Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Io dico che sono delle banderuole...se credi in qualcuno veramente,non cambi idea facilmente...a lui fa solo gioco che ci siano piu' contendenti per il titolo possibili...

 

Fatto sta che senza hamilton,nel bene e nel male,la f1 sarebbe molto piu' noiosa...senza guizzi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi permetto di cambiare la frase con l'anno scorso ecclestone aveva fiutato i soldi....

Invece di cambiare anche si potrebbe aggiungere. Non sono frasi contraddittorie :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren progettera' due vetture per il 2009?

 

Martin Whitmarsh, CEO del team McLaren Mercedes, ha rifiutato di smentire le voci che il team di Woking intenda attaccare nel 2009 con due vetture differenti. E' gia' chiaro che l'avvento della tecnologia KERS per il recupero e il riutilizzo dell'energia avra' come effetto un significativo vantaggio in termini di peso. "Penso che la sfida degli ingegneri sia sviluppare un sistema KERS che possa essere usato su ogni circuito e dare un significativo vantaggio in termini di tempo sul giro, ma non e' facile" si legge in un'intervista a GPWeek.

 

Whitmarsh ha solo confermato che il team "sta valutando una vasta gamma di opzioni" ma le indiscrezioni parlando di un progetto sdoppiato con una variazione nella misura del passo della vettura.

 

"Stiamo parlando di molte cose diverse, ma stiamo lavorando duramente per trovare la migliore soluzione su ogni tracciato. Come potete immaginare, come ogni team di F1, la McLaren non mostrera' le sue carte ma senza dubbio proveremo e copriremo tutte le basi" ha aggiunto.

 

Mike Gascoyne, direttore tecnico della Force India, ha intanto espresso i suoi dubbi riguardo un maggiore rispetto per l'ambiente in F1 grazie ai sistemi KERS: "Getteremo via le batterie dopo ogni gara e cose del genere, tutto questo non e' molto ecologico vero? Direi di no".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne fanno una e non si trovano, figuriamoci con due :hihi:

 

S?, sono cattivo lo so XD :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio farne una buona che due che non sono le migliori...immagino gia i titoli di sportmediaset e co...:"la mclaren fa 2 macchine per far vincere hamilton.."..;)

 

Mi correggo...la mclaren COSTRETTA A FARE 2 MACCHINE per far vincere hamilton...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio farne una buona che due che non sono le migliori...immagino gia i titoli di sportmediaset e co...:"la mclaren fa 2 macchine per far vincere hamilton.."..;)

 

Mi correggo...la mclaren COSTRETTA A FARE 2 MACCHINE per far vincere hamilton...:)

Che cosa deve fare la Mecca? Due macchine per fare vincere Massa?

 

La Mecca deve lavorare per fare vincere Hamilton. Proggettar? 1, 2 o 100 macchine o quelle necessarie.

 

Lasciando perdere Alonso, la Mecca ha fatto una scelta chiara ed evidente: Hamilton. Deve appoggiarlo al 1000%. E noi dovremo complimentare la Mecca se vince o criticarla se perde. La scommesa di Dennis ? forte, dura, grande: abbiamo un bicampeone nella spazzatura ed un proggeto di campione...delle cappellate.

 

La domanda chiave ? quanti anni ha di credito per arrivare al obbietivo. 2007 K.O., 2008 sembra difficile...magari nel 2009, con due macchine...?

 

 

Siamo seri, la Mecca a priori, con una, o con due o con 4 macchine diverse...(ma chissenefrega) avr? sempre una macchina competitiva. Il vero problema ? quando esploder? o maturer? Lewis. Forse invece di esplodare, implode :hihi:

 

Si aggiunge un piccolo problema. Questo anno la FIA ha deciso essere onesta con le regole :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo ci sono vari livelli di competitivit?... dubito che hamilton se si trovassse su questa ferrari cos? veloce avesse fatto certi errori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongo ci sono vari livelli di competitivit?... dubito che hamilton se si trovassse su questa ferrari cos? veloce avesse fatto certi errori...

Quelli (errori) su Fernando e Raikkonen effetivamente appartengono ad un livello diverso di competitivit?: la sessuale :hihi:

 

 

Con la Ferrari anche si trovarebbe a partire alcuna volta il 13 invece di farlo dalla pole. La pressione dovr? anche gestirla.

 

 

Lui, un po prima della stagione ha stabilito i suoi obbietivi "senza scuse": vincere il titolo e nel futuro vincere pi? titoli di Schumacher. La pressione anche la avrebbe con la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ma non sarebbe costretto a dare il 100% visto che ha una macchina pi? competitiva...

se stai arrancando devi mettere il massimo impegno e se sei sempre al limite finisci per commettere errori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuramente ma non sarebbe costretto a dare il 100% visto che ha una macchina pi? competitiva...

se stai arrancando devi mettere il massimo impegno e se sei sempre al limite finisci per commettere errori...

Siamo d'accordo, ma Lewis non ha un cesso di macchina. Guarda che Kubica, con solo un po di prudenza, ha presso il lider.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahh quello sicuramente... lewis dovrebbe imparare a manterene la testa lucida nei momenti bui, invece si comporta da principiante... ed in effetti lo ? sotto questo punto di vista, doti di guida a parte...

secondo me da questa stagione un p? "dura" imparer? qualcosina... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow posso farti una domanda ?

 

 

Tu ritieni che Hamilton come pilota sia pari livello, complessivamente, ad Alonso? E che la stagione 2007 rispecchi effettivamente il valore dei due piloti?

 

 

Cosi per curiosit?... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui e tutti i tifosi di Hamilton lo ritengono il pi? forte in giro... e il migliore della storia. E della Preistoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come talento puro ? superiore a tutti quelli che corrono adesso.deve maturare nella gestione della pressione per?(non sto scherzando :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua si mischia il "Cosa potrebbe fare"(Ragionamento che si pu? fare anche per altri, tanti piloti) con ci? che effettivamente ha fatto fino ad ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finora ha vinto pi? o meno quanto Eddie Irvine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Yellow posso farti una domanda ?

 

No... assolutamente... ma stai scherzando??? ma guarda te questo che si permette di farmi una domanda... chiedo ban immediato... :sisi:

 

 

scherzo chiaramente :hihi:

 

 

Tu ritieni che Hamilton come pilota sia pari livello, complessivamente, ad Alonso? E che la stagione 2007 rispecchi effettivamente il valore dei due piloti?

Cosi per curiosit?... ;)

 

complessivamente adesso no... l'ho detto in vari post che secondo me alonso ? il pi? forte per ora...

sulla stagione possiamo dire che ci sono stati dei piccoli aiuti a favore di hamilton, nulla di grande e ufficiale come quelli che ci sono stati per kimi nel finale di stagione o per anni su schumacher...quindi non vedo cosa avete da dire voi ferraristi sugli aiuti a hamilton...

 

Lui e tutti i tifosi di Hamilton lo ritengono il pi? forte in giro... e il migliore della storia. E della Preistoria.

 

mi sa che devo rispondere io o un tifoso di hamilton... :rolleyes:

 

come talento puro ? superiore a tutti quelli che corrono adesso.deve maturare nella gestione della pressione per?(non sto scherzando :hihi: )

 

quoto...io credo che tra 2 anni sar? senz'altro il miglior pilota in griglia... se non gi? dal prossimo anno...

 

Finora ha vinto pi? o meno quanto Eddie Irvine...

 

ti sei scordato di dire "nell'intera sua carriera"... ecco forse cos? rende pi? l'?dea, e ricordiamoci che ha guidato anche una ferrari e nel 99 ? stato aiutato dal team e da schumi nella lotta contro il mondiale, quindi le sue occasioni ce l'ha avute pure lui... :rolleyes:

 

O Massa.

 

 

che ha vinto sempre dalla pole, che si ? fatto 2 anni in pi? di hamilton in f1... forse anche qua c'? da aggiungere 2 particolari... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(Massa)

...che ha vinto sempre dalla pole, che si ? fatto 2 anni in pi? di hamilton in f1... forse anche qua c'? da aggiungere 2 particolari... :rolleyes:

Tecnicamente in Bahrain e in Francia quest'anno ha vinto partendo dalla seconda posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×