Kimired 1662 Inviato 12 Dicembre, 2006 In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Dicembre, 2006 gi? per? in favore di alonso devo dire che non ? una simpatia passeggera o vantaggiosa.nel senso che anche in tempi non sospetti lo tifavo(cio? parlo del 2005 mentre prima non lo consideravo un pilota freddo come invece ha dimostrato quest'anno o l'anno scorso quando serviva). cio? ,se l'anno prossimo vincesse button sarei contento per la ferrari ma non me ne importerebbe niente di button in quanto tiferei ancora alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Dicembre, 2006 gi? per? in favore di alonso devo dire che non ? una simpatia passeggera o vantaggiosa.nel senso che anche in tempi non sospetti lo tifavo(cio? parlo del 2005 mentre prima non lo consideravo un pilota freddo come invece ha dimostrato quest'anno o l'anno scorso quando serviva). cio? ,se l'anno prossimo vincesse button sarei contento per la ferrari ma non me ne importerebbe niente di button in quanto tiferei ancora alonso in che senso saresti contento per la ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 gi? per? in favore di alonso devo dire che non ? una simpatia passeggera o vantaggiosa.nel senso che anche in tempi non sospetti lo tifavo(cio? parlo del 2005 mentre prima non lo consideravo un pilota freddo come invece ha dimostrato quest'anno o l'anno scorso quando serviva). cio? ,se l'anno prossimo vincesse button sarei contento per la ferrari ma non me ne importerebbe niente di button in quanto tiferei ancora alonso in che senso saresti contento per la ferrari? Sarebbe contento di vedere la Ferrari sconfitta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Dicembre, 2006 gi? per? in favore di alonso devo dire che non ? una simpatia passeggera o vantaggiosa.nel senso che anche in tempi non sospetti lo tifavo(cio? parlo del 2005 mentre prima non lo consideravo un pilota freddo come invece ha dimostrato quest'anno o l'anno scorso quando serviva). cio? ,se l'anno prossimo vincesse button sarei contento per la ferrari ma non me ne importerebbe niente di button in quanto tiferei ancora alonso in che senso saresti contento per la ferrari? Sarebbe contento di vedere la Ferrari sconfitta! ah gi?.. come dire che tutti noi ferraristi saremmo contenti per Alonso e la mclaren infondo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD Forse tu devi cambiare il nick nel 2007: Nicola26pedrosa Ma io preparo il mio nuovo per il 2007 (sai che io tifo dove il vento soffia di spalle ) Mongo_nero, Mon_Go_Kimi, Mongolainen_R27, ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Dicembre, 2006 gi? per? in favore di alonso devo dire che non ? una simpatia passeggera o vantaggiosa.nel senso che anche in tempi non sospetti lo tifavo(cio? parlo del 2005 mentre prima non lo consideravo un pilota freddo come invece ha dimostrato quest'anno o l'anno scorso quando serviva). cio? ,se l'anno prossimo vincesse button sarei contento per la ferrari ma non me ne importerebbe niente di button in quanto tiferei ancora alonso in che senso saresti contento per la ferrari? Sarebbe contento di vedere la Ferrari sconfitta! ah gi?.. come dire che tutti noi ferraristi saremmo contenti per Alonso e la mclaren infondo...... esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD Forse tu devi cambiare il nick nel 2007: Nicola26pedrosa Ma io preparo il mio nuovo per il 2007 (sai che io tifo dove il vento soffia di spalle ) Mongo_nero, Mon_Go_Kimi, Mongolainen_R27, ... azz mongolanen suona prorpio male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 Una cosa ? certa... l'anno prossimo non potete prendervela con l'orco cattivo Schumacher... dovete cercare un'altro obbiettivo.... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Dicembre, 2006 infatti a me schumacher ? sempre stato simpatico,solo che quando indossava la tuta rossa diventava un mio nemico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 infatti a me schumacher ? sempre stato simpatico,solo che quando indossava la tuta rossa diventava un mio nemico Un simpatico nemico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD Forse tu devi cambiare il nick nel 2007: Nicola26pedrosa Ma io preparo il mio nuovo per il 2007 (sai che io tifo dove il vento soffia di spalle ) Mongo_nero, Mon_Go_Kimi, Mongolainen_R27, ... azz mongolanen suona prorpio male Non sar? necessario prenderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Dicembre, 2006 quando perdeva si cio? in giappone ho avuto senzazioni contrastanti,in primis contento per ferny,poi tanto sfottimento verso la ferrari ma allo stesso tempo triste per il ritiro del campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD Forse tu devi cambiare il nick nel 2007: Nicola26pedrosa Ma io preparo il mio nuovo per il 2007 (sai che io tifo dove il vento soffia di spalle ) Mongo_nero, Mon_Go_Kimi, Mongolainen_R27, ... Chiss? perch? ma quello di mongolainen....mi piace tanto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD questo lo proporrei come post dell'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD Forse tu devi cambiare il nick nel 2007: Nicola26pedrosa Ma io preparo il mio nuovo per il 2007 (sai che io tifo dove il vento soffia di spalle ) Mongo_nero, Mon_Go_Kimi, Mongolainen_R27, ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mbeefp 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2006 l'importante ? che entrambe battano chi dico io,se dopo la renault batter? alonso o alonso batter? la mclaren pazienza.ma hanno un obbiettivo comune che ? piu importante Vedo che i tifosi (ex-tifosi tra breve...) di Alonso stanno gi? mettendo le mani avanti... In primavera mi aspetto un marea di nuovi utenti: Magic_Kovalainen, Kovalainen_The_Best, Mitico_Heikki e via dicendo! Furbo Cek che non dovra cambiare nick per continuare a tifare contro la Ferrari! XD Forse tu devi cambiare il nick nel 2007: Nicola26pedrosa Ma io preparo il mio nuovo per il 2007 (sai che io tifo dove il vento soffia di spalle ) Mongo_nero, Mon_Go_Kimi, Mongolainen_R27, ... Chiss? perch? ma quello di mongolainen....mi piace tanto XD perch? ? un nick "semplice" :scemo: come "redcar" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti