Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Spy Story, la Ferrari archivia

La Ferrari rinuncia alle azioni legali contro la McLaren relative alla spy story del 2007. Lo rende noto la stessa scuderia di Maranello nella tarda mattinata di venerd?. "La Ferrari accetta le rinnovate scuse della McLaren per i noti avvenimenti accaduti durante il Campionato di Formula 1 2007 e, nell'interesse della Formula 1 e sulla base della chiusura dei procedimenti sportivi intrapresi dalla Fia e dal Consiglio Mondiale a carico della stessa McLaren, rende noto che ha acconsentito a porre fine a tutti i procedimenti legali ancora aperti fra le due parti".

 

"La somma pattuita a titolo di risarcimento ricevuta dalla squadra inglese verr? donata in beneficenza" precisano i dirigenti del Cavallino.

 

http://www.sportal.it/news/news434661.html

 

 

 

------

 

 

? tornata l'acqua al fiume? (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spy Story, la Ferrari archivia

La Ferrari rinuncia alle azioni legali contro la McLaren relative alla spy story del 2007. Lo rende noto la stessa scuderia di Maranello nella tarda mattinata di venerd?. "La Ferrari accetta le rinnovate scuse della McLaren per i noti avvenimenti accaduti durante il Campionato di Formula 1 2007 e, nell'interesse della Formula 1 e sulla base della chiusura dei procedimenti sportivi intrapresi dalla Fia e dal Consiglio Mondiale a carico della stessa McLaren, rende noto che ha acconsentito a porre fine a tutti i procedimenti legali ancora aperti fra le due parti".

 

"La somma pattuita a titolo di risarcimento ricevuta dalla squadra inglese verr? donata in beneficenza" precisano i dirigenti del Cavallino.

 

http://www.sportal.it/news/news434661.html

------

? tornata l'acqua al fiume? (:hihi:)

 

o c'? un accordo per la vittoria del mondiale 2008? :zrzr:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o c'? un accordo per la vittoria del mondiale 2008? :zrzr:

La Ferrari sta lentamente tornando ai tempi funesti di Fiorio, quelli che sono adesso al comando sono degli incompetenti. Ha fatto benone Todt a lasciare, questi non sono nemmeno in grado di tutelare la propria azienda...il ridicolo ? che continuano con le procedure legali contro Stepney e Coughlan come se questi avessero agito di spontanea iniziativa e solo per la fama personale...meriterebbero di perdere il titolo per anni...la McLaren li ha stuprati e loro dopo essere stati violentati accettano una somma di denaro per risarcimento...i soliti manager italiani tutti bla, bla, bla e senza co****ni...tutte chiacchiere e distintivo...complimenti Felisa...vai a lavorare!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah...sinceramente non capisco il motivo di questa rinuncia...comunque i reati sportivi sono stati riconosciuti e sanzionati (anche se le sanzioni sono state ridicole a mio avviso) e questo ? comunque importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il motivo c'? tranquillo... qualche accordo sottobanco e stai sicuro che la ferrari ne tratt? beneficio... chiss? forse anche sto mondiale sar? "guidato":...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il motivo c'? tranquillo... qualche accordo sottobanco e stai sicuro che la ferrari ne tratt? beneficio... chiss? forse anche sto mondiale sar? "guidato":...

Cosa vuoi dire con "anche"?

 

C'? un altro mondiale guidato?

 

 

Spiegati, la FEDE ti aspetta.

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non lo sai Mongo? L'anno scorso furono i potenti a regalare il mondiale a Raikkonen, ? ormai noto, e poi ? sempre valido il teorema "Se la Ferrari vince ? perch? bara". Anche questo mondiale, se lo vince la Ferrari, sar? regalato dagli altri (perch? in effetti alla McLaren piace perdere, come non capirlo). Se lo vincer? Hamilton invece sar? pulito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FEDE risponde velocemente :hihi:

 

 

Nonostante, i successi accaduti nei GP di Cina e Brasile hanno qualcosa di X-FILE. Quello che pensano in tuttomaclaren ? da tutti conosciuto XD, ma che cosa pensarebbero le agenti Scully e Mulder del fracaso di Hamilton?

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il motivo c'? tranquillo... qualche accordo sottobanco e stai sicuro che la ferrari ne tratt? beneficio... chiss? forse anche sto mondiale sar? "guidato":...

Ssssssssssshhhhhhhhhhh non lo dire in giro...altrimenti i tifosi McLaren inizieranno a stracciarsi le vesti e a gridare al complotto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? non lo sai Mongo? L'anno scorso furono i potenti a regalare il mondiale a Raikkonen, ? ormai noto, e poi ? sempre valido il teorema "Se la Ferrari vince ? perch? bara". Anche questo mondiale, se lo vince la Ferrari, sar? regalato dagli altri (perch? in effetti alla McLaren piace perdere, come non capirlo). Se lo vincer? Hamilton invece sar? pulito.

 

zitti voi ferraristi che dovete ancora ingoiare il fatto che il vicecampione del mondo ? un rookie ed ? in mclaren che vi ha copiato... quindi :hihi:

cmq se mi sai dire qualcosa di pi? sull'accordo che c'? stato tra ferrari e mclaren... si parla di soldi, o meglio ne parla la ferrari... devoluti in beneficienza, e chi lo sa quanti ne prendono e quanti ne spediscono... si parla di voci e basta... non ti pare un p? strano quest'accordo cos? sottobanco??? :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che noi ferraristi non dobbiamo ingoiare niente visto che siamo noi i Campioni del Mondo.

 

E cmq la notizia parla della chiusura della procedura con una specie di liquidazione che si specifica verr? devoluta in beneficenza, ora vederci dietro le solite trame, guarda caso ordite sempre dalla Ferrari, per intascare comodamente il mondiale mi sembra un po' azzardato (sa anche un po' di rosicata). Oltre tutto, l'anno scorso a barare non fu la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh io non ho capito molto di questi accordi per la sospensione dei procedimenti legali... me la sai spiegare tu la somma o gli eventuali pegni che la mclaren dovr? dare alla ferrari per farsi "perdonare"???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come punizione finale Baldo alla McLaren? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh io non ho capito molto di questi accordi per la sospensione dei procedimenti legali... me la sai spiegare tu la somma o gli eventuali pegni che la mclaren dovr? dare alla ferrari per farsi "perdonare"???

 

 

Ma guarda che la McLaren ormai non deve dare pi? niente alla Ferrari: le procedure legali sono state archiviate e a titolo di risarcimento la McLaren ha dato alla Ferrari una somma di denaro, che verr? devoluta in beneficenza. La McLaren ha pagato tutte le sue colpe, non deve farsi perdonare pi? niente, non mi pare ci sia nulla da capire.

 

Ora se non sbaglio rimane aperta solo la procedura contro Nigel Stepney, ma in questo la McLaren non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, e dopo il mondiale 2007 anche il possibile 2008 ? combinato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
A parte che noi ferraristi non dobbiamo ingoiare niente visto che siamo noi i Campioni del Mondo.

 

E cmq la notizia parla della chiusura della procedura con una specie di liquidazione che si specifica verr? devoluta in beneficenza, ora vederci dietro le solite trame, guarda caso ordite sempre dalla Ferrari, per intascare comodamente il mondiale mi sembra un po' azzardato (sa anche un po' di rosicata). Oltre tutto, l'anno scorso a barare non fu la Ferrari.

ma scherzi,la ferrari ha costretto la mclaren a chiedergli scusa la prima volta,l'ha costretta a dargli il mondiale e ora l'ha costretta a patteggiare.Mi pare ovvio che la Ferrari controlla la FIA,i media,e la giustizia ordinaria,svegliatevi!la ferrari ? il nuovo impero del male!Todt ? Palpatine e Montezemolo ? Darth Vader!

Hamilton e Ron Dennis naturalmente sono Luke Skywalker e Obi Wan Kenoby!

 

....

a Massa invece facciamo fare Jar Jar Binks

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma guarda che la McLaren ormai non deve dare pi? niente alla Ferrari: le procedure legali sono state archiviate e a titolo di risarcimento la McLaren ha dato alla Ferrari una somma di denaro, che verr? devoluta in beneficenza. La McLaren ha pagato tutte le sue colpe, non deve farsi perdonare pi? niente, non mi pare ci sia nulla da capire.

 

Ora se non sbaglio rimane aperta solo la procedura contro Nigel Stepney, ma in questo la McLaren non c'entra nulla.

 

a me invece pare che non si sa niente su questo argomento... non si sa neanche a quanto ammonterebbe questa somma... :D

poi boh contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettarsi che venga comunicato a quanto ammonta il risarcimento mi sembra un po' troppo ambizioso. Di solito questi dati non vengono dichiarati. La Ferrari ha reso noto che li devolver? in beneficenza tutti questi soldi, evidentemente procedere con le azioni legali non sarebbe servito a nulla, se volevano una pena pesante della McLaren (tipo l'esclusione da questo mondiale), questa doveva arrivare l'anno scorso, adesso non credo che si arrivi a nulla con gli avvocati. Per cui tanto valeva chiudere e guardare avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bene, e dopo il mondiale 2007 anche il possibile 2008 ? combinato.

 

a quanto pare non sono l'unico a pensarlo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×