StormRider 0 Inviato 13 Giugno, 2007 TGLock ha scritto: StormRider ha scritto: Uppo questo thread solo per chiedere come avete fatto a non mettere il tricheco... http://www.seriouswheels.com/pics-2004/200...FA-1024x768.jpg Mostra altro Non vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevo visto la foto di una F1 d'epoca che utilizzava una soluzione simile... In giro per Internet ho trovato questa dovrebbe essere una arrows del 1998, sar? mica un fake? Mostra altro Mi sa decisamente di fake... Mi pare che quella Arrows (o quella del 99) fu costruita in versione biposto o triposto, ma con 4 ruote all'anteriore proprio no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 16 Giugno, 2007 Quelle sono solo quattro ruote messe in fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 21 Settembre, 2007 Mi sa che bisogna aggiungere all'elenco anche questa Arrows... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Settembre, 2007 dovresti modificare la firma, troppo grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 21 Settembre, 2007 parroz4 ha scritto: Mi sa che bisogna aggiungere all'elenco anche questa Arrows... Mostra altro Credo proprio che anche questo ? un fake...come faceva il pilota a vedere la pista con quell'affare davanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 21 Settembre, 2007 no , no... quella Arrows esisteva davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 21 Settembre, 2007 Pacanto ha scritto: no , no... quella Arrows esisteva davvero Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
urbo83 0 Inviato 21 Settembre, 2007 Confermo l'Arrows con l'alettone alto e rilancio con una Jordan guidata da Trulli nelle prove del gioved? a Montecarlo con una soluzione simile chiaramente immediatamente bandita. Se per caso qualcuno avesse una foto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 21 Settembre, 2007 urbo83 ha scritto: Confermo l'Arrows con l'alettone alto e rilancio con una Jordan guidata da Trulli nelle prove del gioved? a Montecarlo con una soluzione simile chiaramente immediatamente bandita. Se per caso qualcuno avesse una foto... Mostra altro Era il 2001. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 21 Settembre, 2007 Anche la BMW mi pare che quest'anno abbia sperimentato in dei test una soluzione simile, secondo me un aggeggio di quel tipo da davvero dei vantaggi in termini aerodinamici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Settembre, 2007 ma sono robe da pazzi quelle.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 22 Settembre, 2007 Enzo_F. ha scritto: urbo83 ha scritto: Confermo l'Arrows con l'alettone alto e rilancio con una Jordan guidata da Trulli nelle prove del gioved? a Montecarlo con una soluzione simile chiaramente immediatamente bandita. Se per caso qualcuno avesse una foto... Mostra altro Era il 2001. Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 22 Settembre, 2007 tigre ha scritto: Anche la BMW mi pare che quest'anno abbia sperimentato in dei test una soluzione simile, secondo me un aggeggio di quel tipo da davvero dei vantaggi in termini aerodinamici Mostra altro Forse...ma sicuramente non li da in sicurezza del pilota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 25 Settembre, 2007 Non se avete mai visto questi sgorbi... Lola T370 Ford 1974 Hill GH1 Ford ( Lola-Ford T370) 1975 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 25 Settembre, 2007 parroz4 ha scritto: Lola T370 Ford 1974 Mostra altro Avevano bisogno di raffreddare un po' il motore :hihi: ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Settembre, 2007 parroz4 ha scritto: Non se avete mai visto questi sgorbi... Lola T370 Ford 1974 Hill GH1 Ford ( Lola-Ford T370) 1975 Mostra altro Sulla prima Lola Embassy-Hill sono d'accordo, ma la seconda non ? poi tanto male. Secondo me la causa di tanta bruttezza era in quei terrificanti airscope. Li avessero tolti, sarebbero state senza dubbio pi? "attraenti"... Lo stesso discorso vale per tutte le vetture dell'epoca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 26 Settembre, 2007 parroz4 ha scritto: Non se avete mai visto questi sgorbi... Lola T370 Ford 1974 Hill GH1 Ford ( Lola-Ford T370) 1975 Mostra altro Io mi sono sempre chiesto perch? negli anni '70 c'erano qugli enormi air scope e oggi non si vedono pi?...che ci siano regole che limitano le dimensioni dell'air scope? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Settembre, 2007 Ferrarista 100% ha scritto: parroz4 ha scritto: Non se avete mai visto questi sgorbi... Lola T370 Ford 1974 Hill GH1 Ford ( Lola-Ford T370) 1975 Mostra altro Io mi sono sempre chiesto perch? negli anni '70 c'erano qugli enormi air scope e oggi non si vedono pi?...che ci siano regole che limitano le dimensioni dell'air scope? Mostra altro A proposito dell'airscope...qualcuno mi pu? spiegare esattamente la sua funzione??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 26 Settembre, 2007 Alimentazione aria con una certa sovrapressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 26 Settembre, 2007 Anche la Ferrari F2005 era davvero brutta! E la McLaren del 1995... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti