Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

sono daccordo con Trulli ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il vantaggio che la Ferrari potr? avere dalle gomme Bridgestone secondo me nn si prolungher? per tutta la stagione. All'inizio credo sar? avvantaggiata, ma poi gli altri recupereranno.

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari ha anche la migliore coppia di piloti

Link al post
Condividi su altri siti

Probabile, ma solo sulla carta. Non conosciamo le potenzialit? di Hamilton e Kovalainen.

Il vantaggio che la Ferrari potr? avere dalle gomme Bridgestone secondo me nn si prolungher? per tutta la stagione. All'inizio credo sar? avvantaggiata, ma poi gli altri recupereranno.

:up: e non ? detto che ci sia, dato che le gomme saranno diverse.

Differente ? il discorso sui valori tecnici. In effetti, d'accordo con Trulli, spesso le ultime gare di un campionato sono state significative sulle potenzialit? per il campionato successivo. Sono fiducioso.

Link al post
Condividi su altri siti

be si, intendendevo sulla carta ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld dice di avere buone sensazioni per l'anno prox., secondo me ? bravissimo ed ? stato sottovalutato. credo che potr? essere la sorpresa e glielo auguro (anche se non ho dimenticato il servilismo con cui si spost? nel 2003 a suzuka)

anche io credo molto nel potenziale di Quick Nick, sono d accordo ch? ? sottovalutato.. secondo me ? un ottimo pilota e se la BMW gli dar? una macchina all altezza sar? li con i primi o giu di li

Link al post
Condividi su altri siti

Sul fatto che le gomme saranno differenti attenti. Le mescole saranno diverse, ma la filosofia di costruzione dello pneumatico sar? la stessa.

Link al post
Condividi su altri siti

be si, intendendevo sulla carta ;)

intendendevamo, certo. :bubaeschuba:

Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei,senza nulla togliere a massa, come coppia ferrari raikkonen- trulli....

ke figata....

trulli ? forte!... non ? mai stato fortunato come vettura....

Link al post
Condividi su altri siti

io Alonso-Raikkonen :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Sul fatto che le gomme saranno differenti attenti. Le mescole saranno diverse, ma la filosofia di costruzione dello pneumatico sar? la stessa.

? cambiata molto da quando anche gli altri team montavano Bridgestone? (penso la risposta sia s?, ma vorrei conferme)

io vorrei,senza nulla togliere a massa, come coppia ferrari raikkonen- trulli....

ke figata....

trulli ? forte!... non ? mai stato fortunato come vettura....

:up: :aham:

io Alonso-Raikkonen :lol:

e io Ronaldinho, Henry e Kaka...

Link al post
Condividi su altri siti

? cambiata molto da quando anche gli altri team montavano Bridgestone? (penso la risposta sia s?, ma vorrei conferme)

Si ? cambiata da allora, ma tieni presente che cmq la Bridgestone come gommista ? conservatore, appena la Michelin ha spinto i giapponesi in trincea questi ne sono usciti battuti. La B ha pi? o meno la stessa filosofia di costruzione dalla fine del 2003.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabile, ma solo sulla carta. Non conosciamo le potenzialit? di Hamilton e Kovalainen.

Hamilton e Kovalainen sono cmq esordienti, il fattore esperienza conta molto in Formula 1 quindi come gi? dissi anche io.. la Ferrari ha la coppia piloti piu forte

per quanto riguarda le gomme.. ci sar? sicuramente un vantaggio della Ferrari all inizio, perch? lavorano con i giapponesi da anni e quindi sono piu "collaudati".. quindi sanno piu degli altri come sfruttarle al meglio

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? cambiata da allora, ma tieni presente che cmq la Bridgestone come gommista ? conservatore, appena la Michelin ha spinto i giapponesi in trincea questi ne sono usciti battuti. La B ha pi? o meno la stessa filosofia di costruzione dalla fine del 2003.

a me ? sembrato abbiano cambiato molto quest'anno. Se ci fai caso, fino all'anno scorso le Bridgestone andavano bene sul "fresco" e sui curvoni d'appoggio, quest'anno le Ferrari privileggiavano il caldo e avevano pi? trazione del solito (anche se quest'ultima ? dovuta anche al lavoro intenso sugli ammortizzatori...era ora!!!), come se abbiano reso la spalla dello pneumatico meno rigida di prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quello ? una questione di mescole diverse, ma la filosofia di progetto ? quella........

Per la questione dei curvoni in appoggio l? ? anche una questione di aerodinamica della vettura e l'anno scorso la Ferrari faceva pena.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quello ? una questione di mescole diverse, ma la filosofia di progetto ? quella........

Per la questione dei curvoni in appoggio l? ? anche una questione di aerodinamica della vettura e l'anno scorso la Ferrari faceva pena.

Si ma hanno fatto due evoluzioni della struttura della spalla...che ha costretto tra l'altro la ferrari a fare due evoluzioni delle sospensioni durante l'anno....(canada e cina)

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli non e' pentito di aver lasciato la Renault

Jarno Trulli ha dichiarato di non essersi pentito della sua decisione di lasciare la Renault per la Toyota. A fine 2004 l'italiano, dopo alcune divergenze con Flavio Briatore, lascio' il team francese per accasarsi subito al team di Colonia.

In quell'anno Jarno colse la sua prima e unica vittoria in F1 e nonostante abbia raccolto con la Toyota solo tre podii, l'italiano e' convinto di aver preso la decisione giusta.

"Non mi sono mai pentito di aver preso quella decisione. La Renault non era il posto adatto a me" ha spiegato alla Gazzetta dello Sport. "La mia vittoria a Monte Carlo nel 2004, invece di rafforzare il rapporto, segno' una rottura. Non ho mai capito le ragioni...".

Trulli ha firmato quest'anno un nuovo contratto triennale con la Toyota.

f1grandprix.it

Quando un pilota vince in una gara e il suo team manager si incazza....... qualcosa non quadra....

poi ? stato preso il brocco di fisichella, e l'anno dopo alonso ha vinto il mondiale......

Ci sar? una qualche connessione??? :hihi: :hihi:

....... e ki lo sa..... XD

Link al post
Condividi su altri siti

Jarno Trulli ha dichiarato di non essersi pentito della sua decisione di lasciare la Renault per la Toyota. A fine 2004 l'italiano, dopo alcune divergenze con Flavio Briatore, lascio' il team francese per accasarsi subito al team di Colonia.

In quell'anno Jarno colse la sua prima e unica vittoria in F1 e nonostante abbia raccolto con la Toyota solo tre podii, l'italiano e' convinto di aver preso la decisione giusta.

"Non mi sono mai pentito di aver preso quella decisione. La Renault non era il posto adatto a me" ha spiegato alla Gazzetta dello Sport. "La mia vittoria a Monte Carlo nel 2004, invece di rafforzare il rapporto, segno' una rottura. Non ho mai capito le ragioni...".

f1grandprix.it

Quando un pilota vince in una gara e il suo team manager si incazza....... qualcosa non quadra....

poi ? stato preso il brocco di fisichella, e l'anno dopo alonso ha vinto il mondiale......

sinceramente sono molto contento che odiate cosi alonso........perch? date conferma di una certa preoccupazione e che ? un pilota che puo' mettere in ombra schumacher.......se foste cosi sicuri che nn sar? mai un pericolo perch? tutto questo odio?

per esempio trulli lo odiate cosi tanto? no.

xch??

xch? non costituendo un "pericolo" per il vostro beniamino vi lascia indifferenti o simpatizzante per lui in quanto italiano.lo stesso discorso vale per la gran maggioranza dei piloti.

xch? alonso ? escluso?

xch? ha gi? vinto 2 mondiali a 25 anni quando schumacher non ne aveva vinto nemmeno 1.

xch? ? da quando corre in minardi che tutte le persone con cui ha lavorato sono rimaste strabiliate e l'hanno visto come un campione puro.

e difatti ha conquistato 2 mondiali l'ultimo proprio contro schumacher.

e a meno di imprevisti(incidenti malattie o imprevisti di questo tipo) ne vincer? altri.

ed ecco il motivo di tanto odio.

su quello che dice trulli.......mi fa sempre sorridere......dicono che sia una brava persona......ma come gran parte degli italiani ha sempre il vizio di "pagnucolare".

i fatti vanno mostrati in pista non con i pianti e le scuse.

se fosse un cosi gran campione com'? possibile che in questi 2 anni in toyota ha faticato contro ralf schumacher?

ralf sia l'anno scorso che quest'anno ha fatto piu punti di lui e in qualifica si sono equivalsi se non leggermente meglio ralf entrambi gli anni............

c'? un particolare......ogni volta che trulli le prendeva da ralf spiegava che gliene capitavano di tutti i colori che era stato sfigatissimo e che ha avuto un sacco di problemi(questa pantomina va avanti dal 99)

mentre ralf se era dietro a trulli non ha mai detto una parola su un problema che ha potuto avere.....

a volte le cose van mostrate sul campo,ma trulli continua inesorabilmente a navigare nella mediocrit? in cui ha sempre navigato.

Link al post
Condividi su altri siti

f1grandprix.it

sinceramente sono molto contento che odiate cosi alonso........perch? date conferma di una certa preoccupazione e che ? un pilota che puo' mettere in ombra schumacher.......se foste cosi sicuri che nn sar? mai un pericolo perch? tutto questo odio?

per esempio trulli lo odiate cosi tanto? no.

xch??

xch? non costituendo un "pericolo" per il vostro beniamino vi lascia indifferenti o simpatizzante per lui in quanto italiano.lo stesso discorso vale per la gran maggioranza dei piloti.

xch? alonso ? escluso?

xch? ha gi? vinto 2 mondiali a 25 anni quando schumacher non ne aveva vinto nemmeno 1.

xch? ? da quando corre in minardi che tutte le persone con cui ha lavorato sono rimaste strabiliate e l'hanno visto come un campione puro.

e difatti ha conquistato 2 mondiali l'ultimo proprio contro schumacher.

e a meno di imprevisti(incidenti malattie o imprevisti di questo tipo) ne vincer? altri.

ed ecco il motivo di tanto odio.

su quello che dice trulli.......mi fa sempre sorridere......dicono che sia una brava persona......ma come gran parte degli italiani ha sempre il vizio di "pagnucolare".

i fatti vanno mostrati in pista non con i pianti e le scuse.

se fosse un cosi gran campione com'? possibile che in questi 2 anni in toyota ha faticato contro ralf schumacher?

ralf sia l'anno scorso che quest'anno ha fatto piu punti di lui e in qualifica si sono equivalsi se non leggermente meglio ralf entrambi gli anni............

c'? un particolare......ogni volta che trulli le prendeva da ralf spiegava che gliene capitavano di tutti i colori che era stato sfigatissimo e che ha avuto un sacco di problemi(questa pantomina va avanti dal 99)

mentre ralf se era dietro a trulli non ha mai detto una parola su un problema che ha potuto avere.....

a volte le cose van mostrate sul campo,ma trulli continua inesorabilmente a navigare nella mediocrit? in cui ha sempre navigato.

ma sai chi se ne frega di odiare alonso.........io non odio nessuno... non hai capito nulla..... anzi mo che arriva natale gli spedisco pure una scatola di cioccolatini! XD

a me non piace nemmeno fisichella veramente ... e non mi sembra abbia impensierito molto "il mio beniamino".... XD

come detto in precedenza.... io mi attengo ai fatti che vedo....

perch? mi piace trulli??

perch? secondo me ? un pilota veloce... e non c'? stato ai giochetti di rosiktore....

nella mediocrit???? metti alonso sulla toyota e vedi che non fa meglio di trulli............ poi se ci metti fisichella.... vedi che non finisce nemmeno una gara!

..... molto semplicemente......

PS: trulli mica ha pianto!!!!

trulli ha detto di essere felice di aver scelto la toyota, e di essere andato via dalla renault.... se questo ? piangere.... allora

lui sta piangendo ---------> :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

PS: schumy a 25 anni ne aveva gia vinto uno, e a 26 un'altro... e non mi dire ke a 25 anni uno ? un bambino e a 26 ? un uomo maturo XD

Con la renault di questi 2 ultimi anni alonso avrebbe vinto anke a 18 anni come a 40, ti ricordo ke raikkonen alla prima gara in f1, senza nemmeno avere la super licenza and? a punti. Per dire quanto ? facile ormai essere al top in questa f1 ke tende solo ad esaltare la mediocrit?, a riempire le macchine di aiuti elettronici e via dicendo. Fortuna ke qualcuno abbia debuttato nel lontano 91 quando ancorale f1 si guidavano e il manico contava qualcosa, e ke abbia episodicamente e poi regolarmente battuto negli anni piloti del calibro di Piquet, Senna, Patrese, Mansell, Prost, Hill, Hakkinen, Raikkonen e lo stesso Alonso...

Ah ma certo ke sbadato lui ha sempre avuto la macchina migliore certo :hihi:

Poi se uno nelle prime 4 gare della carriera sta per due volte davanti e sul giro sempre piu veloce di un certo Nelson Piquet (non fisichella :hihi:) ? solo un brocco sculato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.