MagicSenna 102 Inviato 2 Dicembre, 2005 proprio nella curva dove Ayrton Senna si ? stampato,si vede la williams che mira dritta verso di lui Se non stai dicendo una palla si tratta potenzialmente di una prova importantissima per le indagini , 226357[/snapback] ? quello che ho pensato anch'io ? per questo che gli ho chiesto di chiedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GilleSenna 0 Inviato 3 Dicembre, 2005 sapr? dirvi di + appena torna mio padre,vi ripeto io quella cassetta l'ho vista a 5 anni,cosa vuoi che mi ricordi,tutto mi ? stato detto da mio padre e co. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 3 Dicembre, 2005 Paletti mor? per trauma toracico chiuso e susseguente tamponamento cardiaco. Per la precisione. *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 3 Dicembre, 2005 Se non stai dicendo una palla si tratta potenzialmente di una prova importantissima per le indagini , Scusate forse sono un po' tonto ma non riesco a capire il perch? sarebbe importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Dicembre, 2005 Se non stai dicendo una palla si tratta potenzialmente di una prova importantissima per le indagini , Scusate forse sono un po' tonto ma non riesco a capire il perch? sarebbe importante 226531[/snapback] Sarebbe importante perch? se si riuscisse a vedere qualcosa di pi? dell' incidente magari si scoprirebbero dei dettagli che potrebbeero portare a nuove conclusioni , chi lo sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 4 Dicembre, 2005 secondo me questa ? una balla pazzesca...se ci fosse un filmato dell' incidente di Senna diverso da quello delle telecamere lo avremmo gi? visto. Addirittura gira un filmatino del crash di Ratzemberger, figuriamoci su Senna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 5 Dicembre, 2005 Ce ne sono due di filmati amatoriali del crash di Ratz... E uno di Rubens... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 6 Dicembre, 2005 [attachmentid=2377] Scusate, tornando un attimo a Cevert, stavo vedendo un filmato su di lui quando l'attenzione si ? soffermata su un particolare della sua Tyrrell (credo siamo nel 1972)...Qualcuno mi sa spiegare a cosa serviva quel bombolone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
emilio_1922 0 Inviato 18 Aprile, 2006 Ciao, ho visto che hai postato il video dell'incidente di Williamson che, presumo, non sia il solito spezzone tratto da F1 FEBBRE DELLA VELOCITA'. Non sono pero' riuscito a scaricarlo, mi puoi dare qualche indicazione ? Hai anche qualcosa di inedito sull'incidente di Pryce ? Un caro saluto Emilio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Aprile, 2006 Ti riferisci a me??? Se s?, su Pryce ho il solito filmato con commento italiano, dove si vede lui che investe il commissario e che va addosso alla macchina di Laffite... :aham: Infine per scaricare il filmato (non so se ? ancora online), devi aprire la pagina e andare in basso. Cliccare su FREE. Poi quando si apre una nuova pagina, in basso c'? un conto alla rovescia. Quando ? finito devi inserire nello spazio il codice che ti viene dato e cliccare su DOWNLOAD FROM... Qui c'? il Video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 18 Aprile, 2006 Infine per scaricare il filmato (non so se ? ancora online) ? ancora on-line,quindi scaricabile :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
emilio_1922 0 Inviato 18 Aprile, 2006 Grazie mille. aspetto e provo a scaricare secondo istruzioni. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 19 Aprile, 2006 [attachmentid=2377] Scusate, tornando un attimo a Cevert, stavo vedendo un filmato su di lui quando l'attenzione si ? soffermata su un particolare della sua Tyrrell (credo siamo nel 1972)...Qualcuno mi sa spiegare a cosa serviva quel bombolone? Quello ? il serbatoio dell'olio con, alla sua sinistra in basso, il relativo sfiato/degasatore (alla faccia della sicurezza!!!!!) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 25 Maggio, 2006 i numerosi incidenti mortali del passato erano s? causati da macchine e piste insicure, ma anche da commissari e soccorritori, se cos? si possono chiamare, non abbastanza dotati di materia grigia da capire che se lasci un pilota a testa in gi? nell'abitacolo in fiamme della sua auto non sopravviver? pi? di un minuto! quello di williamson ? uno degli esempi pi? lampanti della mancanza totale di organizzazione e di competenza dei soccorsi, e anche il caso di pryce non scherza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 25 Maggio, 2006 i numerosi incidenti mortali del passato erano s? causati da macchine e piste insicure, ma anche da commissari e soccorritori, se cos? si possono chiamare, non abbastanza dotati di materia grigia da capire che se lasci un pilota a testa in gi? nell'abitacolo in fiamme della sua auto non sopravviver? pi? di un minuto! quello di williamson ? uno degli esempi pi? lampanti della mancanza totale di organizzazione e di competenza dei soccorsi, e anche il caso di pryce non scherza Non solo loro!! Anche NIKI LAUDA al Nurburgring nel 1976!!! Ma se non c'era Merzario a cavarlo dal fuoco.................!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Maggio, 2006 potreste ripostare le foto di cevert? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 25 Maggio, 2006 i numerosi incidenti mortali del passato erano s? causati da macchine e piste insicure, ma anche da commissari e soccorritori, se cos? si possono chiamare, non abbastanza dotati di materia grigia da capire che se lasci un pilota a testa in gi? nell'abitacolo in fiamme della sua auto non sopravviver? pi? di un minuto! quello di williamson ? uno degli esempi pi? lampanti della mancanza totale di organizzazione e di competenza dei soccorsi, e anche il caso di pryce non scherza Non solo loro!! Anche NIKI LAUDA al Nurburgring nel 1976!!! Ma se non c'era Merzario a cavarlo dal fuoco.................!!!!!!! E Regazzoni estratto da Mike Hailwood dalla sua BRM in fiamme nel 1971 a Kyalami. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 25 Maggio, 2006 i numerosi incidenti mortali del passato erano s? causati da macchine e piste insicure, ma anche da commissari e soccorritori, se cos? si possono chiamare, non abbastanza dotati di materia grigia da capire che se lasci un pilota a testa in gi? nell'abitacolo in fiamme della sua auto non sopravviver? pi? di un minuto! quello di williamson ? uno degli esempi pi? lampanti della mancanza totale di organizzazione e di competenza dei soccorsi, e anche il caso di pryce non scherza Non solo loro!! Anche NIKI LAUDA al Nurburgring nel 1976!!! Ma se non c'era Merzario a cavarlo dal fuoco.................!!!!!!! E Regazzoni estratto da Mike Hailwood dalla sua BRM in fiamme nel 1971 a Kyalami. Nel 1973 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 27 Maggio, 2006 Impressionante e orribile il racconto di Nelson Piquet quando cerc? di aiutare Didier Pironi a Hockenheim 1982, raccont? di aver visto l'osso della gamba destra uscire dalla tuta...... Che brutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 31 Maggio, 2006 e disse che sotto era tutta una poltiglia..........colpa delle macchine che avevano dei musetti minuscoli e bastava una bottarella per distruggersi le gambe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti