Vai al contenuto
Patresalboretangelis

Le Vetture Più Brutte F1

Post raccomandati

riuppiamo anche questo va...visto che si parla in un altro topic di un argomento ,come dire eufemisticamente? ecco.. "molto " simile.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ? 'sto obbrobio :blink::blink: ?

IPB Image

 

Dovrebbe essere una March... Non gli bastava il "Vassoio"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto ? la March del 72 e quello ? Lauda :hihi:

 

Vien da chiedersi se alla March riuscissero a fare qualcosa di guardabile, a 'sto punto :nauseato: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ce ne sono delle brutte ma credo che la + brutta ? la Ensign N179 del 1979: :nauseato:

Immagine IPB

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto ? la March del 72 e quello ? Lauda :hihi:

 

Vien da chiedersi se alla March riuscissero a fare qualcosa di guardabile, a 'sto punto :nauseato: ...

 

 

? proprio march :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ce ne sono delle brutte ma credo che la + brutta ? la Ensign N179 del 1979: :nauseato:

IPB Image

IPB Image

 

Bleahhh :confuso: ...

Il musetto ? orripilante :stupito: ...

 

 

Esatto ? la March del 72 e quello ? Lauda :hihi:

 

Vien da chiedersi se alla March riuscissero a fare qualcosa di guardabile, a 'sto punto :nauseato: ...

 

 

? proprio march :hihi:

 

MarchA XD !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E la BT45 di met? '76. In realt? Reutemann si pag? la penale per andare in Ferrari dal GP di Monza.

Quella macchina fu la prima a montare il 12 cilindri Alfa Romeo. La brabham era stata concepita da Gordon Murray con una scocca trapezoidale, cosa molto lampante sulla bt44, che era meno evidente sulla vettura del 76 dato che la unit? dell'alfa necessitava di un raffreddamento superiore al DFV cosworth e un serbatoio pi? grande per soddisfarne i notevoli consumi di carburante. Le prese d'aria sopra il roll bar furono vietate dopo le prime 2 gare del 76 e si passo a piccole prese montate a lato del propulsore dette prese naca.

La BT45 ? una macchina bellissima, che si rivel? poco affidabile per le problematiche legate al motore ma poteva benissimo vincere delle gare nel 77, non fosse stato per la morte di Carlos Pace. Ho visto e ammirato questa vettura con i miei occhi al museo dell'auto di Arese tra la 179 e la 177. E' una macchina dell'epoca ma presenta un telaio interessante, diverso dalle tipiche vasche da bagno dei primi anni 70.

 

Ma che ? 'sto obbrobio :blink::blink: ?

Immagine IPB

 

Dovrebbe essere una March... Non gli bastava il "Vassoio"?

La March 721 fu un fallimento totale, tenendo conto che nel 71 Peterson era arrivato secondo in campionato. La sua evoluzione 72X andava ancora peggio e alla March ufficiale furono costretti ad utilizzare la 72G che era nient'altro che una versione con radiatori maggiorati della 722, introdotta in F1 dal pilota inglese Mike Beuttler, soprannominato poco amichevolmente dai colleghi con il nomignolo di "blocker"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus con motore a turbina della Pratt & Whitney ehheeh, bellissima. Assomiglia parecchio alla macchina che Parnelli Jones guid? per Granatelli alla Indy 500 del 68 (perdonatemi se cicco qualche data). Peccato che quella si ritir? per un problema che non centrava niente col motore. Ho sentito il suo rumore, praticamente il sibilo degli aerei.

 

Ecco la foto della BT45 del museo alfa senza prese d'aria laterali.

 

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima ? proprio un cesso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? signori come bruttezza questa qui non la batteva nessuno, ma era una perla di ingegneria meccanica concepita da Peter wright, per chi non lo sapesse costui dopo aver lavorato in Lotus ? diventato consulente dei responsabili della F1 mettendo fuori legge il mass damper della renault quest'anno.

 

IPB Image

 

Ho notato che c'? un post su questa sezione riguardo a questa macchina incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la piu brutta sia come livrea che come prestazioni...siano la Larousse del 1994 di Comas e Beretta ripettivamente e la Pacific di Belmondo e Gachot

 

ciauz!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uppo questo thread solo per chiedere come avete fatto a non mettere il tricheco...

 

http://www.seriouswheels.com/pics-2004/200...FA-1024x768.jpg

 

Non vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevo visto la foto di una F1 d'epoca che utilizzava una soluzione simile... :sarcastico:

In giro per Internet ho trovato questa :deluso: dovrebbe essere una arrows del 1998, sar? mica un fake?

 

f1_arrows98_v0.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×