Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

c'? trulli su raidue a quelli che il calcio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine Hamilton ? gi? diventato un campione prima di correre una gara, e se questo da una parte pu? essere controproducente, caricandolo di responsabilit?, d'altra parte significa anche che in questo ragazzo puntano in molti. In futuro ? ovvio che se dovesse riuscire a dimostrare il proprio valore, visto anche l'amore che Dennis prova per lui, diventer? la prima punta del team, ma quest'anno parte al fianco di un bi-campione del mondo ed ? chiaro chi sar? il primo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren per la verit? nn ha mai puntato tutto su uno solo.

Link al post
Condividi su altri siti

vero..ricordatevi ad esempio gli scontri e le varie toccatine tra Mika Hakkinen e David Coulthard..

in fondo questa politica ? sempre stata adottata dai team inglesi (vedi Williams)

Link al post
Condividi su altri siti

La Mecca ha avuto Senna e Prost insieme, e ha puntato su entrambi, ha avuto Hakkinen sempre in posizione di vincere il mondiale e ha lasciato libero Coulthard di tamponarlo, ha avuto recentemente Montoya e Raikkoene e li ha lasciati liberi, far? la stessa cosa con Alonso e Hamilton, mi pare chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

vero..ricordatevi ad esempio gli scontri e le varie toccatine tra Mika Hakkinen e David Coulthard..

in fondo questa politica ? sempre stata adottata dai team inglesi (vedi Williams)

occhio che adesso arriva alexf1fan che ti parla della williams quando aveva piquet e mansell :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

occhio che adesso arriva alexf1fan che ti parla della williams quando aveva piquet e mansell :hihi:

E cio? ? :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

come cio?? :hihi:

non eri tu che parlavi dei giochetti strani della wiliams che pareva favorissero mansell?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "McLaren come il Real"

L'iridato si racconta al Daily Mail: "Guidare per le Frecce d'argento ? come giocare per il Madrid. Volevo una nuova sfida per risentirmi giovane"

Alonso, energia nuova in McLaren. ReutersLONDRA (Inghilterra), 18 febbraio 2007 - "Guidare per la McLaren ? un sogno che si realizza. Per me ? come giocare nel Real Madrid". Parole di Fernando Alonso, pilota del team di Ron Dennis e grande tifoso del Real. In un'intervista al Daily Mail, lo spagnolo due volte campione del mondo parla della sua nuova squadra e dei progetti ambiziosi per il futuro (prossimo) in F.1. "Voglio vincere il terzo titolo iridato - ha detto Alonso, due volte campione con la Renault - vincerne uno potrebbe significare che avevi la macchina migliore. Vincere il secondo ? un grande risultato. Ma solo i big della F.1, i piloti che noi tutti ricordiamo, hanno vinto tre o pi? Mondiali".

Alonso sarebbe orgoglioso di vincerlo con la McLaren: "Se mi chiedete cosa sia pi? importante, vincere tre titoli con la Renault o vincerne tre con due squadre diverse, la risposta ? facile. Anche mia nonna capirebbe quanto sarebbe meglio vincere tre Mondiali con due squadre diverse. Per cui ? sempre stato nei miei piani lasciare la Renault, con cui ho fatto benissimo, e venire in una squadra come questa".

La dichiarazione d'amore per la McLaren non ? finita: "Avevo bisogno di cambiare, volevo una nuova sfida. In Renault conoscevo alla perfezione la macchina, la squadra, il lavoro. Era diventata una routine. Mi sentivo un vecchio anzich? un 25enne. Volevo sentirmi di nuovo giovane. E ora lo sono perch? c'? un lavoro nuovo, gente nuova, una nuova macchina. Quando ero un bambino, i miei idoli erano Alain Prost e Ayrton Senna, piloti della McLaren. Inoltre io giocavo sempre con le macchinine McLaren. Per cui essere un pilota di questa squadra ? un sogno che diventa realt?. Se fossi stato un calciatore, avrei voluto giocare nel Real Madrid, la squadra che amo e per cui faccio il tifo. Guidare per la McLaren ? come giocare per il Real".

Alonso racconta poi il primo approccio con il team e la macchina. "All'inizio ero nervoso. Non ero a mio agio nella macchina. Era lei che portava me e non viceversa. Non conoscevo ancora nessuno nel team. Ora invece sono contento. Conosco la squadra e ho un buon feeling con la monoposto. Mi sono impegnato molto per parlare con tutti i meccanici e gli ingegneri. Ho voluto conoscere di persona ogni membro della squadra. So che abbiamo una buona macchina".

Link al post
Condividi su altri siti

paragonare la mclaren al real ADESSO? :deluso:

Link al post
Condividi su altri siti

Vab? non li ha paragonati in termini di prestazioni...

ma in termini di passione personale.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

come cio?? :hihi:

non eri tu che parlavi dei giochetti strani della wiliams che pareva favorissero mansell?

Ah , certo che ero io .

Link al post
Condividi su altri siti

beh se guardi l'anno scorso in prestazioni ci siamo.. magari quest'anno riescono pure a ripetersi ki lo s?..

Link al post
Condividi su altri siti

beh se guardi l'anno scorso in prestazioni ci siamo.. magari quest'anno riescono pure a ripetersi ki lo s?..

nn buttiamola sul calcio

Link al post
Condividi su altri siti

19/02/2007 9.58.51

Montoya: "La McLaren non ha piu' scuse"

Secondo Juan Pablo Montoya la McLaren Mercedes non ha piu' scuse e deve tornare in breve tempo alla vittoria. Al team di Woking manca la vittoria iridata dal 1999.

"La McLaren ha molta pressione ora. I piloti sono nuovi e anche l'immagine e' nuova: devono fare risultati" ha dichiarato il colombiano, passato in NASCAR dopo il divorzio dal team anglo-tedesco, alla rivista spagnola Grand Prix. "Con un campione del mondo che ha battuto Schumacher non hanno piu' scuse. Alonso andra' d'accordo con Ron Dennis. Ma la domanda da un milione di dollari e': 'la vettura e il motore saranno all'altezza?' A mio parere la Ferrari li battera' con Raikkonen ma Massa potrebbe fare un ottimo inizio di stagione".

Link al post
Condividi su altri siti
19/02/2007 9.58.51

Montoya: "La McLaren non ha piu' scuse"

Secondo Juan Pablo Montoya la McLaren Mercedes non ha piu' scuse e deve tornare in breve tempo alla vittoria. Al team di Woking manca la vittoria iridata dal 1999.

"La McLaren ha molta pressione ora. I piloti sono nuovi e anche l'immagine e' nuova: devono fare risultati" ha dichiarato il colombiano, passato in NASCAR dopo il divorzio dal team anglo-tedesco, alla rivista spagnola Grand Prix. "Con un campione del mondo che ha battuto Schumacher non hanno piu' scuse. Alonso andra' d'accordo con Ron Dennis. Ma la domanda da un milione di dollari e': 'la vettura e il motore saranno all'altezza?' A mio parere la Ferrari li battera' con Raikkonen ma Massa potrebbe fare un ottimo inizio di stagione".

e che ha detto di interessante.......?cose stampate e ristampate.....

Link al post
Condividi su altri siti

Ohi noi da chi mi tocca sentire lezioni di Sport....... da Alonso! Almeno stasse zitto.

Link al post
Condividi su altri siti
fan male queste dichiarazioni.....ma ? la pura verit?.

Quale verit??

Che lui ha sempre amato la mclaren?

Che vale di pi? vincere tre mondiali con 2 scuderie diverse?

E perch? dovrebbero fare male scusa?

Link al post
Condividi su altri siti
fan male queste dichiarazioni.....ma ? la pura verit?.

Quale verit??

Che lui ha sempre amato la mclaren?

Che vale di pi? vincere tre mondiali con 2 scuderie diverse?

E perch? dovrebbero fare male scusa?

no.....che la f1 nn ? uno sport.....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.