Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Ma scherza ralf?...e' vero che troverebbe nuovi stimoli,ma proporsi,dicendo che potrebbe battere hamilton,dopo stagioni comele ultime,lo fa diventare una barzelletta...certo,e' tedesco...ma la vedo improbabile..

Ma davvero l'ha detto?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ralf alla McLaren :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Mia nonna ? Cleopatra allora... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma non siate cos? categorici nel giudicare ralf, perch? alla fine fa parte di una certa categoria di piloti che ? retrogredita nell'ultimo triennio con la raggiunta perfezione micrometrica dei tc (vedi fisichella ecc... ) :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma non siate cos? categorici nel giudicare ralf, perch? alla fine fa parte di una certa categoria di piloti che ? retrogredita nell'ultimo triennio con la raggiunta perfezione micrometrica dei tc (vedi fisichella ecc... ) :aham:

Ora parlando seriamente...io credo che il 2008 ? l'ultima spiaggia per Ralf Schumacher. Se far? fetecchia pure senza l'elettronica contro i giovani rampanti allora ? pronto per la pensione.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? in ogni caso sarei curioso di rivedere Ralf con una vettura competitiva.Per? gi? raramente batteva Trulli, figuriamoci se batte Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che piu' o meno abbia detto che non e' inferiore ad alonso,e che potrebbe competere con hamilton,ed anche batterlo,magari...

Link al post
Condividi su altri siti

R

O

T

F

L

(rotfl sul muro)

Link al post
Condividi su altri siti
Per? in ogni caso sarei curioso di rivedere Ralf con una vettura competitiva.Per? gi? raramente batteva Trulli, figuriamoci se batte Hamilton.

il tuo raramente dev'essere molto ma molto diverso dal mio visto che nei 3 anni assieme corsi alla toyota schumacher ha fatto 70 punti mentre trulli ne ha fatti 66.

quindi uno che ti batte raramente finisce col fare piu' punti di te??interessante come teoria

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? soltanto una questione di punti. Il riferimento spiritual anche conta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il tuo raramente dev'essere molto ma molto diverso dal mio visto che nei 3 anni assieme corsi alla toyota schumacher ha fatto 70 punti mentre trulli ne ha fatti 66.

quindi uno che ti batte raramente finisce col fare piu' punti di te??interessante come teoria

Anche Prost batt? Senna ai punti, ma Senna mi risulta essere ritenuto il pi? forte, non ? cosi?

Link al post
Condividi su altri siti

oddio dipende dai punti di vista..

per me senna ? stato di un'altro pianeta rispetto a chiunque altro per altri invece prost ? stato piu' forte.

ma da qui a dire che uno che ha fatto piu' punti ha battuto il suo compagno di squadra solo raramente ce ne passa non credi?anche per senna prost visto che si puo' tranquillamente dire che si sono equivalsi in quei 2 anni

Link al post
Condividi su altri siti

be 70 contro 66 sono dettagli, non sto abisso, un quarto posto in pi? dai.

Dire che Ralf ? pi? forte di Trulli per solo 4 punti infatti ? esagerato tra l'altro Trulli compensa anche in qualifica cmq non sono certo 2 cime :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

forse dimenticate che dennis sta cercando un maggiordomo,quindi non sarebbe una cazzata l'acquisto di ralf

Link al post
Condividi su altri siti

Che bello, sarebbe un team di maggiordomi: Dennis maggiordomo della Mercedes, Hamilton maggiordomo di Dennis, Shumacher maggiordomo di Hamilton

asduz2.gif

Link al post
Condividi su altri siti

se devo essere coerente devo dire che una squadra di maggiordomi non mi piace come fu la ferrari qualche anno fa,per? visto che sono antiferrarista dico che in questo caso fanno bene a servire un pilota di grandissimo talento come lewis,credo che se lavoraranno tutti per lui avranno possibilit? di vittoria in futuro

Link al post
Condividi su altri siti
Che bello, sarebbe un team di maggiordomi: Dennis maggiordomo della Mercedes, Hamilton maggiordomo di Dennis, Shumacher maggiordomo di Hamilton

asduz2.gif

...e tutti messi insieme, non valgono Trulli

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
se devo essere coerente devo dire che una squadra di maggiordomi non mi piace come fu la ferrari qualche anno fa,per? visto che sono antiferrarista dico che in questo caso fanno bene a servire un pilota di grandissimo talento come lewis,credo che se lavoraranno tutti per lui avranno possibilit? di vittoria in futuro

Non solo copiano i progetti ma anche i diagrammi dirigenziali :lol:

Nigel rul :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

nigel :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

se prendono Ralf come maggiordomo di Hamilton rischiano di fare le frittate in diversi GP, soprattutto se la McLaren sar? competitiva... :hihi: Se non sar? competitiva penso che i 2 piloti vicini in griglia ci saranno in poche gare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.