Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

avevo letto sul televideo....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma non mi viene in mente chi ? abe.. :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, ma non mi viene in mente chi ? abe.. :huh:

un piloto giapponesse molto conosciuto del motomondiale. Non ha vinto nessun mondiale ma ci sono gare di lui abbastanza interessanti...."alla giappanesa", ovviamente .

Anche, Lui era uno degli idoli di Rossi quando era molto giovvane, al comincio della sua carriera nel motomondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA E' ALONSO

Eurosport - lun, 08 ott 15:46:00 2007

Clamorosa ammissione di Ron Dennis: in Cina i piani erano quelli di far vincere Raikkonen davanti a Hamilton, che avrebbe ottenuto cos? il titolo iridato. "Volevamo boicottare Alonso" ha detto il responsabile della McLaren

2007 Italian GP McLaren McLaren Alonso Hamilton - 0

Altre notizie

"In Cina volevamo boicottare Alonso". Quella che era solamente una sensazione, diffusa in tutto l'ambiente della Formula 1, ora ? diventata un'ammissione. Le parole sarebbero nientemeno che del numero 1 della McLaren, Ron Dennis.

La frase, destinata a far discutere, ? scappata a Dennis una volta compromessa la possibilit? di vedere laurearsi campione del mondo il suo pupillo Lewis Hamilton, uscito di scena al 31? giro dopo aver usurato la gomma posteriore destra.

Piuttosto che veder vincere Alonso, Dennis avrebbe preferito la vittoria di Kimi Raikkonen (cosa che poi ? realmente avvenuta), ma davanti a Lewis Hamilton, che cos? avrebbe potuto festeggiare il titolo con una gara d'anticipo.

L'ordine d'arrivo del GP della Cina ha scombinato i piani della McLaren, che ora si ritrova ufficialmente spaccata in due con una gara ancora da disputare. Hamilton e Alonso distano soltando 4 punti, a 7 c'? Raikkonen pronto ad approfittare di eventuali dispetti tra i due litiganti. Entrambi, pur di vedere festeggiare l'altro preferirebbero un trionfo (a questo punto clamoroso) del finlandese della Ferrari. In Brasile si preannuncia un weekend di fuoco.

commento: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ha una faccia da c*lo pazzesca quest'essere..... disgustoso.

Link al post
Condividi su altri siti

il bello ? che poco prima era uscita questa notizia:

F1: Alonso, Mclaren Non Favorira' Hamilton In Brasile

Lun 08 Ott, 03:16 PM

Shanghai, 8 ott. - (Adnkronos) - ''Sono sicuro che il trattamento sara' identico''. Fernando Alonso non ha dubbi sulla correttezza della McLaren-Mercedes: nell'ultima gara dell'anno, che tra due settimane assegnera' il titolo piloti, il team non fara' distinzioni tra lo spagnolo e Lewis Hamilton. L'inglese sbarchera' in Brasile con 4 punti di vantaggio sul compagno e 7 sul ferrarista Kimi Raikkonen.

bevere per credere :hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

voglio vedere chi ha il coraggio di negare quello che dice Alonso, i mondiali sono decisi dal sig Dennis.....

Disgusto.

Link al post
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA E' ALONSO

Eurosport - lun, 08 ott 15:46:00 2007

Clamorosa ammissione di Ron Dennis: in Cina i piani erano quelli di far vincere Raikkonen davanti a Hamilton, che avrebbe ottenuto cos? il titolo iridato. "Volevamo boicottare Alonso" ha detto il responsabile della McLaren

2007 Italian GP McLaren McLaren Alonso Hamilton - 0

Altre notizie

"In Cina volevamo boicottare Alonso". Quella che era solamente una sensazione, diffusa in tutto l'ambiente della Formula 1, ora ? diventata un'ammissione. Le parole sarebbero nientemeno che del numero 1 della McLaren, Ron Dennis.

La frase, destinata a far discutere, ? scappata a Dennis una volta compromessa la possibilit? di vedere laurearsi campione del mondo il suo pupillo Lewis Hamilton, uscito di scena al 31? giro dopo aver usurato la gomma posteriore destra.

Piuttosto che veder vincere Alonso, Dennis avrebbe preferito la vittoria di Kimi Raikkonen (cosa che poi ? realmente avvenuta), ma davanti a Lewis Hamilton, che cos? avrebbe potuto festeggiare il titolo con una gara d'anticipo.

L'ordine d'arrivo del GP della Cina ha scombinato i piani della McLaren, che ora si ritrova ufficialmente spaccata in due con una gara ancora da disputare. Hamilton e Alonso distano soltando 4 punti, a 7 c'? Raikkonen pronto ad approfittare di eventuali dispetti tra i due litiganti. Entrambi, pur di vedere festeggiare l'altro preferirebbero un trionfo (a questo punto clamoroso) del finlandese della Ferrari. In Brasile si preannuncia un weekend di fuoco.

commento: :rotfl:

:lol: Che dire di pi?? double :rotfl:

http://it.eurosport.yahoo.com/08102007/45/...ema-alonso.html

Link al post
Condividi su altri siti

doppio

Link al post
Condividi su altri siti

non so se ? vero...

cmq come ho detto in qualche altro topic ? giusto che hamilton sia avvantaggiato... dopo quello che ha fatto alonso alla mclaren non vedo perch? si debba offrire pari opportunit? a una persona che ti disprezza... io come ho gi? detto, se fossi in dennis, darei ad alonso la macchina dei flinstones... :sisi:

tra l'altro vorrei capire cosa c'? di disgustoso visto che todt ha favorito, anche quando massa era matematicamente fuori dal mondiale, kimi... e cos? sta facendo... quindi :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
non so se ? vero...

cmq come ho detto in qualche altro topic ? giusto che hamilton sia avvantaggiato... dopo quello che ha fatto alonso alla mclaren non vedo perch? si debba offrire pari opportunit? a una persona che ti disprezza... io come ho gi? detto, se fossi in dennis, darei ad alonso la macchina dei flinstones... :sisi:

tra l'altro vorrei capire cosa c'? di disgustoso visto che todt ha favorito, anche quando massa era matematicamente fuori dal mondiale, kimi... e cos? sta facendo... quindi :rolleyes:

gi? secondo me hai ragione; Rag? voi ve la ricordate la trasmissione Pole position che f? prima del granpremio su rai uno, l'anno scrosto in studio c'era hamilton e parlava della sua futura (che sarebbe questa) stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

bhe credo ke dennis e alonso siano della stessa pasta, quindi non poteva che finire cos?. Del resto chi semina vento raccoglie tempesta.. certo per? che quello che ha fatto dennis, se fosse confermato, andrebbe ben oltre i limiti di un "muro contro muro"

Link al post
Condividi su altri siti

Rotfldennis

Link al post
Condividi su altri siti

A parte ke questa fonte Eurosport/Yahoo nn mi sembra molto attendibile, poi figuratevi se Dennis ammetteva davanti ai microfoni ke lui voleva boicottare Alonso.

Pu? anke essere vero ma nn ci creder? mai ke Dennis l'abbia detto davanti a tutti, ? uno str*nzo ma nn ? scemo.

Link al post
Condividi su altri siti
bhe credo ke dennis e alonso siano della stessa pasta, quindi non poteva che finire cos?. Del resto chi semina vento raccoglie tempesta.. certo per? che quello che ha fatto dennis, se fosse confermato, andrebbe ben oltre i limiti di un "muro contro muro"

quoto... il problema ? che dennis ? il capo e quindi ha il coltello dalla parte del manico... alonso no... dennis ordina e alonso obbedisce, che gli piaccia o no ? cos?... tanto ha sempre la stampa con cui sfogarsi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis: no one to blame for Hamilton exit

By Jonathan Noble and Steve Cooper Sunday, October 7th 2007, 11:15 GMT

McLaren boss Ron Dennis thinks that no one should take any blame for Lewis Hamilton's exit from the Chinese Grand Prix.

Although Hamilton's chances of winning the championship in Shanghai were wrecked when he ran off the track on badly worn wet tyres on the entry to the pits, Dennis thinks it was just a simple consequence of racing.

"It's too extreme to say anyone made a mistake in this," said Dennis. "It's been a very competitive season between our drivers and it will go on for another Grand Prix.

"We were very keen to maintain the lead. It was so comfortable for him (Hamilton) to pull out the gap on Kimi that he gave the tyres a little bit more of a hard time. But Fernando and the two Ferraris stopped after him.

"I don't think we did anything dramatically wrong and neither did Lewis. But the circuit was considerably drier than the pitlane entrance. That's what made the difference."

He added: "It was easy to say, we could have stopped earlier, but would it have made a difference? Everybody had the same thought. Last year with Alonso, when he went onto intermediates, they immediately grained and he was extremely slow.

"All the top teams, Ferrari and ourselves, were trying to get through the rain and straight onto a dry tyre."

Interestingly, Dennis said that the team's focus in making a decision about delaying Hamilton's change of tyres was not in what Ferrari were up to, but what Fernando Alonso was doing.

"The problem was rain and his (Hamilton's) tyres were in the worst condition. But we weren't at all fazed about Kimi. We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando.

"Kimi winning and Lewis coming second was adequate. It just didn't quite work out that way."

fonte

Autosport.com

cmq a parte qualche "irriducibile", quello che succede in Mclaren lo avevamo capito un p? tutti.

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.