Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore Achille Varzi

Gli inglesi di Autosport dopo le prime due sessioni di prove a Valencia e Jerez hanno stilato la seguente classifica:

1 BMW

2 McLaren e Ferrari

4 Williams e Renault

6 Toyota

7 Red Bull

8 Honda

Super Aguri, Toro Rosso e Spyker non si erano ancora viste.

Aggiornero' nei prossimi giorni sul dopo-Barcellona.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Gli inglesi di Autosport dopo le prime due sessioni di prove a Valencia e Jerez hanno stilato la seguente classifica:

1 BMW

2 McLaren e Ferrari

4 Williams e Renault

6 Toyota

7 Red Bull

8 Honda

Azzardare la BMW mi seembra prematuro, il resto mi sembra sensato.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra abbastanza azzardata la classifica.ad esempio la redbull in pratica ha fatto prove di affidabilit?.quindi la sua posizione in quel momento era indecifrabile

Link al post
Condividi su altri siti
Ma, per una volta difendo Briatore XD , cio? secondo me non c'? da fare nessuna dietrologia, ha probabilmente detto solo quello che pensa guardando i dati dei test, in fondo anche l'anno scorso in Ferrari per met? campionato parlavano di 2/3 decimi di ritardo dalla Renault, e non mi sembra che facessero dietrologia

Infatti non volevo alzare polemiche l'unica volta che Flavione mi sembra sincero... anche se vederli l? davanti non mi stupirebbe pi? di tanto. La macchina ? molto bella ed ? interessante notare come ? filosoficamente agli antipodi della Ferrari (nei limiti del copia/incolla della F1 moderna). Vedi fiancate e passo su tutti...

Link al post
Condividi su altri siti

Porsche esclude l'ingresso in F1

La Porsche ha escluso un ingresso in F1 a breve termine.

Smentendo che i recenti ampliamenti alle strutture per lo sviluppo erano destinati ad un eventuale ingresso nella massima formula Hartmut Kristen, capo del settore motor sport della marca, ha dichiarato: "Le corse per noi non sono vitali, piuttosto vogliamo soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti" si legge in un'intervista al Financial Times Deutschland.

peccato,sarebbe stato bello,per me la porsche in pochi anni avrebbe dato la paga a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti
Porsche esclude l'ingresso in F1

La Porsche ha escluso un ingresso in F1 a breve termine.

Smentendo che i recenti ampliamenti alle strutture per lo sviluppo erano destinati ad un eventuale ingresso nella massima formula Hartmut Kristen, capo del settore motor sport della marca, ha dichiarato: "Le corse per noi non sono vitali, piuttosto vogliamo soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti" si legge in un'intervista al Financial Times Deutschland.

peccato,sarebbe stato bello,per me la porsche in pochi anni avrebbe dato la paga a tutti.

Seeeeee, come no! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse nei prossimi anni rivedremo l'Aston Martin al posto della prodrive

Link al post
Condividi su altri siti

1 BMW

2 McLaren e Ferrari

4 Williams e Renault

6 Toyota

7 Red Bull

8 Honda

Azzardare la BMW mi seembra prematuro, il resto mi sembra sensato.

Eh s?...bisognerebbe iniziare a fare dietrologia nei confronti di Autosport

Link al post
Condividi su altri siti

BRIATORE: ALONSO HA FATTO SMETTERE SCHUMACHER

24.02.07 - Flavio Briatore ? stato intervistato oggi da Alain Elkann a LA7. Il managing director del Team Renault F1, senza peli sulla lingua, ha detto che a far smettere Schumacher ? stato Alonso. Ma non solo...

"Con Alonso - ha aggiunto Briatore - abbiamo interrotto il dominio di Schumacher e della Ferrari. Possiamo dire che sia stato Alonso a far smettere Schumacher".

Dopo aver scoperto e portato al successo, Schumacher prima e Alonso poi, "il nuovo", secondo Briatore ? rappresentato da Heikki Kovalainen. Un'ulteriore conferma che il Team Renault punter? tutte le sue possibilit? di successo sul giovane finlandese e non su Giancarlo Fisichella.

?CircusF1

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
BRIATORE: ALONSO HA FATTO SMETTERE SCHUMACHER

24.02.07 - Flavio Briatore ? stato intervistato oggi da Alain Elkann a LA7. Il managing director del Team Renault F1, senza peli sulla lingua, ha detto che a far smettere Schumacher ? stato Alonso. Ma non solo...

"Con Alonso - ha aggiunto Briatore - abbiamo interrotto il dominio di Schumacher e della Ferrari. Possiamo dire che sia stato Alonso a far smettere Schumacher".

?CircusF1

:hihi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Imho non ? del tutto sbagliato ci? che dice briatore, se vinceva il 2005 forse forse non si ritirava nel 2006. sbaglier? la mia analisi probabilmente ma chi lo sa...

Link al post
Condividi su altri siti

1 BMW

2 McLaren e Ferrari

4 Williams e Renault

6 Toyota

7 Red Bull

8 Honda

Opinione personale ma non penso che la BMW sia avanti alla Ferrari e poi ha anche problemi di affidabilit? :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Imho non ? del tutto sbagliato ci? che dice briatore, se vinceva il 2005 forse forse non si ritirava nel 2006. sbaglier? la mia analisi probabilmente ma chi lo sa...

Nel 2006? :pensieroso: Comunque all'interno del team sapevano del suo ritiro gi? da un bel p? quindi credo che la vittoria del mondiale abbia poco a che fare con il suo ritiro. Se ci? si fosse ritirato avrebbe certamente contribuito a chiudere in grande la sua storica carriera, ma nulla di pi?, il ritiro ci sarebbe comunque stato...

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco la tua opinione, ma secondo me se avesse visto che c'era la possibilit? di vincere "a mani basse" come nel 2004 non credo che avrebbe detto di no, sarebbbe stato un p? da stupidi non farlo, no?

Link al post
Condividi su altri siti
Capisco la tua opinione, ma secondo me se avesse visto che c'era la possibilit? di vincere "a mani basse" come nel 2004 non credo che avrebbe detto di no, sarebbbe stato un p? da stupidi non farlo, no?

Si, ma non dimenticare che Michael ha 38 anni , e, se eventualmente questo fosse stato il suo ultimo anno, l'anno prossimo si sarebbe ritirato di certo(a quel punto anche la Ferrari mediterebbe), con il rischio di perdere Kimi, ed allora sarebbe stato davvero un problema...

Link al post
Condividi su altri siti

perch? perdere kimi? una coppia kimi schumy sarebbe stata da brivido, no?

l'unico problema ovviamente sarebbe stato il buon felipe...ma si sa che aveva un contratto da un anno solo. cmq questa ? un'ipotesi piuttosto fantasiosa, lo ammetto, ma che mi avrebbe stuzzicato! meglio tornare a goderci kimi e felipe :-)

Link al post
Condividi su altri siti
perch? perdere kimi? una coppia kimi schumy sarebbe stata da brivido, no?

l'unico problema ovviamente sarebbe stato il buon felipe...ma si sa che aveva un contratto da un anno solo. cmq questa ? un'ipotesi piuttosto fantasiosa, lo ammetto, ma che mi avrebbe stuzzicato! meglio tornare a goderci kimi e felipe :-)

non sarebbe stato male

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe nel 2006 ha lavorato molto ed ha regalato molti punti alla squadra, cacciarlo sarebbe stato davvero un comportamento ingiusto, e inoltre, vista la giovane et?, non ? affatto escluso che non sia la sorpresa delle prossime stagioni. Di talento ne ha, deve solo migliorare in continuit?...

Link al post
Condividi su altri siti

Non metto assolutamente in dubbio che non abbia lavorato bene, anzi se vogliamo essere precisi ? maturato molto rispetto all'inizio stagione!

Cacciarlo non sarebbe stato corretto, ma parcheggiarlo in qualche squadra per un anno non sarebbe stato male, avrebbe potuto carpire anche qualche cosa di utile per la ferrari..

Link al post
Condividi su altri siti
Non metto assolutamente in dubbio che non abbia lavorato bene, anzi se vogliamo essere precisi ? maturato molto rispetto all'inizio stagione!

Cacciarlo non sarebbe stato corretto, ma parcheggiarlo in qualche squadra per un anno non sarebbe stato male, avrebbe potuto carpire anche qualche cosa di utile per la ferrari..

Ci? si sarebbe potuto fare se in effetti Michael avrebbe continuato(ma dubito che Massa avrebbe preso bene la cosa), ma vista la situazione, attualmente Massa ? il punto di riferimento della squadra...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.