Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Schumacher pi? volte ha detto che lui non ci trova niente di entusiasmante nel correre negli ovali, quindi...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e vabb? dai voi al suo posto che avreste fatto?

 

 

 

 

 

ipocriti, rotfl

L'Autostop per tornare a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ne pensate della proposta fatta dal dirigente Ray Evernham della DaimlerChrysler che ha offerto a Michael Schumacher di provare una Nascar?

Non credo che Michael bisogne di queste inutile aventure. Ma della USA pu? venire qualque tipo d'offerta, per assurda che sia.

 

Forse il caro e amico utente Magico_Schumy, spezialista in Nascar ( :hihi:) , ci pu? dare luce su questa notizia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher pi? volte ha detto che lui non ci trova niente di entusiasmante nel correre negli ovali, quindi...........

e io sono d'accordo con lui ....... sono gare inutili e pericolose ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inutili nn ? giusto dirlo. Agli americani piacciono, ma giusto perch? loro hanno una concezione diversa degli sport motoristici dove lo spettacolo viene prima dell'evento sportivo in s?.

A me cmq nn piacciono, ho visto solo una volta la 500 miglia di Indy e mi sono addormentato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ne pensate della proposta fatta dal dirigente Ray Evernham della DaimlerChrysler che ha offerto a Michael Schumacher di provare una Nascar?

 

io credo che potrebbe fare un test, un semplice test, ha provato la Ducati Moto Gp.. non vedo perch? non provare una vettura della Nascar.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inutili nn ? giusto dirlo. Agli americani piacciono, ma giusto perch? loro hanno una concezione diversa degli sport motoristici dove lo spettacolo viene prima dell'evento sportivo in s?.

A me cmq nn piacciono, ho visto solo una volta la 500 miglia di Indy e mi sono addormentato.

...Inutile da la prospettiva di Schumy, un pilota che ha vinto tutto nella F1, cmq non centra neanche bisogna andare in queste tipo di spettacoli americani tipo "gladiator" del s.XX -XXI, al gusto, come dici bene, d'una concezione diversa degli sport motoristici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inutili nn ? giusto dirlo. Agli americani piacciono, ma giusto perch? loro hanno una concezione diversa degli sport motoristici dove lo spettacolo viene prima dell'evento sportivo in s?.

A me cmq nn piacciono, ho visto solo una volta la 500 miglia di Indy e mi sono addormentato.

E' difficile addormentarsi in una gara di Indi Car series, perch? c'? un incidente spettacolare ogni 2 o 3 minuti.

e poi agli americani piace la velocita massima, le indicar arrivano a 400Km/h(anche le F1 ci potrebbero arrivare, ma a causa del carico aereodinamico ? impossibile), infatti ho visto delle gare delle Indycar, su un circuito con curve e rettilineo, ed a malapena arrivavano a 300km/h, perch? dovevano appunto avere anche loro un carico adeguato per non sfracellarsi alla prima curva.

per questo la F1 ? malvista in USA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inutili nn ? giusto dirlo. Agli americani piacciono, ma giusto perch? loro hanno una concezione diversa degli sport motoristici dove lo spettacolo viene prima dell'evento sportivo in s?.

A me cmq nn piacciono, ho visto solo una volta la 500 miglia di Indy e mi sono addormentato.

 

 

Ca**o a vedere quella ti sei addormentato mentre nel 2004 no? rotfl

 

Una cosa buona che hanno gli americani, il senso dello spettacolo, e a te non piace? :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma perch? a me quel genere di gare nn piace. Io preferisco molto gli aspetti tecnici, nn mi interessa di vedere piloti ke fanno il girotondo mille volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che gli americani hanno una concezione dello sport diversa dalla nostra, meno "sparagnina" motivo per cui il calcio "soccer" non ha mai sfondato li: non concepirebbero mai un pareggio "catenacciaro"... :lol: Vogliono lo spettacolo sopra ogni aspetto. Comunque penso che una provina fossi in Schumacher la farei, cos?, giusto per stroncare con cognizione di causa... ? pur vero che le gare infinite USA a volte sono soporifere... merito anche del fuso orario che c'? le fa sorbire in piena notte! Bisogna poi dire che io mi addormento regolarmente per un pochino anche ogni pomeriggio di GP grazie alla F1 dei trenini e al dinamico duo Mazzoni-Cappelli, come da tradizione iniziata con il soporiferissimo Poltronieri declamatore di cambiate-scalate" inebrianti" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferirebbero competizioni stile Champions :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, diciamo che gli americani hanno una concezione dello sport diversa dalla nostra, meno "sparagnina" motivo per cui il calcio "soccer" non ha mai sfondato li: non concepirebbero mai un pareggio "catenacciaro"... :lol: Vogliono lo spettacolo sopra ogni aspetto. Comunque penso che una provina fossi in Schumacher la farei, cos?, giusto per stroncare con cognizione di causa... ? pur vero che le gare infinite USA a volte sono soporifere... merito anche del fuso orario che c'? le fa sorbire in piena notte! Bisogna poi dire che io mi addormento regolarmente per un pochino anche ogni pomeriggio di GP grazie alla F1 dei trenini e al dinamico duo Mazzoni-Cappelli, come da tradizione iniziata con il soporiferissimo Poltronieri declamatore di cambiate-scalate" inebrianti" :D

Quoto, hai praticamente detto quello che penso pure io!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Berger "punta" sulla sorpresa BMW

Gerhard Berger, ex pilota di Formula 1 e co-proprietario della Toro Rosso, nonche' dirigente di BMW Motorsport negli anni del connubio con la Williams, ritiene che i pareri favorevole che stanno arrivando da piu' parti sul team BMW Sauber siano piu' che giustificati.

 

"Sembrano molto ben preparati" - ha riferito Berger ai microfoni di Kicker magazine - " e credo che li vedremo dar fastidio ai top team, fino eventualmente a vincere delle gare".

 

Al momento, sempre secondo Berger, i favoriti per il titolo sono gli uomini della McLaren, mentre il ritardo dimostrato dai ferraristi Raikkonen e Massa potrebbe essere solo apparente.

beger_bahrain.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capirai che aspetti tecnici che ha questa f1,vanno solo p? piu forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.js...5299&serie=

 

non riesco proprio a immaginarlo fuori dalla f1 :)

chiss? come sarebbe visto in veste di dt. per? per il semplice fatto di ritornare in pista (anche se sul muretto) sarebbe emozionante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.js...5299&serie=

 

non riesco proprio a immaginarlo fuori dalla f1 :)

chiss? come sarebbe visto in veste di dt. per? per il semplice fatto di ritornare in pista (anche se sul muretto) sarebbe emozionante

Gi?...secondo me qua son tutti bravi a nascondere (la Ferrari meglio di tutte :hihi:).....secondo me potrebbe avverarsi abbastanza presto e non che la cosa mi dispiacerebbe!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.js...5299&serie=

 

non riesco proprio a immaginarlo fuori dalla f1 :)

chiss? come sarebbe visto in veste di dt. per? per il semplice fatto di ritornare in pista (anche se sul muretto) sarebbe emozionante

 

una delle piu' grandi balle degli ultimi tempi. Da quando Schumacher ha preso una laurea in ingegneria? Prima parlano di Direttore Tecnico e poi dicono che sostituir? Jean Todt...bah, che incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.js...5299&serie=

 

non riesco proprio a immaginarlo fuori dalla f1 :)

chiss? come sarebbe visto in veste di dt. per? per il semplice fatto di ritornare in pista (anche se sul muretto) sarebbe emozionante

 

una delle piu' grandi balle degli ultimi tempi. Da quando Schumacher ha preso una laurea in ingegneria? Prima parlano di Direttore Tecnico e poi dicono che sostituir? Jean Todt...bah, che incompetenza.

:zizi: Nemmeno Todt si era laureato in ingegneria, ma hanno organizzato la laurea onoris causa in ingegneria meccanica, organizzata nella mia universit? a Firenze :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.js...5299&serie=

 

non riesco proprio a immaginarlo fuori dalla f1 :)

chiss? come sarebbe visto in veste di dt. per? per il semplice fatto di ritornare in pista (anche se sul muretto) sarebbe emozionante

 

una delle piu' grandi balle degli ultimi tempi. Da quando Schumacher ha preso una laurea in ingegneria? Prima parlano di Direttore Tecnico e poi dicono che sostituir? Jean Todt...bah, che incompetenza.

:zizi: Nemmeno Todt si era laureato in ingegneria, ma hanno organizzato la laurea onoris causa in ingegneria meccanica, organizzata nella mia universit? a Firenze :D

 

e che c'entra? Secondo te Todt al posto di Almondo cosa ? in grado di combinare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×