248f1 0 Inviato 29 Dicembre, 2008 (modificato) La Ferrari sar? come sempre bellissima Modificato 29 Dicembre, 2008 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Dicembre, 2008 Chiss? quest'anno quanti secondi di vantaggio avr? la Ferrari su tutti gli altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Dicembre, 2008 ferrari's on another planet every year scherzi a parte penso che questa volta sar? la bmw a dominare i test,alonso avr? la clio anche quest'inverno mentre la ferrari si nasconder? in bahrain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Dicembre, 2008 Io spero che la Clio pompi quest'anno, non voglio vedere Alonso ancora pi? ferrarizzato (da stampa e tifosi) di quanto non lo sia gi?.... Spero in una bella sfida a tre Renault-BMW-Red Bull, con le solite due in anno sabbatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 29 Dicembre, 2008 ci attende un altro 2002?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Dicembre, 2008 (modificato) io spero che quando Alonso Ferrarizatto possa andare a Manarello sia 3 o 4 volte campione del mondo con la clio...e magari non se ne andr? li Nessuno parla di Hamilton? Lui dovrebbe essere il favorito, il centro di tutta l'attenzione nei discorsi prestagionali La MECCA sar? pi? bella della Ferrari Modificato 29 Dicembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 29 Dicembre, 2008 ci attende un altro 2002?? Un 2005... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 29 Dicembre, 2008 La Ferrari sar? come sempre bellissima io dico che come sempre sar? rossa... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Dicembre, 2008 Nessuno parla di Hamilton? Lui dovrebbe essere il favorito, il centro di tutta l'attenzione nei discorsi prestagionali Shhhh, zitto! Si sta cos? bene senza notizie inutili sulla vita dell'inglese ogni 5 minuti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Dicembre, 2008 Schumacher campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Dicembre, 2008 Schumacher campione del mondo Dove devo firmare? Tornerei a quegli anni l? pure ad occhi chiusi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 29 Dicembre, 2008 La McLaren sara' la vettura piu' veloce del lotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Dicembre, 2008 credo proprio che la bmw sia una spanna sopra a tutti ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2008 Secondo me la BMW sta gi? pensando al 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Dicembre, 2008 Secondo me la BMW sta gi? pensando al 2010. Il 2010 sar? il vero anno zero per la F1 (se il 2009 lo sar? per "l'economia reale"). Allora s? che se ne vedranno delle belle. Credo che l'unica che si salver? sar? la Ferrari. La sua clientela non risente certo della crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Dicembre, 2008 OT @ flying finn: la tua firma fa vacillare la mia fede nintendara XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Dicembre, 2008 credo proprio che la bmw sia una spanna sopra a tutti ora secondo me sar? un bel flop quello della bmw...troppo scontato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 29 Dicembre, 2008 Massimo Rivola dalla Toro Rosso alla Ferrari Massimo Rivola lascera' il suo incarico di team manager alla Toro Rosso nel 2009 per trasferirsi alla Ferrari. Prima del passaggio del team di Faenza nell'orbita della Red Bull, Rivola ha ricoperto a lungo lo stesso incarico con la Minardi. A Maranello l'italiano assumera' la gestione delle attivita' sportive e della logistica. Alla Toro Rosso Rivola sara' sostituito da Gianfranco Fantuzzi, in passato general manager e in precedenza coinvolto nella logistica della Toyota. ---- Ma a capo della logistica non c'? Almondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Dicembre, 2008 L'avevo gi? sentita. Almondo era il direttore delle operazioni ai box, ed ? stato spostato alla Gestione Industriale; alla logistica se non sbaglio c'? Kotur. Cmq Rivola a quanto sembra ? un esperto di regolamenti, magari l'hanno preso anche per studiare certe falle del regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti