avex 0 Inviato 21 Marzo, 2006 Tra i peggiori c' ? lo schianto di Gordon Smiley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 22 Marzo, 2006 Tra i peggiori c' ? lo schianto di Gordon Smiley Quoto.Fu semplicemente terribile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 22 Marzo, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 24 Marzo, 2006 Lorenzo Bandini http://www.cervia.com/ferrariclubforli/avi...ni_monaco67.avi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 24 Marzo, 2006 Terribile.Assolutamente terribile. La causa ? stata la stanchezza di Bandini,visto che allora si facevano 100 giri,proprio da questa tragedia si ridusse il numero dei giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 27 Marzo, 2006 Incidente mortale nella Indycar di Paul Dana, nelle prove libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Marzo, 2006 Incidente mortale nella Indycar di Paul Dana, nelle prove libere L'ho saputo ieri sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 27 Marzo, 2006 ? stato simile a quello di Zanardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Marzo, 2006 Nell'IndyCar si continua a morire...e non si sa il perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
niceshot1972 0 Inviato 27 Marzo, 2006 Poveraccio, ho visto l'incidente.. molto simile a quello di Zanardi Sapete cosa si ? fatto Carpenter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 27 Marzo, 2006 Nell'IndyCar si continua a morire...e non si sa il perch?. si sa il perch?: sono gare vecchio stile, molto veloce, poco sicure lo sanno per primi i piloti che accettano i rischi, mio onore a loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Marzo, 2006 Nell'IndyCar si continua a morire...e non si sa il perch?. si sa il perch?: sono gare vecchio stile, molto veloce, poco sicure lo sanno per primi i piloti che accettano i rischi, mio onore a loro In tal caso anche il mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 28 Marzo, 2006 Incidente mortale nella Indycar di Paul Dana, nelle prove libere era il warm up di domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Marzo, 2006 Gli inutili soccorsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 30 Marzo, 2006 pazzesco...RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Nel WRC ? morto un copilota tedesco,Jorg Bastuck,mentre aiutava il suo compagno Burkart a rimettere in sesto la C2 dopo un incidente ferma in mezzo alla strada,? stato centrato in pieno da Clark con la Fiesta.Lo sfortunato pilota ? morto poco dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Che sfiga!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 30 Marzo, 2006 Eccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Aprile, 2006 Scusate io l'incidente non l'ho visto, sapete se esiste un video??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti