rossoferrari83 0 Inviato 30 Novembre, 2007 Ecclestone si potrebbe andare via della F1 e lasciarci tranquili :lol: Potrebbe lasciarci la moglie, per?... giusto come "rappresentante" anche le figlie quoto entrambi :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 30 Novembre, 2007 Felipe mi sa che sar? spompato ai prossimi test XD Auguri Felipe! Figli maschi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Novembre, 2007 Felipe mi sa che sar? spompato ai prossimi test XD Auguri Felipe! Figli maschi! maschi e veloci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 30 Novembre, 2007 caruccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 30 Novembre, 2007 scusate l'ot, ma ne vale la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 30 Novembre, 2007 Felipe mi sa che sar? spompato ai prossimi test XD Auguri Felipe! Figli maschi! maschi e veloci ormai ? pronto per il mondiale... :emovedi: ma che avete capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Novembre, 2007 gi?, io gli regalerei una lettera di licenziamento, che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 30 Novembre, 2007 scusate l'ot, ma ne vale la pena Spammone che non sei altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 1 Dicembre, 2007 Felipe mi sa che sar? spompato ai prossimi test XD Auguri Felipe! Figli maschi! maschi e veloci ormai ? pronto per il mondiale... :emovedi: ma che avete capito... Dacci dentro Felipe :D Carina la moglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 1 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Dicembre, 2007 si vabb?,non ? che lui sia un figo da copertina,? molto piu vera sta coppia che non raikkonen con miss scandinavia(che ? pure piu alta di lui ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 1 Dicembre, 2007 si vabb?,non ? che lui sia un figo da copertina,? molto piu vera sta coppia che non raikkonen con miss scandinavia(che ? pure piu alta di lui ) Occhio a dire ste cose, se ti becca Ice Girl... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Dicembre, 2007 si vabb?,non ? che lui sia un figo da copertina,? molto piu vera sta coppia che non raikkonen con miss scandinavia(che ? pure piu alta di lui ) Occhio a dire ste cose, se ti becca Ice Girl... A proposito...mi sbaglio o ? un po' che Ice non si vede? Noi attendiamo ancora lo spogliarello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Dicembre, 2007 si vabb?,non ? che lui sia un figo da copertina,? molto piu vera sta coppia che non raikkonen con miss scandinavia(che ? pure piu alta di lui ) Occhio a dire ste cose, se ti becca Ice Girl... A proposito...mi sbaglio o ? un po' che Ice non si vede? Noi attendiamo ancora lo pogliarello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Dicembre, 2007 si vabb?,non ? che lui sia un figo da copertina,? molto piu vera sta coppia che non raikkonen con miss scandinavia(che ? pure piu alta di lui ) Occhio a dire ste cose, se ti becca Ice Girl... A proposito...mi sbaglio o ? un po' che Ice non si vede? Noi attendiamo ancora lo pogliarello Errore di battitura...pardon... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Dicembre, 2007 si vabb?,non ? che lui sia un figo da copertina,? molto piu vera sta coppia che non raikkonen con miss scandinavia(che ? pure piu alta di lui ) Occhio a dire ste cose, se ti becca Ice Girl... A proposito...mi sbaglio o ? un po' che Ice non si vede? Noi attendiamo ancora lo pogliarello Errore di battitura...pardon... No no, niente pardon. Ora arriva Banning Driver e ti spedisce dritto dritto in Siberia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Dicembre, 2007 Sai quanta figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Dicembre, 2007 Sai quanta figa Forse vuoi dire sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 1 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti