rossoferrari83 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 L'ho detto qualche pagina fa, Dennis considera Alonso come un esterno e non come un pilota del suo team, oramai fanno la strategia per marcare Alonso. Ma ci pensate se in Brasile Alonso far? il miracolo? Guardate, da una parte vorrei che accadesse per farmi due risate, magari Dennis si mette pure ad imprecare al muretto :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2007 Non ? escluso che durante il week-end di Interlagos Alonso accusi, in prova o in gara, nn si sa, un nn ben precisato problema alla monoposto....................................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2007 Yellow resiste bravamente....ma dov'? Kimimathias o Montoya # ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Ottobre, 2007 L'ho detto qualche pagina fa, Dennis considera Alonso come un esterno e non come un pilota del suo team, oramai fanno la strategia per marcare Alonso. Ma ci pensate se in Brasile Alonso far? il miracolo? Guardate, da una parte vorrei che accadesse per farmi due risate, magari Dennis si mette pure ad imprecare al muretto :lol: Oh mamma, se Alonso va addosso ad Hamilton, nel box Mclaren e in Inghilterra quello che si scatener? potrebbe superare di molto le nostre fantasticherie... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Ottobre, 2007 Io lo voglio, voglio la ruotata, non m'importa chi la d?.. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 A parte ke questa fonte Eurosport/Yahoo nn mi sembra molto attendibile, poi figuratevi se Dennis ammetteva davanti ai microfoni ke lui voleva boicottare Alonso. Pu? anke essere vero ma nn ci creder? mai ke Dennis l'abbia detto davanti a tutti, ? uno str*nzo ma nn ? scemo. Anch'io sono della tua stessa opinione. Dennis non pu? essere cos? deficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2007 Wurz ha annunciato il ritiro a fine anno e questo lo sapevamo, per? ora ha aggiunto ke nn correr? neanche in Brasile! ? probabile ke corra il test driver Nakajima. http://www.autosport.com/news/report.php/id/63165 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Ottobre, 2007 Yellow resiste bravamente....ma dov'? Kimimathias o Montoya # ? resisto a cosa??? alle accuse??? :huh: alla scoperta che hamilton ? favorito??? :huh: guarda la prima cosa che ho detto dopo la cina ? stata che hamilton SI E' GUADAGNATO un trattamento privilegiato rispetto ad alonso... e non capisco perch? non lo mettano a fare la seconda guida allo spagnolo... ? quello che si merita... cmq penso che manchi solo l'ufficialit? del divorsio tra mclaren e alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Yellow resiste bravamente....ma dov'? Kimimathias o Montoya # ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 8 Ottobre, 2007 L'ho detto qualche pagina fa, Dennis considera Alonso come un esterno e non come un pilota del suo team, oramai fanno la strategia per marcare Alonso. Ma ci pensate se in Brasile Alonso far? il miracolo? Guardate, da una parte vorrei che accadesse per farmi due risate, magari Dennis si mette pure ad imprecare al muretto :lol: Oh mamma, se Alonso va addosso ad Hamilton, nel box Mclaren e in Inghilterra quello che si scatener? potrebbe superare di molto le nostre fantasticherie... :lol: Non dimenticare che potrebbe essere assoldato qualche kamikaze...un nome a caso...Felipe Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jim clark 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Yellow resiste bravamente....ma dov'? Kimimathias o Montoya # ? resisto a cosa??? alle accuse??? :huh: alla scoperta che hamilton ? favorito??? :huh: guarda la prima cosa che ho detto dopo la cina ? stata che hamilton SI E' GUADAGNATO un trattamento privilegiato rispetto ad alonso... e non capisco perch? non lo mettano a fare la seconda guida allo spagnolo... ? quello che si merita... cmq penso che manchi solo l'ufficialit? del divorsio tra mclaren e alonso non ? l'ufficialit?, ma ci siamo quasi: Acque agitate invece in casa McLaren. Secondo il quotidiano spagnolo “Marca” infatti Ron Dennis non sarebbe entusiasta del secondo posto ottenuto dal pilota spagnolo: “Non vogliamo che vinca Alonso – avrebbe detto il patron del team anglo-tedesco -. Per noi sarebbe stato meglio che dietro Raikkonen in Cina si fosse piazzato Lewis”. Secondo “Marca” Dennis avrebbe ancora aggiunto: “Ormai non lo sopportiamo pi?”. Secondo indiscrezioni non confermate,il boss inglese avrebbe chiesto al pilota una somma pari a 50 milioni di dollari per sciogliere il contratto a fine anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Dennis potrebbe anche appiedare Alonso prima del GP del Brasile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 8 Ottobre, 2007 Acque agitate invece in casa McLaren. Secondo il quotidiano spagnolo “Marca” infatti Ron Dennis non sarebbe entusiasta del secondo posto ottenuto dal pilota spagnolo: “Non vogliamo che vinca Alonso – avrebbe detto il patron del team anglo-tedesco -. Per noi sarebbe stato meglio che dietro Raikkonen in Cina si fosse piazzato Lewis”. Secondo “Marca” Dennis avrebbe ancora aggiunto: “Ormai non lo sopportiamo pi?”. Secondo indiscrezioni non confermate,il boss inglese avrebbe chiesto al pilota una somma pari a 50 milioni di dollari per sciogliere il contratto a fine anno. cio?, lo vuole cacciare e gli chiede pure i soldi per farlo?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2007 Ovvio! C'? una penale da pagare! Dennis mica ? fesso. Cos? paga pure met? della multa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Ottobre, 2007 Scusate, ma perch? non accetta???? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Ottobre, 2007 La Toyota ufficializza il suo interesse per Alonso Il campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso verrebbe accolto a braccia aperte dalla Toyota, nel caso si decidesse a lasciare la McLaren al termine della stagione in corso. Cosi' come fatto dalla Renault F1 per bocca del suo responsabile Flavio Briatore, il team nipponico ha ufficializzato il proprio interesse per Alonso in maniera pubblica e direttamente da parte del top management: "Se egli fosse disponibile, la Toyota sarebbe molto interessata" - ha dichiarato il presidente di Toyota Motorsport John Howett all'agenzia di stampa Sport-Informations-Dienst. Tuttavia, Howett ha anche dichiarato che nessuna trattativa vera e propria e' stata intavolata con i procuratori di Alonso. f1grandprix.ti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Ottobre, 2007 penso che si far? un anno in toyota.. la renault non credo troverebbe i 50milioni chiesti da dennis... la toyota come si sa, spende e spande, senza ottenere niente e non mi stupirei se andasse la, visto che in pratica ? quasi una scelta obbligata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2007 La Toyota ha i soldi per pagare la penale chiesta da Dennis, e ha i soldi per pagare un ingaggio faraonico ad Alonso. Il problema per lo spagnolo ? ke si ritroverebbe a lottare per entrare nel Q2 il sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2007 Forse Alonso potrebbe anche chierere a Dennis 50 millioni per andare via, lontanissimo... Lo potrebbe minacciare con vincere il mondiale (anche? ) nel 2008 col suo soldi. Rotfl Dennis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Ottobre, 2007 Ripeto, se riesce a far vincere la toyota bisogna fargli un monumento.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti