Vai al contenuto
brabham

Williamson 1973

Post raccomandati

proprio nella curva dove Ayrton Senna si ? stampato,si vede la williams che mira dritta verso di lui

Se non stai dicendo una palla si tratta potenzialmente di una prova importantissima per le indagini , ohmy.gif

226357[/snapback]

? quello che ho pensato anch'io

? per questo che gli ho chiesto di chiedere ohmy.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sapr? dirvi di + appena torna mio padre,vi ripeto io quella cassetta l'ho vista a 5 anni,cosa vuoi che mi ricordi,tutto mi ? stato detto da mio padre e co.

Link al post
Condividi su altri siti

Paletti mor? per trauma toracico chiuso e susseguente tamponamento cardiaco.

Per la precisione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Se non stai dicendo una palla si tratta potenzialmente di una prova importantissima per le indagini ,

Scusate forse sono un po' tonto ma non riesco a capire il perch? sarebbe importante

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Se non stai dicendo una palla si tratta potenzialmente di una prova importantissima per le indagini ,

Scusate forse sono un po' tonto ma non riesco a capire il perch? sarebbe importante

226531[/snapback]

Sarebbe importante perch? se si riuscisse a vedere qualcosa di pi? dell' incidente magari si scoprirebbero dei dettagli che potrebbeero portare a nuove conclusioni , chi lo sa

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me questa ? una balla pazzesca...se ci fosse un filmato dell' incidente di Senna diverso da quello delle telecamere lo avremmo gi? visto. Addirittura gira un filmatino del crash di Ratzemberger, figuriamoci su Senna!

Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne sono due di filmati amatoriali del crash di Ratz... 0aham.gif

E uno di Rubens...

Link al post
Condividi su altri siti

[attachmentid=2377]

Scusate, tornando un attimo a Cevert, stavo vedendo un filmato su di lui quando l'attenzione si ? soffermata su un particolare della sua Tyrrell (credo siamo nel 1972)...Qualcuno mi sa spiegare a cosa serviva quel bombolone?

post-1713-1133907524.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao,

ho visto che hai postato il video dell'incidente di Williamson che, presumo, non sia il solito spezzone tratto da F1 FEBBRE DELLA VELOCITA'.

Non sono pero' riuscito a scaricarlo, mi puoi dare qualche indicazione ?

Hai anche qualcosa di inedito sull'incidente di Pryce ?

Un caro saluto

Emilio

Link al post
Condividi su altri siti

Ti riferisci a me???

Se s?, su Pryce ho il solito filmato con commento italiano, dove si vede lui che investe il commissario e che va addosso alla macchina di Laffite... :aham:

Infine per scaricare il filmato (non so se ? ancora online), devi aprire la pagina e andare in basso. Cliccare su FREE.

Poi quando si apre una nuova pagina, in basso c'? un conto alla rovescia. Quando ? finito devi inserire nello spazio il codice che ti viene dato e cliccare su DOWNLOAD FROM...

Qui c'? il Video

Link al post
Condividi su altri siti

Infine per scaricare il filmato (non so se ? ancora online)

? ancora on-line,quindi scaricabile :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille.

aspetto e provo a scaricare secondo istruzioni.

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

[attachmentid=2377]

Scusate, tornando un attimo a Cevert, stavo vedendo un filmato su di lui quando l'attenzione si ? soffermata su un particolare della sua Tyrrell (credo siamo nel 1972)...Qualcuno mi sa spiegare a cosa serviva quel bombolone?

Quello ? il serbatoio dell'olio con, alla sua sinistra in basso, il relativo sfiato/degasatore (alla faccia della sicurezza!!!!!) :blink:

tisian ;)

Link al post
Condividi su altri siti

i numerosi incidenti mortali del passato erano s? causati da macchine e piste insicure, ma anche da commissari e soccorritori, se cos? si possono chiamare, non abbastanza dotati di materia grigia da capire che se lasci un pilota a testa in gi? nell'abitacolo in fiamme della sua auto non sopravviver? pi? di un minuto! quello di williamson ? uno degli esempi pi? lampanti della mancanza totale di organizzazione e di competenza dei soccorsi, e anche il caso di pryce non scherza

Link al post
Condividi su altri siti

i numerosi incidenti mortali del passato erano s? causati da macchine e piste insicure, ma anche da commissari e soccorritori, se cos? si possono chiamare, non abbastanza dotati di materia grigia da capire che se lasci un pilota a testa in gi? nell'abitacolo in fiamme della sua auto non sopravviver? pi? di un minuto! quello di williamson ? uno degli esempi pi? lampanti della mancanza totale di organizzazione e di competenza dei soccorsi, e anche il caso di pryce non scherza

Non solo loro!! Anche NIKI LAUDA al Nurburgring nel 1976!!! Ma se non c'era Merzario a cavarlo dal fuoco.................!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

potreste ripostare le foto di cevert?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Non solo loro!! Anche NIKI LAUDA al Nurburgring nel 1976!!! Ma se non c'era Merzario a cavarlo dal fuoco.................!!!!!!!

E Regazzoni estratto da Mike Hailwood dalla sua BRM in fiamme nel 1971 a Kyalami.

Link al post
Condividi su altri siti

E Regazzoni estratto da Mike Hailwood dalla sua BRM in fiamme nel 1971 a Kyalami.

Nel 1973

Link al post
Condividi su altri siti

Impressionante e orribile il racconto di Nelson Piquet quando cerc? di aiutare Didier Pironi a Hockenheim 1982, raccont? di aver visto l'osso della gamba destra uscire dalla tuta...... Che brutto!

Link al post
Condividi su altri siti

e disse che sotto era tutta una poltiglia..........colpa delle macchine che avevano dei musetti minuscoli e bastava una bottarella per distruggersi le gambe

Link al post
Condividi su altri siti