Tatteo 1 Inviato 5 Febbraio, 2009 Vabb?, ? impossibile immaginare adesso cosa far? Hamilton tra 5-6 anni. Metti che la Mercedes si ritiri o venda tutto a uno sceicco degli Emirati Arabi e gi? cambia tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ma la Ferrari che se ne fa di Hamilton? Perfavore, ma Mosley pensi a non rovinare ulteriormente la f1 e lasci che la Ferrari pensi da s? ai piloti che le servono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 [OT] Mitshubishi fuori dal Rally e Dakar....[/OT] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Febbraio, 2009 Vabb?, ? impossibile immaginare adesso cosa far? Hamilton tra 5-6 anni. Metti che la Mercedes si ritiri o venda tutto a uno sceicco degli Emirati Arabi e gi? cambia tutto... se la comprassero quelli del city ham percepirebbe stipendio doppio e la mclaren avrebbe tombazis,non credo che sarebbe una cosa furba in questo caso lasciarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ma la Ferrari che se ne fa di Hamilton? Perfavore, ma Mosley pensi a non rovinare ulteriormente la f1 e lasci che la Ferrari pensi da s? ai piloti che le servono. emmeaccauno, ti consigio uno psicologo per cercare di sciogliere la r****ata che hai nei confronti della McLaren e di Hamilton dopo la suppostone alla Juncao du Brasil, ultima curva, ultimo giro, ultimo gran premio. Da come scrivi mi pare che per te sia stato uno shock troppo devastante XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Febbraio, 2009 Il problema ? che era cos? anche prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 emmeaccauno, ti consigio uno psicologo per cercare di sciogliere la r****ata che hai nei confronti della McLaren e di Hamilton dopo la suppostone alla Juncao du Brasil, ultima curva, ultimo giro, ultimo gran premio. Da come scrivi mi pare che per te sia stato uno shock troppo devastante XD Rileggi i miei messaggi pi? risalenti, vedrai che sono un amico della McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Febbraio, 2009 Rileggi i miei messaggi pi? risalenti, vedrai che sono un amico della McLaren. Perdonami MH1, ho sempre considerato la tua simpatia per la McLaren poco sincera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 Perdonami MH1, ho sempre considerato la tua simpatia per la McLaren poco sincera. Per quella attuale, non provo nulla. Davanti ad una McLaren Can-Am o ad una McLaren degli anni, tra il 66 e il 2000 potrei sentirmi male, fidati. La McLaren che amavo era fondata su: Hakkinen, Jo Ramirez, Dennis. Io sono della vecchia generazione, passo volentieri la mano ai giovani, per cui Hamilton pu? ricoprire il ruolo di Hakkinen ai miei tempi e cos? via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2009 si ma ad arrivare ad affermare che la ferrari non se ne fa nulla di hamilton mi sembra un p? troppo... poi convinto tu...per me pu? andare dove vuole, basta che gli danno una macchina competitiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 si ma ad arrivare ad affermare che la ferrari non se ne fa nulla di hamilton mi sembra un p? troppo... poi convinto tu...per me pu? andare dove vuole, basta che gli danno una macchina competitiva... Nel senso, che la Ferrari ha altri contratti ed altri contatti gi? avviati, e poi Hamilton non lo vedo adatto all'ambiente Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2009 La Ferrari ha gi? Massa, non ha bisogno di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Febbraio, 2009 (modificato) Vogliamo tornare a parlare di mercato vero, invece che di fantasie perverse?? Evvaaaai!!!!! B) 06/02/2009 10.02.50 Ufficiale: Bourdais confermato alla Toro Rosso Ufficiale: Bourdais confermato alla Toro RossoLa Scuderia Toro Rosso ha confermato ufficialmente la riconferma di Sebastien Bourdais come pilota titolare del team anche per il 2009. Il francese affianchera' nella sua seconda stagione in F1 il giovane Sebastien Buemi. "E' stato un inverno lungo e difficile, ma ora l'attesa e' finalmente finita e sono davvero eccitato all'idea di disputare la mia seconda stagione con la Toro Rosso" ha dichiarato Bourdais. "Vorrei ringraziare la Red Bull e Dietrich Mateschitz per questa opportunita' di continuare con un team che ha fatto tanti progressi l'anno scorso. Ora posso concentrarmi nel preparare la prossima stagione, che si promette molto interessante per via di tutti i cambiamenti ai regolamenti e non vedo l'ora di stabilire un buon rapporto con il mio compagno di squadra, Sebastien Buemi, per assicurarci di fare il miglior lavoro possibile per il team e per la Red Bull". Modificato 6 Febbraio, 2009 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Febbraio, 2009 se lo merita,aveva demolito il nuovo schumacher all'universit? dei motori (spa) e come minimo meritava una seconda possibilit?. mi dispiace per sato per?,secondo me molti lo sottovalutano e vedono solo il suo lato sfasciamacchine quando invece ha delle ottime qualit? velocistiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Febbraio, 2009 (modificato) se lo merita,aveva demolito il nuovo schumacher all'universit? dei motori (spa) e come minimo meritava una seconda possibilit?. mi dispiace per sato per?,secondo me molti lo sottovalutano e vedono solo il suo lato sfasciamacchine quando invece ha delle ottime qualit? velocistiche quoto tutto, sono contento per Bourdais, il potenziale c'?; non si vincono 4 titoli tutti i giorni e in qualsiasi competizione. Modificato 6 Febbraio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Febbraio, 2009 Sono contentissimo, ma da un altro punto di vista anche molto triste: la scelta ? stata fatta per via degli sponsor. Sato era praticamente sicuro di avere un sedile, ma gli sponsor si sono dileguati a causa della crisi economica che come sappiamo ha colpito il Giappone in modo particolare: a quel punto la Toro Rosso ha scelto Bourdais. Peccato che Sato sia ancora fuori dalla F1 Sato-Bourdais sarebbe stata una coppia grandiosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Febbraio, 2009 evvai!sn contento x bourdais Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Febbraio, 2009 Sono contentissimo, ma da un altro punto di vista anche molto triste: la scelta ? stata fatta per via degli sponsor. Sato era praticamente sicuro di avere un sedile, ma gli sponsor si sono dileguati a causa della crisi economica che come sappiamo ha colpito il Giappone in modo particolare: a quel punto la Toro Rosso ha scelto Bourdais. Peccato che Sato sia ancora fuori dalla F1 Sato-Bourdais sarebbe stata una coppia grandiosa una coppia di fave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 6 Febbraio, 2009 anche io sono contento per il francese, a monza partiva dalla prima fila, peccato per quell'inconveniente in partenza, secondo me merita un'altra possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2009 se lo merita,aveva demolito il nuovo schumacher all'universit? dei motori (spa) e come minimo meritava una seconda possibilit?. Demolito addirittura...Vab? che il nuovo Schumi ha demolito Bourdais nelle restanti 17 gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti