Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Ragazzi a parte che in partenza non ho capito nulla, a parte che ha girato forte, a parte il cambio gomme azzeccato, a parte tutto... Che figata!!! Non mi esaltavo cos? da non so quanto!!! Se lo merita speriamo continui cos?..

A chi lo dici !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente una gara maiuscola, sono contentissimo!

Peccato solo per i colori del casco pastello, Mazzoni e Capelli l'hanno brutalmente scambiato per Maldonado :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

NE ERO STRASICURO, appena stamattina ho sentito che pioveva ho detto "Qui ci scappa l'impresa"

E chiss? cosa sarebbe successo se non fosse ripartito ULTIMO, 23esimo maledetta la miseria!!

Bruno deve riuscire a calmarsi nelle prime fasi di gara, non ne azzecca una, altrimenti sarebbe davvero un pilota di altissimo livello.

Ora che si ? tolto sto peso mi aspetto un grosso balzo psicologico anche nelle prestazioni in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

gran bella gara, a un certo punto la williams ha iniziato a carburare. ? una buona macchina, pu? fare bene

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Penso che al posto di Massa pure lui farebbe meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara di Bruno oggi!

L'ho scritto anche nel topic della gara. Perfetto, bellissimi sorpassi e ottimi punti! Vai cos? Bruno!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto il replay, ? stato lui ad andare addosso a maldonado e finire in testacoda

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima corsa di Senna, da ultimo alla ripartenza a sesto. Sarebbe andato a punti anche col vecchio sistema di punteggio. Assieme ad Alonso e Perez, il migliore in gara oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara,finalmente a punti.La macchina c'? e lui anche.Speriamo bene per i prossimi gp. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

a Senna consiglierei il golf come sport....

Un cordiale saluto dal Golf Club di Sepang.

Link al post
Condividi su altri siti

Un cordiale saluto dal Golf Club di Sepang.

Grande Gio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto il replay, ? stato lui ad andare addosso a maldonado e finire in testacoda

Questo non ? bello. Spero che si chiariscano e che non ci siano strascichi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, sono felice per la Williams.

Link al post
Condividi su altri siti

A spiace solo che Bruno sia entrato nel giro un po' troppo tardi, il ragazzo ? forte sul serio.

Link al post
Condividi su altri siti

http://globoesporte.globo.com/motor/formula-1/noticia/2012/03/bruno-senna-comemora-corrida-de-recuperacao-e-melhor-resultado-na-f-1.html

Interessante anche questo dato direi :whistling:

1 9 K. RAIKKONEN FIN Lotus F1 Team 1:40.722 53

2 2 M. WEBBER AUS Red Bull Racing 1:41.017 52

3 15 S. PEREZ MEX Sauber F1 Team 1:41.021

4 1 S. VETTEL GER Red Bull Racing 1:41.342

5 19 B. SENNA BRA Williams F1 Team 1:41.404

E alla fine Bruno ha alzato il piede.

http://www.presskit.com.br/remoto_template_processa.php?cliente=169&canal=-1&news=153699&k=5db64c523bf5c3c2a00abc0aca1e2824&url=http%3A%2F%2Fwww.mfdois.com.br%2Fbsenna%2Fconteudo.htm

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto proprio una bella gara guidando una gran bella macchina. Per? se ? vero che ha cerntrato Maldonado non ? una bazza. Al tempo stesso deve dimostrare di non essere un di quei piloti che si "accendono" solo quando piove.

Link al post
Condividi su altri siti

"10 - Bruno Senna

Da ultimo a sesto. Sorpassi a destra e a manca su Schumi, le Toro Rosso, le Force India. Si dice che il pilota si vede nelle condizioni peggiori. Eppure domani sentiremo dire che la Williams ? vettura da Mondiale, e il sesto posto lo faceva anche Barrichello con una mano e un piede solo. Guarda un po' questi raccomandati che usurpano i cognomi famosi.."

Link al post
Condividi su altri siti

copincollo su fb

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo!!! Sono davvero stra-felice! Da ultimo a sesto sotto l'acqua! Piede caldo e testa fredda, guidando col cervello concretizzando l'occasione, bravo, concreto e lucido, avanti cos?!

Link al post
Condividi su altri siti