina vibrava moltissimo, non sembrava un granch? a posto.

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che avesse spiattellato pesantemente nel giro precedente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che avesse spiattellato pesantemente nel giro precedente.

Nel giro in cui si ? girato (quindi con gomme morbide ormai andate) aveva fatto 23.1 e 31.5, direi niente male nonostante le gomme non pi? fresche ed era comodamente nei 17, ovviamente prima che prendesse il cordolo e si girasse.

Link al post
Condividi su altri siti

Parlavo delle vibrazioni!

Link al post
Condividi su altri siti

Parlavo delle vibrazioni!

Non aveva nessuna vibrazione. Ha preso il cordolo e si ? girato. Inoltre se le gomme fossero state spiattellate nel tentativo precedente, non mi fai 23.1 e 31.5 nel secondo tentativo in extremis e con gomme morbide ormai non pi? buone.

NESSUNA SCUSA !! BRUNO PENOSO OGGI !

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero un gran peccato considerando il mezzo che oggi aveva a disposizione, sul passo gara c'? e domani con i set di gomme risparmiati potr? cercare di rimontare qualche posizione (per quanto sia possibile a Barcellona), per? in qualifica deve lavorarci su parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ? sempre stato forte in qualifica, non mi aspettavo questo crollo oggi

domani ci sar? poco da fare, a barcellona superare ? difficile a meno che tutti qurlli davanti inizino ad avere crisi di gomme

peccato perch? avrei voluto vedere cosa avrebbe potuto fare in Q3

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno sfortunato con schumacher, ma devo dire che ora la sua situazione ? ancora pi? complicata...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? stato eliminato dall'incidente con Schumacher, ma alla luce della vittoria di Maldonado (a proposito, menomale che la Williams si era ridotta a piloti paganti .. Maldonado ha dimostrato di essere un signor pilota) .. dicevo, alla luce della vittoria di Maldonado, si capisce che parliamo di una vettura interessante e molto veloce. e allora, ma ? stato detto, Senna deve "ingranare" una marcia in pi? se vuole ottenere un contratto per la prossima stagione in un team di alta - media classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

qui non c'? stato proprio nel weekend, mi sembrava abbastanza a zonzo anche oggi considerando cosa faceva contemporaneamente maldonado

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che oggi molta della colpa sia di Schumy, per? ci ha messo del suo...

Ma siamo sicuri che vuole fare il pilota di F1?

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti