Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Sa l?stima!

Si n? podes call?re e t'aggrad?d affroddi?re sa z?nte ti lu naro ch?ne problemas: "ba e' caga". :superlol:

.... sottotitoli prego :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

azz... io so solo "ponimi la faccia in culu" di deandreiana memoria :asd:

De Andre aveva a che fare coi Galluresi ( tranne il periodaccio nell' Hotel Supramonte, purtroppo :confused: )

Dalle nostre parti, molto sinteticamente :D direbbero:

"Ascurta , c?ndo tenes tempu, ponemince (mettimi) battero (4) prammos de chera ( uguale alla lingua di mongone ) in culu" :D

Ovviamente non ? assolutamente rivolto all'amico de Adamic a cui ho solo regalato un felliniano "mo va cagh?r"... dopo avergli gentilmente chiesto di non provocare :superlol:

.... sottotitoli prego :)

" Che peccato! ( e un modo di dire che si usa anche in maniera ironica, in questo contesto " Che peccato, per te" )

Se non puoi tacere e ti piace sparare ca**ate prendendo in giro la gente te lo dico senza problemi: va cagh?r."

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Sa l?stima!

Si n? podes call?re e t'aggrad?d affroddi?re sa z?nte ti lu naro ch?ne problemas: "ba e' caga". :superlol:

ma vai a giocare a ping pong :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma vai a giocare a ping pong :superlol:

Ci vado, ci vado, chiamo Benito e facciamo un doppio contro altri 2 perdigazzu che, ovviamente, essendo dotati di ben altri riflessi

vinceranno facile. :D

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
.

Se Bruno va bene, tendono a sminuire il lavoro fatto sostenendo che ha avuto "c*lo", che si sono ritirati in molti e via dicendo.

Suggerirei maggiore equilibrio. Tutto qui.

Ma tu li leggi i post delle persone o parli per partito preso, costruisci il tuo bel dialogo basato su pregiudizi e poi apri la bocca per far prendere aria ai denti?

Ma l'equilibrio a cui tu inneggi?

1) Prova a leggere il mio post su Bruno, post che hai anche quotato e dimmi se ho detto che ha avuto c*lo o se ho detto che ? stato davvero bravo.

2) Leggili i topic di altri piloti (Di Resta ad esempio) e vedi come anche chi ? tifoso del tal pilota non lo osanna fino alla morte, ma ne evidenzia comunque errori e mancanze.

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu li leggi i post delle persone o parli per partito preso, costruisci il tuo bel dialogo basato su pregiudizi e poi apri la bocca per far prendere aria ai denti?

:rotfl:

Perch? non posti in altre sezioni del forum ? Nascar ad esempio :sick:

Si ... vero .... ho bisogno di far prendere aria ai denti :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo sul serio cosa tu abbia da ridere...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo una cosa: come mai piloti come Di Resta, Hulk, Ricciardo, Perez, Vergne e Koba vengono osannati e spesso, in alcuni casi, senza che abbiano fatto cose eccelse ? Eppure Bruno ? davanti a quasi tutti costoro (tranne Perez). Mi pare anche di poter dire che nelle ultime due gare i cosiddetti talenti siano stati tenuti dietro piuttosto agevolmente.

Suggerirei maggiore equilibrio. Tutto qui.

Non puoi non aver notato che in gara la Williams ? migliore di tutte le vetture dei piloti da te citati, guarda dove stava Maldonado a Melbourne e dove stavano gli altri, idem in Cina dove le Williams erano subito a ridosso dei migliori, non ? la Williams del cosworth.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Perch? non posti in altre sezioni del forum ? Nascar ad esempio :sick:

Si ... vero .... ho bisogno di far prendere aria ai denti :lol:

Dai Luke, lascia stare, ci sono sempre purtroppo ed io lo ho capito tempo fa nei forum (anche nei migliori come questo ) dei punti di vista effettivamente poco oggettivi, dove proprio non si riesce a far ragionare altri utenti anche molto pi? esperti del giovane utente con cui stai dibattendo,

(quanto mi sono battuto nella sezione amarcord su Damon Hill e Jacques Villeneuve contro utenti che mettevano in mezzo sempre la storia del congnome pur essendo questi dei campioni del mondo e non delle comparse,oppure anche su altri piloti considerati a dir poco male e superficialmente senza che si investigassero con attenzione anche le concause della loro poca resa rispetto alle aspettative).

D'altronde non tutti posseggono il discernimento necessario per mettere in dubbio le proprie "sensazioni"(questo avviene anche con persone di sessanta anni figurarsi con i "giovani" e non intendo solo il nostro amico Fabietto) che a volte per carit? possono essere delle vere e proprie intuizioni salvo poi rivelarsi col tempo delle cantonate tremende che minano il successivo giudizio.

Penso che questo batti becco stia diventando anche un p? rusticano tra te e Fabio96..

Ok, il ragazzo non ama particolarmente Bruno Senna anche se per cause magari non solo legate alla pista, ? un suo diritto anche se chiaramente non ne convengo per la poca oggettivit? della sua tesi (cognome etc..)

A esempio a me Bruno Senna non fa certo impazzire , ritengo che potr? diventare un buon regolarista ( credo che se questa stagione la finir? come l'ha cominciata potr? essere evidente in tutto l'ambiente) ,ma non mi sembra che abbia la zampata velocistica necessaria per diventare un top driver , se lo vedr? stare constantemente in lotta con la prima lotus di Raikkonen e quasi sempre davanti a maldonado e alla seconda Lotus, rifletter? come giusto che sia,ma per ora ripeto non mi pare che abbia ancora il guizzo del top driver.

Ad ogni modo Bruno sta dimostrando che pu? starci in Formula 1 senza problemi , (anche se le F1 di oggi sono pi? accessibili e guidabili di quelle di ieri)

il futuro ? nelle sue mani e spero che alla Williams abbia l'opportunit? di crescere in velocit? assoluta insieme alla vettura...

Ps:comunque ? gi? molto importante che dimostri costanza di rendimento

Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi non aver notato che in gara la Williams ? migliore di tutte le vetture dei piloti da te citati, guarda dove stava Maldonado a Melbourne e dove stavano gli altri, idem in Cina dove le Williams erano subito a ridosso dei migliori, non ? la Williams del cosworth.

Scusate ma perch? quando Petrov otteneva risultati lusinghieri solo in virt? dell'auto che guidava non poteva valere lo stesso discorso? :asd:

Avete cantato le lodi del russo per mesi e mesi... ah... mah... dimenticavo!

Vogliam scommettere che se un domani Bruno dovesse battagliare con Alonso, magari tarpandone una eventuale rincorsa al mondiale diventerebbe in quattro e quattr'otto l'eroe di mezzo forum? :lol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma perch? quando Petrov otteneva risultati lusinghieri solo in virt? dell'auto che guidava non poteva valere lo stesso discorso? :asd:

Vogliam scommettere che se un domani Bruno dovesse battagliare con Alonso, magari tarpandone una eventuale rincorsa al mondiale diventerebbe in quattro e quattr'otto l'eroe di mezzo forum? :lol:

Petrov, chi quel pilota che per due anni avete ignobilmente preso per il c*lo perch? portava la valigia, beh ha sfruttato il potenziale della vettura nelle prime gare, potenziale che poi ? andato scemando, mi pare abbia fatto un ottimo lavoro, se poi neghi questo perch? ti sta sulle balle o perch? porta la valigia ? un altro paio di maniche.

Con tutta la bont? quella vettura comunque faceva da tappo alla Ferrari, mentre oggi mi pare sia la Ferrari a far da tappo alla Williams.

Link al post
Condividi su altri siti

Posso chiederti cosa ti ha fatto Petrov per odiarlo in questa maniera?

Perch? tu, dopo averlo preso per il c*lo per 2 anni, facendo battutine ironiche sui favori, sui rubli, sulla manager, su Putin, sulla Russia, esulti per Bruno dopo che ha ottenuto gli stessi risultati.

Link al post
Condividi su altri siti

Posso chiederti cosa ti ha fatto Petrov per odiarlo in questa maniera?

Perch? tu, dopo averlo preso per il c*lo per 2 anni, facendo battutine ironiche sui favori, sui rubli, sulla manager, su Putin, sulla Russia, esulti per Bruno dopo che ha ottenuto gli stessi risultati.

Non lo odio affatto... lo prendo solo x il c*lo come avrei fatto con Hector Rebaque se all'epoca delle gesta gloriose di quel figlio di Montezuma fosse esistito uno splendido sistema di comunicazione nella passione sportiva come questo... :asd:

Del resto, se ? lecito prendere per il c*lo Alonso non vedo perch? si debba risparmiare un cosi gran figlio di tutte le Russie. :D

la differenza tra me e molti di voi e che io - vengo quasi sempre contrato per questo - cerco di avere un approccio ironico e non tremendamente serioso a questa passionaccia. Se ritengo che un plota sia scarso e non degno di stare in una squadra di vertice magari lo sfotto un po', sopratutto se intorno a lui circolano "connessioni" come quelle di Petrov.

Avrai (avrete) notato che non riservo le stesse "frecciatine" ad un pilota come Pastor Maldonado che ha simili, altrettanto imbarazzanti, connessioni con l'industria petrolifera - cio? lo stato stesso - del suo paese e, sopratutto, con il suo Magno Conducator: ritegno che Pastor sia, pur con altrettante spinte e valige, pilota ben pi? solido di Vitaly Petrov, infatti.

PS

Molti qui dentro, e lo ripeto x la centeseima volta, hanno un approccio troppo serioso, a volte esageratamente "tecnicistico" alla passione che coltivano: non mi sono, ne mi sognerei mai, permesso di criticare questi giovani amici per i fiumi e fiumi di post su argomentazioni che a mio parere sono spesso e volentieri sterili esercizi di protagonismo. Ognuno dev'essere libero di divertirsi come vuole, nel limite, ovviamente, del rispetto ed educazione reciproca.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Pics dal Baharain

028.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Lo posto anche qui per le ripercussioni che potrebbe ( spero di no ) avere per il pilota...

Ahi Ahi Ahi...

http://www.****/magazine/17155/williams-sar-kolles-il-nuovo-team-principal

spero che il grande Frank non si abbassi a tanto

:D

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo odio affatto... lo prendo solo x il c*lo come avrei fatto con Hector Rebaque se all'epoca delle gesta gloriose di quel figlio di Montezuma fosse esistito uno splendido sistema di comunicazione nella passione sportiva come questo... :asd:

Del resto, se ? lecito prendere per il c*lo Alonso non vedo perch? si debba risparmiare un cosi gran figlio di tutte le Russie. :D

la differenza tra me e molti di voi e che io - vengo quasi sempre contrato per questo - cerco di avere un approccio ironico e non tremendamente serioso a questa passionaccia. Se ritengo che un plota sia scarso e non degno di stare in una squadra di vertice magari lo sfotto un po', sopratutto se intorno a lui circolano "connessioni" come quelle di Petrov.

Avrai (avrete) notato che non riservo le stesse "frecciatine" ad un pilota come Pastor Maldonado che ha simili, altrettanto imbarazzanti, connessioni con l'industria petrolifera - cio? lo stato stesso - del suo paese e, sopratutto, con il suo Magno Conducator: ritegno che Pastor sia, pur con altrettante spinte e valige, pilota ben pi? solido di Vitaly Petrov, infatti.

PS

Molti qui dentro, e lo ripeto x la centeseima volta, hanno un approccio troppo serioso, a volte esageratamente "tecnicistico" alla passione che coltivano: non mi sono, ne mi sognerei mai, permesso di criticare questi giovani amici per i fiumi e fiumi di post su argomentazioni che a mio parere sono spesso e volentieri sterili esercizi di protagonismo. Ognuno dev'essere libero di divertirsi come vuole, nel limite, ovviamente, del rispetto ed educazione reciproca.

Mi aspettavo questa non risposta, comunque credo sia vietato prendere per il c*lo i piloti, se la legge ? uguale per tutti dovrebbe valere anche per Petrov e Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

PS

Dalle tue parole mi sembra evidente che il pilota russo ti ? antipatico :D Affermi che ? uno scarso, eppure non ha fatto n? pi? n? meno quello che hanno fatto tanti altri piloti dopo di lui.

Ma non c'? nulla di male. Io stesso non ho problemi a dire che Alonso non mi piace, non come abilit? di pilota, ma proprio per le sue dichiarazioni, per i suoi comportamenti, per come si atteggia ecc. Mi sta sulle balle.

Sul fatto della troppa seriosit? o troppa ironia... Il mondo ? bello perch? vario :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo questa non risposta, comunque credo sia vietato prendere per il c*lo i piloti, se la legge ? uguale per tutti dovrebbe valere anche per Petrov e Alonso.

Hai ragione, Alonso totalizza un florilegio di nomignoli denigrativi sicuramente notevole... e questo nell'indifferenza quasi assoluta.

Dalle tue parole mi sembra evidente che il pilota russo ti ? antipatico :D Affermi che ? uno scarso, eppure non ha fatto n? pi? n? meno quello che hanno fatto tanti altri piloti dopo di lui.

Ma non c'? nulla di male. Io stesso non ho problemi a dire che Alonso non mi piace, non come abilit? di pilota, ma proprio per le sue dichiarazioni, per i suoi comportamenti, per come si atteggia ecc. Mi sta sulle balle.

Sul fatto della troppa seriosit? o troppa ironia... Il mondo ? bello perch? vario :asd:

Affermo che a mio parere ? scarso, certo. Evidentemente ? una opinione personale... ma credo che sia condivisa da molte pi? persone, anche rispetto a Bruno, di quanto tu pensi.

Io credo che anche nelle categorie inferiori l'andamento di molte gare qualche indicazione l'aveva data... Mi sembra che le potenzialit? dei due piloti siano diverse. Chi sa vedere oltre i numeri ha visto in molte gare di Bruno quegli sprazzi di classe che Valery - Vitaly sorry :lol: - non ha palesato.

Su Alonso, cosa vuoi che ti dica... ognuno ? libero di non sopportare chi gli pare. Io non sopportavo Schumacher, del resto :D

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiama Vitaly :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiama Vitaly :asd:

:D vedi che non mi piace? Mi vien in mente sempre Borzov, non so perch?. :asd:

valery_borzov.jpg

Modificato da Lotus