Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

A me dispiace solo che abbiano bloccato Schumacher mentre andava a picchiare il mascellone. Avrei proprio voluto vedere come andava a finire la rissa. Sarebbe entrata nella storia come Piquet e Salazar ad Hockenheim.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:motosega: Ma quei due litigano sempre?

Cmq qualcuno ha info sulle corne che ha messo su la ferrari che fa vedere la gazzetta?

Link al post
Condividi su altri siti

e si che schumacher ? un esperto di frenate in rettilineo,doveva prevedelo :hihi:

Questa mi ? nuova... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

e si che schumacher ? un esperto di frenate in rettilineo,doveva prevedelo :hihi:

Intende quando vede la bandiera a scacchi per primo... e frena per sfilare vicino al muretto! :P

E' esperto perch? l'ha fatto 90 volte!

certo che ve ne inventate di fregnacce voi antiferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Schumi poteva sempre andare pi? piano e poi non ? detto che in quel momento Coulthard vedesse gli specchietti con la scia che c'era dietro, perche date per scontato che lo ha fatto apposta mentre per la ruota di Irvine no? :hihi:

Coulthard ammette: "Nel '98 causai l'incidente di Schumi" , notizia del 2003 o del 2004. Quindi ti prego.. informati, prima di cercare punti di vista smentiti dallo stesso coultard..

Certo ? che se davvero lo fece apposta ? stato un pazzo, perch? potevano farsi malissimo entrambi!

E' anche vero che se NON lo fece apposta, allora ? stato un pazzo a volersi far doppiare in quel modo....

....in entrambi i casi Complimenti!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

questo Coulthard ? da Oscar :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

questo Coulthard ? da Oscar :hihi:

nooooo! a crash,....danno i nobel (meglio quello) :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Intende quando vede la bandiera a scacchi per primo... e frena per sfilare vicino al muretto! :P

parlo di macao 1990 ai danni di hakkinen.ne avevo gi? sentito parlare poi un untente ha postato il video

Link al post
Condividi su altri siti

parlo di macao 1990 ai danni di hakkinen.ne avevo gi? sentito parlare poi un untente ha postato il video

s? quell'anno Schumacher era particolarmente ispirato :hihi: (mi riferisco all'altro famoso episodio in francia dello stesso anno - non ho mai capito per? se il titolo gli ? rimasto o l'hanno squalificato!)

Link al post
Condividi su altri siti

IMOLA, AL VIA I LAVORI MA ECCLESTONE VUOLE PIU' SOLDI

Il prossimo 4 ottobre partiranno i lavori di ammodernamento della pista. Tutti vogliono il Gran Premio di San Marino di Formula 1, sia nel 2007, che negli anni successivi. Bernie Ecclestone per? vuole pi? soldi, e basta!

Si ? svolta ieri a Palazzo Chigi una riunione sulle questioni inerenti lo svolgimento del Gran Premio di Formula 1 del 2007 all'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola.

All'incontro hanno partecipato il Ministro per le Politiche giovanili e attivit? sportive, Giovanna Melandri, il presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani, il sindaco di Imola, Massimo Marchignoli, il Presidente dell'Automobile Club, Franco Lucchesi, e il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

La Presidenza del Consiglio ha diramato una nota dove ? stata ribadita la volont? di operare al fine di consentire lo svolgimento del Gran Premio il 29 aprile 2007 e nelle edizioni successive. Il Governo ha confermato che i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza degli impianti dell'Autodromo avranno inizio il prossimo 4 ottobre.

Il problema vero per? ? un altro. Bernie Ecclestone ha chiesto garanzie economiche, cio? un adeguamento del "canone" per poter ospitare un appuntamento del mondiale F1.

Il sindaco Marchignoli ha infatti dichiarato: "Ecclestone vuole l'assicurazione che Imola sia in grado di pagare i diritti per correre il Gp di F1 a Imola nel 2007. Si tratta di parecchi soldi e non ? disposto a fare sconti. Anzi, poich? nei Gp europei ci saranno meno introiti per la mancata pubblicit? sul tabacco, ha chiesto qualche adeguamento".

Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo 4 ottobre partiranno i lavori di ammodernamento della pista. Tutti vogliono il Gran Premio di San Marino di Formula 1, sia nel 2007, che negli anni successivi. Bernie Ecclestone per? vuole pi? soldi, e basta!

Si ? svolta ieri a Palazzo Chigi una riunione sulle questioni inerenti lo svolgimento del Gran Premio di Formula 1 del 2007 all'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola.

All'incontro hanno partecipato il Ministro per le Politiche giovanili e attivit? sportive, Giovanna Melandri, il presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani, il sindaco di Imola, Massimo Marchignoli, il Presidente dell'Automobile Club, Franco Lucchesi, e il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

La Presidenza del Consiglio ha diramato una nota dove ? stata ribadita la volont? di operare al fine di consentire lo svolgimento del Gran Premio il 29 aprile 2007 e nelle edizioni successive. Il Governo ha confermato che i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza degli impianti dell'Autodromo avranno inizio il prossimo 4 ottobre.

Il problema vero per? ? un altro. Bernie Ecclestone ha chiesto garanzie economiche, cio? un adeguamento del "canone" per poter ospitare un appuntamento del mondiale F1.

Il sindaco Marchignoli ha infatti dichiarato: "Ecclestone vuole l'assicurazione che Imola sia in grado di pagare i diritti per correre il Gp di F1 a Imola nel 2007. Si tratta di parecchi soldi e non ? disposto a fare sconti. Anzi, poich? nei Gp europei ci saranno meno introiti per la mancata pubblicit? sul tabacco, ha chiesto qualche adeguamento".

prima a creato la F1 mediatica e mondiale ora la sta distruggendo come un gioco che non gli piace pi? :o

Link al post
Condividi su altri siti

Eccone un'altra. Siamo alle solite. Ecclestone non vede l'ora di liberarsi di Imola che fa 80mila spettatori all'anno, ma i tifosi d'oltremanica ed oltreoceano detestano per il weekend nero del 94. C'? chi dice che Imola ci da gare noiose, cosa smentita dagli ultimi due concitatissimi GP, ma che gare ci da il circuito del Barhein? e quello di Shangai? A noi niente, ad Ecclestone pi? soldi.

E mi stupisco di incontrare qualcuno che difende queste sparate di Ecclestone dicendo che la F1 deve muoversi verso nuovi mercati.

prima a creato la F1 mediatica e mondiale ora la sta distruggendo come un gioco che non gli piace pi? :o

Nel frattempo gli si gonfia il portafogli

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

E mi stupisco di incontrare qualcuno che difende queste sparate di Ecclestone dicendo che la F1 deve muoversi verso nuovi mercati.

Gi?, praticamente ora che i team hanno accettato di correre una gara in piu' nel 2007 la vender? al miglior offerente...

Link al post
Condividi su altri siti

V-E-R-G-O-G-N-A

Link al post
Condividi su altri siti

Ke Ecclestone voglia pi? soldi x correre mi pare anke in parte giusto: la pubblicit? delle sigarette nn si pu? pi? fare, e quei soldini servono.

Cmq Imola deve rimanere e basta! Per? se Ecclestone dicesse: "Vi rimetto Suzuka ma tolto Imola" nn avrei nessuna obiezione.

Link al post
Condividi su altri siti

direi che il campione in questo campo ? alonso.

ma anche montoya non ? male....

Link al post
Condividi su altri siti

Ke Ecclestone voglia pi? soldi x correre mi pare anke in parte giusto: la pubblicit? delle sigarette nn si pu? pi? fare, e quei soldini servono.

Cmq Imola deve rimanere e basta! Per? se Ecclestone dicesse: "Vi rimetto Suzuka ma tolgo Imola" nn avrei nessuna obiezione.

Quoto alla grande

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Imola deve rimanere e basta! Per? se Ecclestone dicesse: "Vi rimetto Suzuka ma tolgo Imola" nn avrei nessuna obiezione.

Quoto alla grande

Sottoscrivo anche io!

E se dicesse: "Tolgo Magny Cours" e basta? Nulla da obiettare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Imola deve rimanere e basta! Per? se Ecclestone dicesse: "Vi rimetto Suzuka ma tolto Imola" nn avrei nessuna obiezione.

io invece ne avrei dato che a imola vado a vedermi la corsa .. suzuka me la vedo in tv e pure mi tocca alzarmi presto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

imola non mi fa ne caldo ne freddo ,tanto non ci andr? mai

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.