Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Ma poi c'? andato a cena con JJ? :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? Vettel che deve ancora dimostrare non molto, ma di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? il compleanno di Niki Lauda. 60 anni.

Per quanto mi riguarda Niki ? uno dei piloti che stimo ed apprezzo di pi?, adesso forse spara qualche cazzata di troppo :hihi: ma ? stato un grandissimo, e gli sono molto affezionato.

4218229629.jpg

Tanti auguri Computer :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel...ma che deve dimostrare? Se sa guidare un catorcio...figurati una mercedes... :hihi:

Vettel bisogna trattamento di r?, cio? una vettura top... da oggi. Ha fatto pi? meriti di Hamilton per meritare una.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

siete davvero sicuri che era un catorcio la toro rosso?

io invece sono sicuro che quest'anno la mclaren a tratti ? stata la terza forza del mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

al momento vettel mi sembra in orbita ferrari, ovvio non significa nulla i contratti si fanno, per? mi pare piu probabile che venga alla ferrari al posto di kimi o felipe piuttosto che alla mecca dove avrebbe hamilton a "ostacolarlo" seriamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Se viene in Ferrari prende il posto del secondo mica del pilota di punta, con tutto il rispetto per il nuovo Schumacher dei poveri.

Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono sicuro che quest'anno la mclaren a tratti ? stata la terza forza del mondiale

tu sei di obbiettivit? zero, ogni volta per te la mecca ? in difficolta scarsa mediocre addio ciao ? finita, ma un p? di buonsenso no? se una gara o due va dietro alla bmw... beh pure la ferrari per questo.

smettila con sto "pessimismo" da 4 soldi, se non sbaglio pure nel 2007 dicevi che la mecca era inferiore... misteri della fede

Link al post
Condividi su altri siti

Un catorcio paragonata con la Ferrari, Mecca, macchine da mondiale...forse anche paragonata con la BMW

La mecca questo anno? A tratti la 3?, a tratti la 2? e ...troppe volte la 1? :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Se viene in Ferrari prende il posto del secondo mica del pilota di punta, con tutto il rispetto per il nuovo Schumacher dei poveri.

Allora ? meglio che vada in McLaren XD

Link al post
Condividi su altri siti
Allora ? meglio che vada in McLaren XD

Il problema ? che Dennis nella umbra ? pi? pericoloso. L? Vettel diventarebbe nel nuovo Alonso dei poveri

Sottovalainen lo pu? testimoniare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che Dennis nella umbra ? pi? pericoloso. L? Vettel diventarebbe nel nuovo Alonso dei poveri

Sottovalainen lo pu? testimoniare :hihi:

Beh ma alla Ferrari rischia che gli mettano una sospensione da off road :hihi: ? una bella sfida :D

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti
Beh ma alla Ferrari rischia che gli mettano una sospensione da off road :hihi:

Allora meglio prendere a Loeb :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Luca perch? non riesci ad essere contento del fatto che il team che tifi ha fatto per due anni di fila la macchina migliore? Al posto tuo io sarei felice come una Pasqua, invece non fai altro che screditare il lavoro degli uomini di Woking, il fatto che per un paio di gare una macchina non sia la pi? veloce non pu? portare a screditare la vettura, ? successo anche alla Ferrari che di solito (spesso non a ragione) ? presa come parametro di riferimento...

Link al post
Condividi su altri siti

La Mecca dovrebbe prendere dei progettisti seri, una volta tanto, invece di inseguire piloti bravi.

Per migliorare rispetto a QuiGattaCi basta anche Sutil o Di Resta o Herbert.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? Vettel che deve ancora dimostrare non molto, ma di pi?.

Questa poi... :hihi:

Deve solo avere una macchina per vincere... Solo quello gli manca.

Non deve certo dimostrare il suo talento. Vincere (anzi, dominare) una gara (anzi, un intero week end) con una vettura non certo al top (quinta o sesta del lotto poco importa) e UMILIARE Hamilton sul bagnato del Brasile non credo siano cose da poco...

Comunque non preoccupatevi, Vettel alla McLaren non dico che asfalterebbe Hamilton ma nemmeno lo soffrirebbe. Alla pari, sarebbe una bella sfida...

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che partirebbe con i gradi del secondo pilota...

Almeno dal primo test fino a Melbourne... Poi... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? un fuoriclasse, per? la TR sul bagnato era molto a suo agio; specialmente, la McLaren in Brasile non era per il bagnato, con quell'ala cos? scarica. Tanto, se vi ricordate, che dissi che Hamilton non aveva speranza di vincere il titolo, poich?, con la previsione di pioggia, quell'auto cos? scarica, sarebbe finita molto molto male, per fortuna per la McLarren, ha piovuto nel finale.

Comunque, sono daccordo che Vettel in McLaren andrebbe benissimo, pari a Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

la mecca sar? stata terza forza al massimo per un paio di gare.

hanno avuto un processo di development strepitoso,non tanto rispetto la bmw che ha volutamente mollato tutto,ma rispetto alla ferrari che ? stata presa in contropiede.

the predictor fa il suo lavoro ma fino a quando ci sar? il monogomma b ferrari e mclaren saranno sempre al top,c'? un rapporto tra gommista e questi due marchi che va oltre la f1

Link al post
Condividi su altri siti

w vettel! in mclaren assieme a jenna jameson

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.