Ferrari248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 Bellissima pista, abbastanza simile a Monte Carlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 3 Febbraio, 2007 hanno fatto le cose in grande vedo! ma fino a ieri erano a valencia e ora subito la?? ke trrasferta veloce addirittura cn due f2007!!! ma siamo pazzi?! :lol: sono due 248 F1 con la nuova livrea...si vede dalle appendici ai lati del muso ? vero! :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2007 Se fossi fernando alonso (l'utente) in questo momento starei qui a dire ke ? tutto un complotto di Ecclestone per favorire la Ferrari che potr? fare la pubblicit? della Marlboro in tutte queste nuove gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 Se fossi fernando alonso (l'utente) in questo momento starei qui a dire ke ? tutto un complotto di Ecclestone per favorire la Ferrari che potr? fare la pubblicit? della Marlboro in tutte queste nuove gare Ma ci sono ancora dei gran premi in cui la Ferrari pu? esporre quel logo? La nuova scritta ? abbastanza brutta, ma indubbiamente pi? bella del codice a barre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2007 Se fossi fernando alonso (l'utente) in questo momento starei qui a dire ke ? tutto un complotto di Ecclestone per favorire la Ferrari che potr? fare la pubblicit? della Marlboro in tutte queste nuove gare Ma ci sono ancora dei gran premi in cui la Ferrari pu? esporre quel logo? La nuova scritta ? abbastanza brutta, ma indubbiamente pi? bella del codice a barre... Certo ke pu? continuare ad esporre i marchi Marlboro. Le gare in cui potr? farlo sono in tutto sei: Australia, Malesia, Bahrain, Monaco, Giappone e Cina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Febbraio, 2007 anche perch? tirare fuori 80 miloni per non vedere mai esposto il loro marchio sarebbe un p? da idioti - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 penso che alla fine in europa rimarranno le gare di inghilterra,italia (una sola), germania,spagna, monaco e belgio.rischiano il gp di francia che ha un diretto concorrente in monaco e il gp di ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2007 Io non capisco una cosa, ? un dubbio che ho: Atria Group (la Holding proprietaria della Philip Morris) ha anche una societ? produttrice di una linea di abbigliamento la Marlboro Classics, a questo punto potrebbero esperre quel marchio l? visto ke nn si tratterebbe di fare pubblicit? alle sigarette ma ad una linea di abbigliamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2007 penso che alla fine in europa rimarranno le gare di inghilterra,italia (una sola), germania,spagna, monaco e belgio.rischiano il gp di francia che ha un diretto concorrente in monaco e il gp di ungheria. Il GP d'Ungheria ? sicuro fino al 2011 (o 2012 nn ricordo esattamente la data). C'? inoltre la Russia (paese dove ? consentita la pubblicit? delle sigarette) che preme per avere un GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 3 Febbraio, 2007 Io non capisco una cosa, ? un dubbio che ho: Atria Group (la Holding proprietaria della Philip Morris) ha anche una societ? produttrice di una linea di abbigliamento la Marlboro Classics, a questo punto potrebbero esperre quel marchio l? visto ke nn si tratterebbe di fare pubblicit? alle sigarette ma ad una linea di abbigliamento. La legge credo che vieti anche quella indiretta e quindi non ? consentito usare lo stesso nome e lo stesso marchio per reclamizzare anche un prodotto diverso della stessa propriet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 penso che alla fine in europa rimarranno le gare di inghilterra,italia (una sola), germania,spagna, monaco e belgio.rischiano il gp di francia che ha un diretto concorrente in monaco e il gp di ungheria. Il GP d'Ungheria ? sicuro fino al 2011 (o 2012 nn ricordo esattamente la data). C'? inoltre la Russia (paese dove ? consentita la pubblicit? delle sigarette) che preme per avere un GP. anche imola aveva un contratto sicuro per quest'anno e abbiamo vista che fine ha fatto. il fatto non ? tanto la pubblicit? del tabacco. se non sbaglio tra un po' sar? vietata anche in cina questi paesi sono vetrine enormi per le varie case automobilistiche.ecco perch? mi viene da ridere quando sento che le grandi case vorrebbero abbandonare la f1 quando tra pochi anni si andranno a raggiungere mercati come quelli asiatici sempre pi? appetibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Febbraio, 2007 ormai il tabacco ? sparito(fortunatamente)dalla f1.quindi cercare paesi che ne permettano la sponsarizzazione non ? necessario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 3 Febbraio, 2007 Io non capisco una cosa, ? un dubbio che ho: Atria Group (la Holding proprietaria della Philip Morris) ha anche una societ? produttrice di una linea di abbigliamento la Marlboro Classics, a questo punto potrebbero esperre quel marchio l? visto ke nn si tratterebbe di fare pubblicit? alle sigarette ma ad una linea di abbigliamento. Marlboro Classic ? un marchio di propriet? del Gruppo Valentino, non appartiene a Philip Morris. Infatti anche il logo ? stato modificato (altrimenti non potrebbero neanche piu' vendere, mi sa...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 penso che alla fine in europa rimarranno le gare di inghilterra,italia (una sola), germania,spagna, monaco e belgio.rischiano il gp di francia che ha un diretto concorrente in monaco e il gp di ungheria. No l'Ungheria no! Comunque di questo passo ci toglieranno anche Monza, non mi fido pi? di Ecclestone. Comunque alla Ferrari non converrebbe prendere un altro sponsor da poter esporre in tutte le gare? Trovarlo non credo sarebbe un grande problema. Questa situazione, oltre che ad essere anti-economica, ? anche anti-estetica a mio punto di vista visto che il codice a barre ? propio inguardabile. Quando scadr? il contratto con la Philip Morris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Febbraio, 2007 Nel 2011 scade. Cmq la ferrari guarda lo sponsor che le da pi? soldi e la marlboro le passa oltre 100 milioni l'anno, dove lo trovano un altro sponsor del genere. E poi avevo letto che la marlboro per evitare le limitazioni dell'UE stava pensando di comprare l'intera livrea ferrari e darle un colore che si potesse associare a quello marlboro, visto che nessuno potr? mai vietare un colore. Cmq visto che la f1 sta lasciando sempre di + l'europa il problema ? meno rilevante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 Forse, se spingono verso certi paesi, ? anche perche i tabaccai sono disponibili a ritornare se possono di nuovo avere la possibilit? di farsi pubblicit? nei Gp.. ..cmq il discorso ? anche etico, facciamo leggi anti-tabacco e poi lo stato dalla sua vendita ci guadagna XD..io vorrei vedere se le persone non fumassero pi?, se i governi degli stati sarebbero davvero contenti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 Nel 2011 scade. Cmq la ferrari guarda lo sponsor che le da pi? soldi e la marlboro le passa oltre 100 milioni l'anno, dove lo trovano un altro sponsor del genere. E poi avevo letto che la marlboro per evitare le limitazioni dell'UE stava pensando di comprare l'intera livrea ferrari e darle un colore che si potesse associare a quello marlboro, visto che nessuno potr? mai vietare un colore. Cmq visto che la f1 sta lasciando sempre di + l'europa il problema ? meno rilevante. B? perch? passare tutti questi soldi se poi non si pu? leggere nemmeno lo sponsor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2007 Io non capisco una cosa, ? un dubbio che ho: Atria Group (la Holding proprietaria della Philip Morris) ha anche una societ? produttrice di una linea di abbigliamento la Marlboro Classics, a questo punto potrebbero esperre quel marchio l? visto ke nn si tratterebbe di fare pubblicit? alle sigarette ma ad una linea di abbigliamento. Marlboro Classic ? un marchio di propriet? del Gruppo Valentino, non appartiene a Philip Morris. Infatti anche il logo ? stato modificato (altrimenti non potrebbero neanche piu' vendere, mi sa...) Vero, ho controllato. La Philip Morris l'ha venduto qualke anno fa al Gruppo Marzotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 3 Febbraio, 2007 Nel 2011 scade. Cmq la ferrari guarda lo sponsor che le da pi? soldi e la marlboro le passa oltre 100 milioni l'anno, dove lo trovano un altro sponsor del genere. E poi avevo letto che la marlboro per evitare le limitazioni dell'UE stava pensando di comprare l'intera livrea ferrari e darle un colore che si potesse associare a quello marlboro, visto che nessuno potr? mai vietare un colore. Cmq visto che la f1 sta lasciando sempre di + l'europa il problema ? meno rilevante. se ci pensi...l'hanno gi? fatto. Gli sponsor ci sarebbero (McDonald e Coca Cola ad esempio non aspetterebbero altro, IMHO) ma chiaramente finch? alla Philip Morris sta bene per Maranello resta comunque il partner preferito, tutto sommato ? molto meno "invadente". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2007 Ma parliamoci chiaro: la Ferrari dove lo trova un'altro sponsor che tira fuori 100 mlioni di euro l'anno e nn pretende nulla in cambio se nn il nome accanto a quello del team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti