dave 0 Inviato 10 Luglio, 2009 dato che ha parlato dal punto di vista della consistenza tutti i torti non li ha, Webber esclusi i GP d'Australia e Bahrein ? sempre andato a punti mentre Vettel qualche cazzata di troppo l'ha fatta ma anche a livello di velocit? pura, Webber non sembra affatto inferiore a Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 10 Luglio, 2009 weeber ? negli stessi posti dove era gli anni passati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Luglio, 2009 Alguersuari sostituir? Bourdais a partire dal GP d'Ungheria. La politica della Red Bull sui piloti ? quanto di pi? assurdo si possa vedere in questa gi? assurda F1. Alguersuari ? considerato da tutti un fermo, Hartley ? di gran lunga pi? forte. Ma tant'?, Mateschitz paga e quindi fa correre chi vuole lui. Auguri. Da Budapest la Toro Rosso, oltre ad Alguersuari, avr? anche le novit? aerodinamiche provenienti dalla Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Luglio, 2009 Chiss? cosa ne pensa DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Luglio, 2009 Su Sportmediaset (pi? che una fonte, una bibbia degli sportivi) dicono che Alguersuari ? ritenuto da molti il nuovo (ma che originalit?!) Fernando Alonso Io mi permetto di dubitare che sia al livello del suo conterraneo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Luglio, 2009 Su Sportmediaset (pi? che una fonte, una bibbia degli sportivi) dicono che Alguersuari ? ritenuto da molti il nuovo (ma che originalit?!) Fernando Alonso Io mi permetto di dubitare che sia al livello del suo conterraneo. Conosco bene il responsabile tecnico di pista che ha lavorato alla Epsilon Euskadi nel 2007 e ha fatto correre (e vincere) Hartley, Alguersuari e Maki. Lo spagnolo ? il peggiore dei tre. Stasera un meccanico della STR me lo ha confermato. Mi ha anche detto che tra la Toro Rosso e la Red Bull c'? una differenza di circa 0.3" al giro. Il resto ? dovuto alla pochezza dei piloti. Bourdais ? una delusione ancora pi? grande sul piano umano (al padre ? stato vietato l'accesso ai box e alla factory fin dal secondo GP stagionale). Buemi ? poca roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Luglio, 2009 Conosco bene il responsabile tecnico di pista che ha lavorato alla Epsilon Euskadi nel 2007 e ha fatto correre (e vincere) Hartley, Alguersuari e Maki. Lo spagnolo ? il peggiore dei tre. Stasera un meccanico della STR me lo ha confermato. Mi ha anche detto che tra la Toro Rosso e la Red Bull c'? una differenza di circa 0.3" al giro. Il resto ? dovuto alla pochezza dei piloti. Bourdais ? una delusione ancora pi? grande sul piano umano (al padre ? stato vietato l'accesso ai box e alla factory fin dal secondo GP stagionale). Buemi ? poca roba. che ha combinato? :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Luglio, 2009 che ha combinato? :lol: :lol: Non me l'ha detto. In compenso mi ha detto che molto probabilmente la Brawn ha finito i soldi (per cui svanisce la mia convinzione che ci fosse ancora la Honda dietro) e rischia di perdere il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Luglio, 2009 In cara Redbull hanno ancora nitido il campionato passato e hanno voluto evitare ogni imbarazzo estirpandolo alla radice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Luglio, 2009 certo che sarebbe a dir poco comico se la brawn non dovesse piu' correre... in effetti tutti questi sponsor che dovevano arrivare non si sono piu' visti, e nessuno l'ha acquistata... ma la honda non gliene frega proprio niente di rilevare la macchina??hanno buttato via soldi per anni adesso che ce l'hanno li' pronta lasciano stare, capisco la crisi ma insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2009 Su Sportmediaset (pi? che una fonte, una bibbia degli sportivi) dicono che Alguersuari ? ritenuto da molti il nuovo (ma che originalit?!) Fernando Alonso Io mi permetto di dubitare che sia al livello del suo conterraneo. Infatti a Spagna ha dichiarato che vuole arrivare alla F1 per vincere Alonso (R29). E veramente, se corre nel GP di Ungheria, potrebbe farlo () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Luglio, 2009 Conosco bene il responsabile tecnico di pista che ha lavorato alla Epsilon Euskadi nel 2007 e ha fatto correre (e vincere) Hartley, Alguersuari e Maki. Lo spagnolo ? il peggiore dei tre. Stasera un meccanico della STR me lo ha confermato. Mi ha anche detto che tra la Toro Rosso e la Red Bull c'? una differenza di circa 0.3" al giro. Il resto ? dovuto alla pochezza dei piloti. Bourdais ? una delusione ancora pi? grande sul piano umano (al padre ? stato vietato l'accesso ai box e alla factory fin dal secondo GP stagionale). Buemi ? poca roba. aridatece liuzzi, appiedato per far posto alla fuffa francese :miii?vero!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 11 Luglio, 2009 fiorio un paio di anni fa durante la trasmissione che va i onda dopo i gp disse:"segnatevi questo nome:algersuari,E' un giovane pilota spagnolo,sentirete presto parlare di lui" c'ha azzeccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 11 Luglio, 2009 aridatece liuzzi, appiedato per far posto alla fuffa francese :miii?vero!: 'nsomma , anche Liuzzi non ? che fosse tutto sto fenomeno. Un pilota molto sottovalutato che avrebbe meritato un sedile al posto di queste mezze seghe era Doornbos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Luglio, 2009 'nsomma , anche Liuzzi non ? che fosse tutto sto fenomeno. Un pilota molto sottovalutato che avrebbe meritato un sedile al posto di queste mezze seghe era Doornbos. Secondo me liuzzi vale pi? di quello che si ha fatto vedere, fermo restando che ovviamente non ? un fenomeno. E' stato appiedato per permettere l'arrivo in pompa magna del pluricampione francese che poi viene a sua volta messo alla porta :\ mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe combinato con una macchina (la toro rosso 2008) che pur non essendo una scheggia non era nemmeno il ravatto degli anni precedenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Luglio, 2009 Quoto Alex: Doornbos a confronto di questi ? un fenomeno. Per me ? un bravo pilota forse non ha soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 11 Luglio, 2009 Io rivoglio Klien. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2009 (modificato) la Ferrari sospender? lo sviluppo della F60 dopo Budapest per concentrarsi sulla macchina del 2010. Ci stanno gi? lavorando, dopo l'Ungheria lo faranno con le risorse al completo. La Toyota ormai ? a soli 2.5 punti e non sembra pi? in grado di essere competitiva, l'obiettivo del 3? posto nel Costruttori ? sempre pi? vicino evidentemente non serve a nulla continuare con la F60 tanto pi? di quello non si pu? fare. http://www.autosport.com/news/report.php/id/76951 Modificato 13 Luglio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Luglio, 2009 ma non credevano nel titolo?!? adesso montezemolo e la sua squadra dovrebbero chiedere scusa a tutti i tifosi che hanno preso in giro per tutto l'inverno e pure dopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 13 Luglio, 2009 e che ne sapevano in inverno come erano le macchine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti