Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

:hihi: si tanto lui coi mosquitos e i barracuda ? di famiglia :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

F1: Ferrari, Jean Todt nominato Amministratore Delegato della Ferrari

(ANSA)-MARANELLO (MODENA), 25 OTT -Jean Todt e' stato nominato amministratore delegato di Ferrari spa dal cda a Torino, riunito sotto la presidenza di Montezemolo. Il consiglio di amministrazione ha nominato inoltre Amedeo Felisa direttore generale di Ferrari spa al posto del francese. Felisa e' stato cooptato nel consiglio in sostituzione del dimissionario Renato Pagliaro.

Ansa.it

A questo punto ke un Amministratore Delegato vada sulle piste a seguire le corse ecc mi pare improbabile. Che Schumi sia destinato alla successione di Todt alla guida della squadra corse Ferrari............?

Ma Montezemolo, che nomina ha alla Ferrari? E' il presidente?

Link al post
Condividi su altri siti

(ANSA)-MARANELLO (MODENA), 25 OTT -Jean Todt e' stato nominato amministratore delegato di Ferrari spa dal cda a Torino, riunito sotto la presidenza di Montezemolo. Il consiglio di amministrazione ha nominato inoltre Amedeo Felisa direttore generale di Ferrari spa al posto del francese. Felisa e' stato cooptato nel consiglio in sostituzione del dimissionario Renato Pagliaro.

Ansa.it

A questo punto ke un Amministratore Delegato vada sulle piste a seguire le corse ecc mi pare improbabile. Che Schumi sia destinato alla successione di Todt alla guida della squadra corse Ferrari............?

Faraone :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Pero ? il presidente, giusto?

si si ? lui :aham:

Non so se poi da quando ? a capo di confindustria abbia delegato qualcun'altro per alcuni compiti minori..

Link al post
Condividi su altri siti

Ansa.it

Si Montezemolo ? Presidente.

Link al post
Condividi su altri siti

.......isola dei famosi 2.

sarebbe troppo chiedervi di separare il profano dal blasfemo?

thank.

Beh, faccio un primo elenco, ma cerco collaborazione e correzione si sbaglio:

- Blasfemi: Pilota Fernando Alonso, Pilota Jackes Villenueve, Pilota Damon Hill, 17 Pilote an?nime a Monaco, Flavione,........ (Forse qualque volta l'utente Fernando_Alonso), ecc

- Profani e/o infedeli: Dave, Fastipicci, Mongo, Fernando_Alonso, Maverick, Cek, .....,profani di per se, Ferraristi ecum?nici, ecc

- Nel Paradiso Nascar: Pilota Montoya

- Nel limbo: Pilota Massa

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: mongo Alighiero

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Sei profano? t'includo nel elenco? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

come vuoi, chi non ha peccato scagli la prima pietra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

come vuoi, chi non ha peccato scagli la prima pietra :hihi:

incluso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non credo che schumacher diventer? DS della Ferrari almeno nell'immediato, soprattutto perch? Schuamcher ? uno che non improvvisa mai e quando fa una cosa vuole farlo sapendo che ha tutto per fare bene. Chiariamoci Schumacher con l'esperienza accumulata ha tutto per diventare un buon DS ma dobbiamo anche capire che ha appena terminato una carriera agonistica ed essere paracudato ad essere il manager della gestione sportiva della Ferrari, cio? la scuderia piu famosa e importante (senza offendere le altre spero che anche i non ferraristi concordino sul fatto che la Ferrari ? la scuderia n.1 per importanza in F1) del lotto di quelle che partecipano al mondiale di F1, sarebbe un rischio troppo grosso per lui e per la ferrari perch? cmq non ha esperienza diretta in quel ruolo. Meglio dargli un altro ruolo e magari fargli accumulare quella esperienza che serve per per ricoprire quel ruolo in futuro...poi un Domenicali italiano che gestirebbe sportivamente la Ferrari sarebbe una cosa piacevole!!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Schumacher voglia prendersi un paio d'anni di ferie, non penso che voglia assumere subito un ruolo cos? impegnativo come quello di direttore sportivo.

Link al post
Condividi su altri siti

b? farebbe bene! un p? di relax dopo anni al centro dell'attenzione e essendo sempre super impegnato gli far? bene, vedrete!

secondo me ? bene che segua cosa fanno gli altri, ossia guardi ed impari, poi un gg magari sar? ds

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ho detto che ci vorranno anni.

Certo non mi aspetto Schumi DS dall'oggi al domani: non ? infatti uno che si butta allo sbaraglio.

E nemmeno la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Pero ? il presidente, giusto?

si si ? lui :aham:

Non so se poi da quando ? a capo di confindustria abbia delegato qualcun'altro per alcuni compiti minori..

di solito il presidente di una societ? di capitali ha solo compiti di rappresentanza e non si assume neanche tutte le responsabilit? derivanti dalle obbligazioni dell'azienda. L'AD ha invece un ruolo determinante

Link al post
Condividi su altri siti

non credo che schumacher diventer? DS della Ferrari almeno nell'immediato, soprattutto perch? Schuamcher ? uno che non improvvisa mai e quando fa una cosa vuole farlo sapendo che ha tutto per fare bene. Chiariamoci Schumacher con l'esperienza accumulata ha tutto per diventare un buon DS ma dobbiamo anche capire che ha appena terminato una carriera agonistica ed essere paracudato ad essere il manager della gestione sportiva della Ferrari, cio? la scuderia piu famosa e importante (senza offendere le altre spero che anche i non ferraristi concordino sul fatto che la Ferrari ? la scuderia n.1 per importanza in F1) del lotto di quelle che partecipano al mondiale di F1, sarebbe un rischio troppo grosso per lui e per la ferrari perch? cmq non ha esperienza diretta in quel ruolo. Meglio dargli un altro ruolo e magari fargli accumulare quella esperienza che serve per per ricoprire quel ruolo in futuro...poi un Domenicali italiano che gestirebbe sportivamente la Ferrari sarebbe una cosa piacevole!!! ;)

Penso che Schumi ha la capacit? di prendere s?bito la responsabilit? di DS della pi? importante scuderia. E si la prende nel 2007, sono convinto che non ? una improvisazione. Un'altra cosa ? che Michael bisogne un anno sabatico o voglia fare altre cose.

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo altri sponsor alla mclaren.

d'altronde se non si pu? dire chi sia il migliore tra alonso e raikkonen si pu? tranquillamente dire che lo spagnolo porta decisamente piu sponsor

e i soldini di questi tempi a dennis fanno molto comodo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.