Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

 

ronny mengo (ma che nome del ca**o ?). ho detto tutto. mongoliode

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ronny mengo (ma che nome del ca**o ?). ho detto tutto. mongoliode

 

Un nome del mengo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mengo non puo' sopportare hamilton....e' un personaggio che lascia il tempo che trova...quando sei cosi' poco obiettivo ti condanni da solo visto il mestiere che fai...o meglio che oltraggi..

 

Credo che a livello mondiale hamilton sia nettamente piu' riconosciuto di kimi...credo che l'ultimo scandalo abbia influito sui cartelloni..ma poi..chi se ne frega..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma Barrichello la prima gara non la vinse in Germania nel 2000?

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano

 

"Rubens Barrichello: A Shanghai ho vinto la mia prima gara in F1"

 

Secondo me, voleva dire che aveva vinto la prima edizione del gp di Cina di f1, nel 2004. Non che la sua prima vittoria era stata nel gp di Cina del 2004, anche perch? nel 2003, vinse in Giappone e anche nel 2002 mi pare che qualche gara la vinse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Scusate, ma Barrichello la prima gara non la vinse in Germania nel 2000?

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano

 

"Rubens Barrichello: A Shanghai ho vinto la mia prima gara in F1"

 

Secondo me, voleva dire che aveva vinto la prima edizione del gp di Cina di f1, nel 2004. Non che la sua prima vittoria era stata nel gp di Cina del 2004, anche perch? nel 2003, vinse in Giappone e anche nel 2002 mi pare che qualche gara la vinse.

capiscilo,? la senilita che si fa sentire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, ma Barrichello la prima gara non la vinse in Germania nel 2000?

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano

 

"Rubens Barrichello: A Shanghai ho vinto la mia prima gara in F1"

 

Secondo me, voleva dire che aveva vinto la prima edizione del gp di Cina di f1, nel 2004. Non che la sua prima vittoria era stata nel gp di Cina del 2004, anche perch? nel 2003, vinse in Giappone e anche nel 2002 mi pare che qualche gara la vinse.

Forse no si rendeva conto di averle mai vinto. Baricelo ? cos?. Sale al podio e il povero non sa se ha vinto o ? arrivato l'ultimo. Infatti in Austria, qualche anno fa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ronny non ha nemmeno tanto esagerato

seguendo la linea di mediaset avrebbe dovuto costringere i cinesi e fare un fotomontaggio con alonso vestito di rosso e a farne un bel cartellone in centro a shangai.cosi lui avrebbe potuto scrivere "anche i cinesi vogliono alonso alla ferrari"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ronny mengo (ma che nome del ca**o ?). ho detto tutto. mongoliode

 

Occhio! stai arrivando ad una sottile linea

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che ? il titolo ad essere sbagliato, probabilmente a causa di una traduzione approssimativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello a Shanghai ha vinto la sua ULTIMA gara in F1, non la prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, traduzione approssimativa (vedi parte in grassetto).

 

Brawn's Button expects tough fight in China

 

1 day ago

 

SHANGHAI (AFP) ? Jenson Button is expecting a tough fight at this week's Chinese Grand Prix after his dream start to the season, but boss Ross Brawn remains confident the team is in good shape.

 

Button has won back-to-back races, in Australia and Malaysia, after starting on pole in both Grand Prix and has welcomed the chance to relax back home after all the early-season drama.

 

"After the excitement of the first two races, it has been great to have the chance to relax and reflect for a few days since the dramatic race in Malaysia," said the Briton.

 

"I am understandably delighted with how our season has begun. However, we are only two races in and everyone at the team is aware that our competitors will not stand still.

 

"We fully expect a tough fight from here if we want to continue our early successes."

 

Veteran team-mate Rubens Barrichello won the inaugural race in China in 2004, driving for Ferrari, and is looking forward to returning to the Shanghai International Circuit in a competitive car once again.

 

"The track holds some good memories for me as I won the first race here in 2004. With the car that we have this year, it is so exciting to be able to return with the opportunity to compete at the front again," said the Brazilian.

 

"The BGP 001 has gone well at the two very different race tracks in Australia and Malaysia so it will be interesting to see how the car performs in Shanghai, which is quite a unique circuit.

 

"You need to have a very good aerodynamic balance combined with a stable car and good straight-line speed to take advantage of the long straights."

 

Team boss Brawn said they had used the time between Malaysia and China to iron out some issues they had in the first two races, and is confident the cars will be in good shape.

 

"The short break between the two sets of back-to-back flyaway races has been a welcome opportunity for the team to regroup at the factory in Brackley, to assess our performance and to plan ahead for the forthcoming races," he said.

 

"Whilst there have been no developments to the car, we have taken the opportunity to address a few small issues which arose over the first two races and we are in good shape for the next race in China."

 

http://www.google.com/hostednews/afp/artic...OuGPK9LLjnpFrhQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso slams 'ridiculous' tyre choice

 

By Jonathan Noble and Simon Strang Thursday, April 16th 2009, 08:46 GMT

 

Double world champion Fernando Alonso is 'very worried' about Bridgestone's decision to bring super-soft compounds as the option tyre for this weekend's Chinese Grand Prix, the Spaniard saying it is entirely unsuited to the abrasive nature of the Shanghai circuit.

 

The Renault driver claims that the use of the tyre makes the drivers 'look ridiculous' because of the time differential between the option and prime rubber - which was as much as six seconds when the super-soft and hard tyres were used in Australia.

 

"I think it is the worst decision they made in a long time, because it is a ridiculous tyre for here, for Shanghai," he said.

 

"I don't know if Bridgestone made the decision or the FIA, but they have to reconsider this type of decision because we look ridiculous on television and we look ridiculous for the spectators, and it is a joke to be in front of TV six seconds slower.

 

"We will need to change the tyres after five or six laps, is our calculation, because this track is harder than Melbourne and there we only did eight or nine laps.

 

"And if they want to be funny and mix the results and have overtaking, they can do a better job ? a funny solution, maybe they can put us on the wet tyres or something. Like this it looks more spectacular ? the difference in the speed. I don't know...

 

"I'm very worried about this and I'm very sad about this, because we look strange in front of people."

 

Alonso also revealed that the drivers have not been consulted on which tyres should be used, and added that the Grand Prix Drivers' Association (GPDA) expressed their fears over safety on the issue following the Australian Grand Prix, when Robert Kubica and Sebastian Vettel collided while contesting second place.

 

"We expressed our concerns after Australia, after the accident of Robert Kubica and Sebastian Vettel ? it was due to the difference of the speed," he said.

 

"He (Kubica) tried to overtake, Vettel was not in control of the car with that tyre, you cannot brake, you cannot turn-in, you cannot do anything. And then Robert had a big crash after that because he damaged the car.

 

"Then we expressed our concerns and now in the third race we have the same tyre at a worse circuit. This is something that we need to change immediately."

 

Alonso added that he considered both the super-soft and the hard tyres to be unsuited to Shanghai.

 

"I think the super-soft on this type of circuit with long, high-speed corners... in Turn 1 it will be destroyed and in Turn 10 there will be no more left tyre.

 

"One will be too hard and one will be too soft. The right tyre is at home! The soft tyre is at home, and this happened in Australia as well. And the understanding that this is for a better show, for overtaking...

 

"As I said, for a better show, maybe we can pick up our number and then whoever picks up number 15 can put on wet tyres, or whatever, and it is a better show and it's funny. Like this it is not funny."

autosport.com

 

Bene, 1 - 2 Brawn, Williams 3 finch? Rosberg non grattuggia le gomme... :D Trulli o Glock alla fine a podio.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha sempre ragione. Cercare lo spettacolo con la scelta circense dei neumatici non ? degno della F1

 

 

----

 

 

Uno dei lider (forse il pi? iconico) della Banda dei Rosicchianti fa la previsione del "nuovo" mondiale

 

New ancora in spagnolo

 

Briatore: "In tre o quattro gare il mondiale sar? gia deciso"

 

http://es.eurosport.yahoo.com/16042009/21/...a-decidido.html

 

 

 

Nella speranza della ferrari senza kers, Briato ha detto quello che pensiamo tutti :hihi: :hihi: :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16/04/2009 14.24.42

Massa: "Dobbiamo iniziare un Campionato piu' positivo da questa gara"

GP Cina 2009|Anteprima

 

Massa: "Dobbiamo iniziare un Campionato piu' positivo da questa gara" In un clima insolitamente freddo per Shanghai in questo periodo, Felipe Massa ha parlato oggi durante il consueto appuntamento del giovedi' con i media. "Qui a Shanghai, la nostra macchina e' abbastanza simile a quella che avevamo in Malesia due settimane fa, anche se abbiamo fatto alcuni importanti aggiornamenti aerodinamici" - ha detto il pilota brasiliano riguardo le modifiche della Ferrari F60 per questa gara. "Non sara' una gara facile per noi, ma perlomeno la monoposto ha fatto alcuni passi avanti. Cio' significa che spero potremo essere piu' competitivi di quanto siamo stati nelle prime due gare della stagione."

 

Mentre la legittimazione dei diffusori applicati a sei vetture in griglia da parte della Corte d'Appello, che ha espresso il verdetto circa la questione non ha certo avvantaggiato la Scuderia Ferrari Marlboro e le altre sei squadre che non lo montavano, Massa ha detto che questo non cambia il suo personale approccio nei confronti della stagione. "La mia motivazione resta sempre la stessa, lavorare molto duramente con la squadra per migliorare la macchina al piu' presto e ottenere dei punti il piu' velocemente possibile - ha dichiarato. "Sono motivato per iniziare una stagione migliore da questo fine settimana. Dobbiamo lavorare tanto ora per portare gli sviluppi sulla macchina piu' presto che possiamo. Non sara' facile perche' e' un lavoro molto complesso. Ovviamente la decisione di Parigi non ci rende la vita piu' facile per il Campionato, in cui effettivamente ci sono molti team che hanno una monoposto di tipo differente dalla nostra. Non sara' semplice raggiungerli ma spero che non sia troppo tardi per farlo. Mi auguro che la nuova versione della nostra macchina sia pronta in tempo utile per lottare per il Campionato e vincere alcune gare. Potete stare sicuri che non molleremo mai e ce la metteremo tutta, e io credo nella nostra capacita' di migliorare la macchina. Per fare questo abbiamo attuato delle modifiche sostanziali al nostro interno, sia in pista, che in azienda".

 

Guardando un momento al Gran Premio della Malesia, il pilota della Ferrari pensa che la decisione di fermare la gara sia stata assolutamente corretta. "Era davvero difficile. Ho iniziato la gara con un visore medio, che e' quello che uso normalmente, anche in condizioni di pioggia, ma in Malesia e' diventato tutto scuro in un momento e non riuscivo piu' a vedere niente, fino alla fine della gara. Questo aspetto, abbinato al notevole effetto di aquaplaning ha reso tutto molto problematico, quindi sospendere la gara e' stata la decisione piu' giusta."

 

E infine, nota piu' leggera, e' stato chiesto a Felipe perche' il suo ingegnere di pista, Rob Smedley, a Sepang lo abbia chiamato per radio: "Felipe Baby". "Abbiamo un rapporto molto bello, anche se io non mi sento un bambino!" - ha riso Felipe. Ma in situazioni difficili si possono usare parole un po' divertenti. Rob ha un figlio molto piccolo, quindi forse si e' confuso!"

F1grandprix.it

 

"Felipe baby" guida gi? la riscossa :hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa si sente preparato ad una stagione difficile

GP Cina 2009|Anteprima

 

 

Felipe Massa crede di sentirsi piu' preparato di alcuni suoi compagni di squadra per una stagione difficile nel 2009. Il ventisettenne brasiliano ha raggiunto la Ferrari nel 2006, dopo due anni di Sauber ed un debutto di carriera poco brillante.

 

"Molte persone della Scuderia hanno conosciuto soltanto il successo durante le loro carriere, percio' forse riesco a capire meglio cosa significhi dire lottare," ha detto prima del Gran Premio di Shanghai.

 

La Ferrari ha avuto il suo peggiore avvio di stagione in dieci anni e non ha raccolto nessun punto dopo due gare. Sembra che la F60 non sia tanto affidabile e la scuderia e' stata superata da molti avversari.

 

“Ma credo che un top team che ha un avvio di stagione difficile abbia i mezzi per recuperare e sono fiducioso che possiamo lasciarci indietro questa falsa partenza e possiamo tornare sulla strada giusta," ha insistito Massa.

 

Dopo la disastrosa gara della Malesia la Ferrari ha deciso di cambiare qualcosa, lasciando il team manager Luca Baldisseri in fabbrica e promuovendo al suo posto il capo degli ingegneri Chris Deyer.

 

Massa ha poi riconosciuto: "Al momento non siamo ben messi sotto molti aspetti, ma e' altrettanto vero che abbiamo gente capace nella squadra, quindi possiamo reagire, migliorare e cambiare alcuni dettagli."

 

:rofl:

Quanti compagni di squadra vede? E' in crisi? :hihi: (inteder? anche i meccanici?)

E poi che vuol dire "molti hanno conosciuto il successo, riesco meglio di loro a capire cosa vuol dire lottare"? forse intendeva dire perdere.......:rotfl:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un leader indiscusso deve ragionare e parlare in questo modo B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono almeno 3-4 Raikkonen poco motivati in Ferrari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Renault sta gi? alacremente lavorando ( a porte chiuse ) per recuperare e sparare i suoi buchi (nell'acqua)

...sportively, XD

 

http://www.ing-renaultf1.com/it/

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×