Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

per intanto Alonso rilascia alla stampa tali dichiarazioni:

 

?Il pilota che apprezzo di pi?, l?unico pilota che reputo davvero al mio livello ? ha confidato Alonso ? ? Kimi. Mi piacerebbe davvero averlo per compagno?.

 

secondo me cerca una sorta di allenza con Kimi in vista dell'ultimo GP e nello stesso tempo cerca di isolare Hamilton, magari anche solo per una questione di immagine... <_<

Alonso da sempre riconosce Kimi come l'avversario pi? importante insieme ovviamente a Schumacher nel 2006. E' dal 2005 che lo dice, non ? certo una novit? per allearsi contro Hamilton secondo me, anche perch? c'? ben poco da fare per loro, a limite potrebbe convincere Massa... :hihi:

 

 

Per? ? bello vedere che sia Kimi e sia Alonso sarebbero contenti di correre insieme, dimostrano di rispettarsi ma anche di avere le pelotas per un confronto. Io sono sicuro che un eventuale coppia Alonso - Kimi in Ferrari non sia cosi impossibile da gestire. Per me il punto ? chiarire subito dall'inizo che non ci sono preferenze, ognuno dei due potr? correre per vincere e avr? lo stesso trattamento dal team. Se sarebbe la pista a decidere il confronto e non certo qualcun'altro, non penso che Alonso avrebbe problemi a confrontarsi. Io ho criticato Alonso perch? credo che con Hamilton abbia esagerato a pretendere troppo una posizione di riguardo, per?, non sappiamo cosa il signor Ron Dennis gli ha promesso quando lo ha ingaggiato. Se Todt fosse chiaro dall'inizio dicendogli che sia lui e sia Kimi sono alla pari, penso che Alonso sarebbe capace anche di accettare un eventuale confronto con Kimi senza alcun problema. Poi, onestamente, vedere quei due sulla Ferrari sarebbe una cosa stupenda per noi ferraristi, avremmo due piloti che possono inventarsi di tutto per vincere una gara.

Io da tifoso di Raikkonen non mi farei problemi ad avere Alonso vicino a Kimi. Se fossi tifoso della Ferrari invece non sono sicuro che lo vorrei al fianco di Kimi, preferirei o uno o l'altro per il solito discorso delle sfide in famiglia.

 

Sai cos'?? Io sono uno che dice che la formula vincente ? la prima guida, non sar? sportivissima, ma Ferrari e Reanult docet che ? questo il modello che piu si adatta a questa F1. Per?, onestamente, io credo che l'anno prossimo Kimi e Massa, in ogni caso, partiranno di nuovo alla pari, allora questo punto la penso come Lotus, se proprio dobbiamo avere questa strategia ? meglio avere i due migliori piloti possibili sulla piazza, avresti veramente due piloti che possono fare la differenza. Poi un confronto tra i due sarebbe bellissimo da vedere per gli appassionati di F1, toglierebbe tanti se e tanti ma su questi due piloti, avremmo delle certezze sul loro valore.

Se al posto di Hamilton o di Alonso ci fosse stato De La Rosa secondo te il mondiale non l'avrebbe gi? vinto la McLaren?

S? se proprio uno deve avere 2 piloti alla pari ? meglio averli forti, il problema ? che ? ancora meglio non averli alla pari... ;-)

 

 

Ti ho gi? detto che io sono per la prima guida, ti do pieamente ragione, ma quello che dico ? che se si deve veramente avere le due prime guide io preferisco avere due campioni a quel punto. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso aspetta a rescindere il contratto... vuole prima vedere la facca di Dennis dopo che avr? messo fuori gara hamilton... :hihi:

 

infatti, la McLaren pretende qualche decina di milioni per rescindere subito il contratto. Il pilota replica: ?D’accordo, allora resto?. Una minaccia insostenibile. :rolleyes:

 

 

Onestamente, se davvero la Mclaren pretende decine e decine di milioni per il cartellino credo che la Renault difficilmente lo ingaggi. A quel punto rimangono solo due team che potrebbero permettersi di fare questo investimento, e sono la Toyota e la Ferrari Via Malboro. Ma la Ferrari si dice non interessata per il 2008, la Toyota Si, ma Alonso, giustamente, potrebbe preferire restare in compagnia di Hamilton che andare in un team che lotta con le Red Bull per le posizioni di met? schieramento.

 

davvero credi che Alonso preferisca affiancare un altro anno Hamilton in queste condizioni piuttosto che sbarcare in Toyota e dedicarsi allo sviluppo di quella vettura?

 

mi chiedo quanto possa fare un pilota e la sua equipe nello sviluppo di una macchina...ricordo le condizioni critiche della Ferrari prima che ingaggiassero Michael Schumacher...eppure gi? nel giro del primo anno si videro i frutti...magari Alonso ? capace di rendere competitiva la Toyota nel giro di qualche anno come riusc? a portare al titolo la Renault che non navigava da tempo in buone acque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non per fare polemica su Massa, ma a me sembra strano che di colpo la Ferrari abbia cominciato con questa storia della parit? quando da parecchi anni era affermato come team "a senso unico". Io non credo che Massa sia in Ferrari solo per il suo management, per? riguardo questa storia della parit? forse qualcosa c'entra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? giovanissimo, ha ancora soltanto 26 anni, avrebbe almeno dieci anni di carriera ancora davanti, si prenderebbe il giovane piu forte sul mercato (Hamilton ? blindato).

Ormai in questa F1 passare i 25 significa essere gi? parte della schiera dei navigati.

Prendi Vettel, pi? giovane di me, nato nel 1987 gi? andato a punti e pilota ke promette benissimo, Rosberg 1985, Hamilton 1985, Kubica 1984, Piquet jr 1985.

Questi qui sono tutti giovanissimi, Raikkonen ? del 1979, quando gli scadr? il contratto con Maranello, nel 2009 avr? 30 e avr? poche scelte: o resta alla Ferrari, o si ritira, chi ? quel pazzo che inizia un'avventura nuova con un pilota che ha superato i trenta quando a bussare alla porta ce ne sono di giovanissimi, aspettativi ke tra qualche anno debutta pure un minorenne, ormai nn mi stupisco pi? di niente.

Alonso ? del 1981, ed ? gi? pi? giovane ma sta nel mezzo, tra tre/quattro anni al massimo avr? poche scelte pure lui.

 

Ormai questa F1 si sta ringiovanendo, i piloti debuttano sempre prima e sono sempre pi? giovani. Carriere molto lunghe come quella di Schumacher sono gi? un'eccezione, e secondo me ripeto tra tre/quattro anni al massimo i piloti nn supereranno i trent'anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn capisco perch? la facciano tanto lunga, sembra che godano a prenderci per il c*lo. Lo sanno anche i sassi ormai ke luned? 22 ottobre Alonso torner? ad essere un pilota Renault e ke la McLaren prender? Rosberg o Kovalainen.

 

in questo caso sar? curioso di vedere i suoi rapporti con Nelsinho l'anno prossimo :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso aspetta a rescindere il contratto... vuole prima vedere la facca di Dennis dopo che avr? messo fuori gara hamilton... :hihi:

 

infatti, la McLaren pretende qualche decina di milioni per rescindere subito il contratto. Il pilota replica: ?D?accordo, allora resto?. Una minaccia insostenibile. :rolleyes:

 

 

Onestamente, se davvero la Mclaren pretende decine e decine di milioni per il cartellino credo che la Renault difficilmente lo ingaggi. A quel punto rimangono solo due team che potrebbero permettersi di fare questo investimento, e sono la Toyota e la Ferrari Via Malboro. Ma la Ferrari si dice non interessata per il 2008, la Toyota Si, ma Alonso, giustamente, potrebbe preferire restare in compagnia di Hamilton che andare in un team che lotta con le Red Bull per le posizioni di met? schieramento.

 

davvero credi che Alonso preferisca affiancare un altro anno Hamilton in queste condizioni piuttosto che sbarcare in Toyota e dedicarsi allo sviluppo di quella vettura?

 

mi chiedo quanto possa fare un pilota e la sua equipe nello sviluppo di una macchina...ricordo le condizioni critiche della Ferrari prima che ingaggiassero Michael Schumacher...eppure gi? nel giro del primo anno si videro i frutti...magari Alonso ? capace di rendere competitiva la Toyota nel giro di qualche anno come riusc? a portare al titolo la Renault che non navigava da tempo in buone acque...

 

 

Per? con Schumacher in Ferrari arriv? il gruppo di successo della Benetton e si ? costruito il team piu vincente della storia della F1, Alonso, invece, si ritroverebbe in un team che avrebbe una sua precisa filosofia organizzativa e tecnica della F1 che nonostante i tanti insuccessi a Colonia non vogliono cambiare. Il punto ? che non basta che un Alonso dia diversi decimi alla macchina nello sviluppo per vincere i titoli, ma occorre che la Toyota sia in grado di dargli una struttura tecnica all'altezza, la Ferrari ci? lo capi e non si limit? a prendere solo Schumacher ma fece importanti investimenti sui tecnici, la Toyota ? disposta a farlo? Io ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me quelli della Toyota fanno ridere! Debuttano nel 2002 con l'obiettivo di raggiungere il quinto posto, risultato un bello zero in classifica peggio delle Minardi.

L'anno dopo nn abbassano la cresta e continuano a prendere legnate, 2004 idem con patate, il 2005 va un po' meglio e subito ripartono i proclami farneticanti sul 2006 scoppiettante, arriva il 2006 e fanno un'altra figura misera, 2007 peggio che andar di notte e se nn fosse per Trulli in qualifica sarebbero costantemente eliminate al Q1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso aspetta a rescindere il contratto... vuole prima vedere la facca di Dennis dopo che avr? messo fuori gara hamilton... :hihi:

 

infatti, la McLaren pretende qualche decina di milioni per rescindere subito il contratto. Il pilota replica: ?D’accordo, allora resto?. Una minaccia insostenibile. :rolleyes:

 

 

Onestamente, se davvero la Mclaren pretende decine e decine di milioni per il cartellino credo che la Renault difficilmente lo ingaggi. A quel punto rimangono solo due team che potrebbero permettersi di fare questo investimento, e sono la Toyota e la Ferrari Via Malboro. Ma la Ferrari si dice non interessata per il 2008, la Toyota Si, ma Alonso, giustamente, potrebbe preferire restare in compagnia di Hamilton che andare in un team che lotta con le Red Bull per le posizioni di met? schieramento.

 

davvero credi che Alonso preferisca affiancare un altro anno Hamilton in queste condizioni piuttosto che sbarcare in Toyota e dedicarsi allo sviluppo di quella vettura?

 

mi chiedo quanto possa fare un pilota e la sua equipe nello sviluppo di una macchina...ricordo le condizioni critiche della Ferrari prima che ingaggiassero Michael Schumacher...eppure gi? nel giro del primo anno si videro i frutti...magari Alonso ? capace di rendere competitiva la Toyota nel giro di qualche anno come riusc? a portare al titolo la Renault che non navigava da tempo in buone acque...

 

 

Per? con Schumacher in Ferrari arriv? il gruppo di successo della Benetton e si ? costruito il team piu vincente della storia della F1, Alonso, invece, si ritroverebbe in un team che avrebbe una sua precisa filosofia organizzativa e tecnica della F1 che nonostante i tanti insuccessi a Colonia non vogliono cambiare. Il punto ? che non basta che un Alonso dia diversi decimi alla macchina nello sviluppo per vincere i titoli, ma occorre che la Toyota sia in grado di dargli una struttura tecnica all'altezza, la Ferrari ci? lo capi e non si limit? a prendere solo Schumacher ma fece importanti investimenti sui tecnici, la Toyota ? disposta a farlo? Io ho i miei dubbi.

 

prendere un due volte campione vorr? pure dire qualcosa in termini di compromessi. Non credo che possano continuare su questa strada costellata d'insuccessi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me quelli della Toyota fanno ridere! Debuttano nel 2002 con l'obiettivo di raggiungere il quinto posto, risultato un bello zero in classifica peggio delle Minardi.

L'anno dopo nn abbassano la cresta e continuano a prendere legnate, 2004 idem con patate, il 2005 va un po' meglio e subito ripartono i proclami farneticanti sul 2006 scoppiettante, arriva il 2006 e fanno un'altra figura misera, 2007 peggio che andar di notte e se nn fosse per Trulli in qualifica sarebbero costantemente eliminate al Q1.

 

ma Trulli che fa, resta? :blink:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? giovanissimo, ha ancora soltanto 26 anni, avrebbe almeno dieci anni di carriera ancora davanti, si prenderebbe il giovane piu forte sul mercato (Hamilton ? blindato).

Ormai in questa F1 passare i 25 significa essere gi? parte della schiera dei navigati.

Prendi Vettel, pi? giovane di me, nato nel 1987 gi? andato a punti e pilota ke promette benissimo, Rosberg 1985, Hamilton 1985, Kubica 1984, Piquet jr 1985.

Questi qui sono tutti giovanissimi, Raikkonen ? del 1979, quando gli scadr? il contratto con Maranello, nel 2009 avr? 30 e avr? poche scelte: o resta alla Ferrari, o si ritira, chi ? quel pazzo che inizia un'avventura nuova con un pilota che ha superato i trenta quando a bussare alla porta ce ne sono di giovanissimi, aspettativi ke tra qualche anno debutta pure un minorenne, ormai nn mi stupisco pi? di niente.

Alonso ? del 1981, ed ? gi? pi? giovane ma sta nel mezzo, tra tre/quattro anni al massimo avr? poche scelte pure lui.

 

Ormai questa F1 si sta ringiovanendo, i piloti debuttano sempre prima e sono sempre pi? giovani. Carriere molto lunghe come quella di Schumacher sono gi? un'eccezione, e secondo me ripeto tra tre/quattro anni al massimo i piloti nn supereranno i trent'anni.

 

comunque non ho mai capito perch? la Ferrari non si concentri pure a coltivare un proprio vivaio, piuttosto che continuare a riscattare piloti gi? titolati che costano un occhio di Dio.

In fin dei conti sarebbe una sorta di investimento. La McLaren ? una vita che fa cos? (ricordo che pure Heidfeld ? cresciuto tra le sue "grinfie")...idem la Renault, per non parlare dei team minori in cui la cosa ? naturale e comprensibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico da un sacco di tempo! Dobbiamo smetterla di prendre i piloti degli altri. La Ferrari ? l'unico top team a nn avere un programma di sviluppo per i giovani piloti, e sarebbe ora di avviarne uno. Questo nn significa che questo vivaio deve essere fatto di piloti italiani ci mancherebbe, ma deve essere costituito da piloti giovani ke promettono bene e ke si muovo gi? nell'orbita Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate il grasseto di questa notizia...(:hihi:)...anche interessanti dichiarazioni di Alonso

 

Alonso: per fortuna c'? Raikkonen

Lo spagnolo pensa che il team dar? il massimo affinch? non vinca un pilota Ferrari

Il dubbio viene pi? o meno a tutti. La McLaren riserver? lo stesso trattamento ai due piloti in Brasile? La risposta che non ti aspetti ? quella di Fernando Alonso: "Sono certo di s?". La spiegazione sta in un nome: Kimi Raikkonen. Il fatto che il finnico sia ancora in corsa per il mondiale obbligher? la McLaren a spingere al massimo. Il concetto ? questo: non deve vincere un pilota Ferrari e allora considerato il peso che possono avere gli imprevisti (vedi Cina) diventa necessario puntare sia su Hamilton che su Alonso.

 

"Se fosse stata una lotta fra me e Hamilton - dice lo spagnolo alla radio Cadena Ser - avrei avuto molto da perdere. Essere in tre ? meglio. Certo io e Raikkonen abbiamo bisogno di un po' di fortuna per farcela perch? siamo pi? indietro". Alonso si sente tutelato dai suoi uomini: "Ci sono una trentina fra meccanici e ingegneri che lavorano con me che hanno dimostrato sempre di essere con me al 100%. Ho il loro totale appoggio. Sono solidali quando le cose vanno male e festeggiano quando vanno bene".

 

Parla liberamente, Alonso, perch? "non possono dirmi nulla. Sanno che quello che dico ? vero e sono in grado di provarlo". E' cos? che la guerra dei nervi va avanti. Mentre la stampa spagnola la alimenta invocando giustizia contro Hamilton. Dopo essersi fermato nella ghiaia l'inglese non ? sceso subito dalla macchina, ma anzi ha esortato i commissari di persorso a spingerlo. Sarebbe questa un'infrazione del regolamento codice 30.13, che dice che in caso un pilota sia fermo in un punto pericoloso deve abbandonare il mezzo il pi? presto possibile. "E' rimasto in macchina 1 minuto e 15 - si legge su Marca - mettendo in pericolo la vita dei commissari di percorso, che potevano essere investiti da un'altra monoposto". Difficile pensare che la Federazione voglia aprire un caso a gara finita. Il caos generato dalla riapertura dell'inchiesta sul Gp del Giappone ha gi? generato abbastanza polemiche.

 

 

http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo1393.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato confermato Kazuki Nakajima al posto di Alexander Wurz in Brasile :) . (fonte: Autosport.com)

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sono del tutto sicuro ke l'anno prossimo ci sar? questa centralina unica e quindi di riflesso l'abolizione del TC. C'? uno schieramento trasversale nel circus contro questa centraliana prodotta dai ladri mafiosi di Woking.

Si ma, anche la FIA per?....

Voglio dire, esistono non so quante aziende che possono produrre centraline elettroniche (in primis la migliore: la Magneti marelli)... e proprio a chi ? stato ritenuto colpevole di una grave infrazione al regolamento sportivo e penalizzato, vai a far realizzare le centraline uniche?

Con l'aggravante di far realizzare il software di gestione a chi produce sistemi operativi tra i pi? inaffidabili in assoluto. <_<

La FIA? La FIA ha definitivamente dimostrato con la spy-story di essere tenuta per le BEEP da Eccle$tone (e dalle grandi case automobilistiche presenti in F1 sue "complici"); lo zio Bernie vuole favorire in ogni modo Hamilton che essendo inglese e di colore riesce contemporaneamente a calamitare l'interesse dei paesi emergenti e anche a riportarlo in un "mercato" storico della F1 come il Regno Unito; oltre che far vincere finalmente qualcosa alla Mercedes che nella F1 ha investito tanto e finora ha raccolto solo due campionati in 13 anni (dal ritorno ufficiale nel 1994 con la Sauber) per di pi? con motori "commissionati" alla Illmor.

Micro$oft realizza i sistemi operativi pi? inaffidabili in assoluto, ma anche E SOPRATTUTTO quelli pi? VENDUTI; non mi meraviglierei se il prossimo "sistema POCO operativo" di Redmond si chiamasse "Windows Vista F1" o qualcosa del genere. Nel mondo degli affari non vince chi offre il prodotto migliore, ma sempre e comunque chi ? pi? forte economicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? giovanissimo, ha ancora soltanto 26 anni, avrebbe almeno dieci anni di carriera ancora davanti, si prenderebbe il giovane piu forte sul mercato (Hamilton ? blindato).

Ormai in questa F1 passare i 25 significa essere gi? parte della schiera dei navigati.

Prendi Vettel, pi? giovane di me, nato nel 1987 gi? andato a punti e pilota ke promette benissimo, Rosberg 1985, Hamilton 1985, Kubica 1984, Piquet jr 1985.

Questi qui sono tutti giovanissimi, Raikkonen ? del 1979, quando gli scadr? il contratto con Maranello, nel 2009 avr? 30 e avr? poche scelte: o resta alla Ferrari, o si ritira, chi ? quel pazzo che inizia un'avventura nuova con un pilota che ha superato i trenta quando a bussare alla porta ce ne sono di giovanissimi, aspettativi ke tra qualche anno debutta pure un minorenne, ormai nn mi stupisco pi? di niente.

Alonso ? del 1981, ed ? gi? pi? giovane ma sta nel mezzo, tra tre/quattro anni al massimo avr? poche scelte pure lui.

 

Ormai questa F1 si sta ringiovanendo, i piloti debuttano sempre prima e sono sempre pi? giovani. Carriere molto lunghe come quella di Schumacher sono gi? un'eccezione, e secondo me ripeto tra tre/quattro anni al massimo i piloti nn supereranno i trent'anni.

Beh! In una F1 che ? seguita soprattutto da teen-agers (e questa NON ? una critica) ? giusto dal punto di vista del marketing che anche i protagonisti siano loro coetanei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sono del tutto sicuro ke l'anno prossimo ci sar? questa centralina unica e quindi di riflesso l'abolizione del TC. C'? uno schieramento trasversale nel circus contro questa centraliana prodotta dai ladri mafiosi di Woking.

Si ma, anche la FIA per?....

Voglio dire, esistono non so quante aziende che possono produrre centraline elettroniche (in primis la migliore: la Magneti marelli)... e proprio a chi ? stato ritenuto colpevole di una grave infrazione al regolamento sportivo e penalizzato, vai a far realizzare le centraline uniche?

Con l'aggravante di far realizzare il software di gestione a chi produce sistemi operativi tra i pi? inaffidabili in assoluto. <_<

La FIA? La FIA ha definitivamente dimostrato con la spy-story di essere tenuta per le BEEP da Eccle$tone (e dalle grandi case automobilistiche presenti in F1 sue "complici"); lo zio Bernie vuole favorire in ogni modo Hamilton che essendo inglese e di colore riesce contemporaneamente a calamitare l'interesse dei paesi emergenti e anche a riportarlo in un "mercato" storico della F1 come il Regno Unito; oltre che far vincere finalmente qualcosa alla Mercedes che nella F1 ha investito tanto e finora ha raccolto solo due campionati in 13 anni (dal ritorno ufficiale nel 1994 con la Sauber) per di pi? con motori "commissionati" alla Illmor.

Micro$oft realizza i sistemi operativi pi? inaffidabili in assoluto, ma anche E SOPRATTUTTO quelli pi? VENDUTI; non mi meraviglierei se il prossimo "sistema POCO operativo" di Redmond si chiamasse "Windows Vista F1" o qualcosa del genere. Nel mondo degli affari non vince chi offre il prodotto migliore, ma sempre e comunque chi ? pi? forte economicamente.

quoto

 

....o magari " Windows F1 XD* professional"

 

* col emoticon nel logo (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mentre la stampa spagnola la alimenta invocando giustizia contro Hamilton. Dopo essersi fermato nella ghiaia l'inglese non ? sceso subito dalla macchina, ma anzi ha esortato i commissari di persorso a spingerlo. Sarebbe questa un'infrazione del regolamento codice 30.13, che dice che in caso un pilota sia fermo in un punto pericoloso deve abbandonare il mezzo il pi? presto possibile. "E' rimasto in macchina 1 minuto e 15 - si legge su Marca - mettendo in pericolo la vita dei commissari di percorso, che potevano essere investiti da un'altra monoposto". Difficile pensare che la Federazione voglia aprire un caso a gara finita. Il caos generato dalla riapertura dell'inchiesta sul Gp del Giappone ha gi? generato abbastanza polemiche.

 

 

http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo1393.shtml

Ormai dopo l'episodio della gru mi aspetto che Hamilton resti in macchina anche se sta andando a fuoco! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mentre la stampa spagnola la alimenta invocando giustizia contro Hamilton. Dopo essersi fermato nella ghiaia l'inglese non ? sceso subito dalla macchina, ma anzi ha esortato i commissari di persorso a spingerlo. Sarebbe questa un'infrazione del regolamento codice 30.13, che dice che in caso un pilota sia fermo in un punto pericoloso deve abbandonare il mezzo il pi? presto possibile. "E' rimasto in macchina 1 minuto e 15 - si legge su Marca - mettendo in pericolo la vita dei commissari di percorso, che potevano essere investiti da un'altra monoposto". Difficile pensare che la Federazione voglia aprire un caso a gara finita. Il caos generato dalla riapertura dell'inchiesta sul Gp del Giappone ha gi? generato abbastanza polemiche.

 

 

http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo1393.shtml

Ormai dopo l'episodio della gru mi aspetto che Hamilton resti in macchina anche se sta andando a fuoco! :lol:

Forse a Brasile li mettono (i commisari) un panino di prosciuto e fromaggio, non sia che deva aspettarla troppo tempo

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che il prodotto pi? inaffidabile sia stato il pi? venduto al mondo deve fare riflettere, qui sta la genialit? di Gates, non certo nel sistema operativo.

 

Qualche annetto fa se non sbaglio lui stesso non ? riuscito ad avviare il nuovo sistema operativo Microsoft :lol:

 

Le cose migliori non sono per forza di cose le pi? vendute

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo dico da un sacco di tempo! Dobbiamo smetterla di prendre i piloti degli altri. La Ferrari ? l'unico top team a nn avere un programma di sviluppo per i giovani piloti, e sarebbe ora di avviarne uno. Questo nn significa che questo vivaio deve essere fatto di piloti italiani ci mancherebbe, ma deve essere costituito da piloti giovani ke promettono bene e ke si muovo gi? nell'orbita Ferrari.

 

 

La Ferrari ? la Ferrari e da un certo punto di vista capisco che non vogliono fare scommesse, e poi ha la Malboro dietro che vuole il campione ed ? disposta a pagare tanti bei soldini per questo. Comunque, ? vero che la Ferrari non fa tanto per i giovani, ma Massa, in ogni caso, ce lo sia cresciuti in casa e comunque la Ferrari aveva gi? cercato di ingaggiare giovanissimi Kimi e Alonso, non ? che stanno proprio a guardare. Detto questo, sarei contento se davvero si prenotasse un Vettel, pilota che sta dimostrando di poter avere una brillante carriera davanti. Per?, a dire il vero, arriviamo sempre in ritardo, perch? un Hamilton la Mclaren se lo ? cresciuto da quando era piccolo, noi dobbiamo sempre prendere quelli degli altri a suon di milioni. Comunque, mi dispiacerebbe per Rosberg in Mclaren, io lo vedrei benissimo in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×