Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

se il titol? non torner? a Maranello lo si dovr? soltanto a Fernando Alonso credo che nessun altro quest'anno al suo posto avrebbe fatto come o meglio di lui

non sono d'accordo

a mio avviso piloti come raikkonen, schumacher avrebbero fatto leggermente meglio...

uno probabilmente perde l'altro non puoi saperlo per cui per come stanno le cose il discorso rimane in piedi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

be forse, per? 37 anni forse un p? si sentono

Schumacher ha sempre fatto qualche errorino.. anche quando era giovane, ricordi all ultima gara del 94 stava buttando il mondiale per un suo errore? non ? questione di et?. li fanno tutti gli esseri umani gli errori

Link al post
Condividi su altri siti

be forse, per? 37 anni forse un p? si sentono

Confermo. Sono suo coetaneo. :)

Link al post
Condividi su altri siti

"Viscerale" esiste anche in italiano, e non ? assolutamente una parola offensiva. Qualcuno prima di offendersi potrebbe anche consultare un dizionario.

scusami ma tu hai problemi con me???

chi vai difendendo...?

poi invece di dire "qualcuno",se ti riferisci a me,chiamami per nick grazie....

io non avevo chiaro il significato e ho esposto i miei dubbi.... non capisco tu che vai cercando....

"Viscerale" esiste anche in italiano, e non ? assolutamente una parola offensiva. Kimired prima di offendersi potrebbe anche consultare un dizionario.

se pensi di essere spiritoso, ti sbagli di grosso.... non sta a te darmi consigli sui vocaboli.... io mi offendo ogni volta che lo ritengo opportuno... tu pensa a rispondere ai topic che ti riguardano...

PS: quando vuoi dire qualcosa a me parlami in prima persona, non in terza...

Link al post
Condividi su altri siti

se il titol? non torner? a Maranello lo si dovr? soltanto a Fernando Alonso credo che nessun altro quest'anno al suo posto avrebbe fatto come o meglio di lui

non sono d'accordo

a mio avviso piloti come raikkonen, schumacher avrebbero fatto leggermente meglio...

vabb? .. tu ormai ti sei fidanzato con Raikkonen...

ma se la tua palla di vetro ti dice ch? avrebbe fatto meglio.. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

"Viscerale" esiste anche in italiano, e non ? assolutamente una parola offensiva. Qualcuno prima di offendersi potrebbe anche consultare un dizionario.

chi vai difendendo...?

io non avevo chiaro il significato e ho esposto i miei dubbi.... non capisco tu che vai cercando....

"Viscerale" esiste anche in italiano, e non ? assolutamente una parola offensiva. Kimired prima di offendersi potrebbe anche consultare un dizionario.

se pensi di essere spiritoso, ti sbagli di grosso.... non sta a te darmi consigli sui vocaboli.... io mi offendo ogni volta che lo ritengo opportuno... tu pensa a rispondere ai topic che ti riguardano...

Caro Kimired, non penso di essere spiritoso, lo sono.

E sono anche bellissimo, affascinante, incredibilmente colto e intelligente, e sessualmente molto dotato.

E soprattutto rispondo a tutti i post che mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo

la mia ragazza si chiama Elisa ed ? una ragazza XD XD, nessuna palla di vetro... una semplice supposizione.. :lol:

chi vai difendendo...?

Caro Kimired, non penso di essere spiritoso, lo sono.

E sono anche bellissimo, affascinante, incredibilmente colto e intelligente, e sessualmente molto dotato.

E soprattutto rispondo a tutti i post che mi pare.

sembri molto grezzo e superficiale invece... inoltre molto modesto.... non ho capito se ti devo interpellare per sentirmi offeso...

... ma pensa dove siamo arrivati!!

Link al post
Condividi su altri siti

Se la McLaren dall'anno prossimo sar? subito competitiva, Alonso nn c'entrer? una cippa. In cos? poco tempo nessun pilota pu? dare un contributo fondamentale, considerato anche che sar? a disposizione da Gennaio. Come ho gi? detto i tempi di sviluppo in una F1 sono lunghi al contrario di quello che si pu? generalmente pensare.

Link al post
Condividi su altri siti

sembri molto grezzo e superficiale invece... inoltre molto modesto.... non ho capito se ti devo interpellare per sentirmi offeso...

... ma pensa dove siamo arrivati!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Guarda, sarai anche suscettibile fino alla patologia, ma sei veramente divertente. Se vuoi possiamo continuare tutta la notte, magari senza insultare, che ne dici?

Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo

Nessuno pu? dire che qualcun altro avrebbe fatto meglio di Alonso o che lo spagnolo abbia fatto meglio di chiunque altro, si entra solo nel campo delle ipotesi, o meglio delle seghe mentali.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la McLaren dall'anno prossimo sar? subito competitiva, Alonso nn c'entrer? una cippa. In cos? poco tempo nessun pilota pu? dare un contributo fondamentale, considerato anche che sar? a disposizione da Gennaio. Come ho gi? detto i tempi di sviluppo in una F1 sono lunghi al contrario di quello che si pu? generalmente pensare.

Teoricamente kimi + Mclaren hanno fatto il sviluppo....in dietro. Veramente sembra difficile una macchina compettitiva per il 2007. Ma...

Vediamo anch? la Renault, con una macchina a priori super competitiva, e ch? cosa possa fare Kovalainen.

Bisogna anche vedere come sar? il rapporto Kimi - Ferrari. Hai sentito l'ultime dichiarazioni di Lauda?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito quello ke vuoi dire, ma la sostanza del mio discorso resta la stessa: se la McLaren sar? competitiva da subito nn bisogna fare l'errore di dare il merito al pilota visto ke in cos? poco tempo nessun pilota pu? intervenire sullo sviluppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito quello ke vuoi dire, ma la sostanza del mio discorso resta la stessa: se la McLaren sar? competitiva da subito nn bisogna fare l'errore di dare il merito al pilota visto ke in cos? poco tempo nessun pilota pu? intervenire sullo sviluppo.

Ho capito la sostanza del tuo discorso. O.K. , ma cosa pensi della Renault e le dichiarazioni di Lauda?

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault la vedo in calo progressivo. Certo la macchina ? buona e i tecnici pure, ma i piloti..... Sinceramente nn so se Briatore ci crede davvero quando dice che lotter? per il titolo anche nel 2007.

Lauda che ha detto? Non lo so. Cmq quello ke dice nn mi interessa.

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault la vedo in calo progressivo. Certo la macchina ? buona e i tecnici pure, ma i piloti..... Sinceramente nn so se Briatore ci crede davvero quando dice che lotter? per il titolo anche nel 2007.

Lauda che ha detto? Non lo so. Cmq quello ke dice nn mi interessa.

Pu? essere interessante per gli altri.

Raikkonen to lead Ferrari decline - Lauda

"Kimi Raikkonen is unlikely to 'plug the hole' left at Ferrari in 2007 and beyond by departing race driver Michael Schumacher.

That is the concern of triple world champion Niki Lauda, who also referred to the likely sabbatical next year of technical director Ross Brawn.

"If these enormous holes are not effectively plugged," Lauda told the Austrian news magazine Profil, "(Ferrari could) go downhill."

Lauda observed that Raikkonen, often criticised for being lazy, is the 'glaring opposite' of seven time world champion Schumacher, who is retiring after sixteen seasons.

He said of 27-year-old Kimi: "He wants to step into a fully prepared team and worry about nothing.

But to succeed Ferrari needs the kind of leadership that Schumacher could deliver."

Lauda predicts that, in the Raikkonen era, development of the 2007 Ferrari could begin to decline after the first half of the coming season.

He said: "After six months it will become clear if Ferrari has a future or not."

http://f1.racing-live.com/f1/en/headlines/...017111550.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

I soliti commenti inutili di Lauda.

Link al post
Condividi su altri siti

I soliti commenti inutili di Lauda.

Premisa 1: se la McLaren sar? competitiva da subito nn bisogna fare l'errore di dare il merito al pilota visto ke in cos? poco tempo nessun pilota pu? intervenire sullo sviluppo.

Premisa 2: se la Ferrari nn sar? competitiva doppo 6 mesi (quindi, poco tempo) nn bisogna fare l'errore di dare il demerito al pilota visto ke in cos? poco tempo nessun pilota pu? intervenire sullo sviluppo?

Nel 2007, Alonso e Kimi non avranno tempo per meritare qualche sucesso o fracasso, salvo per la loro capacit? di guidare le macchinne? oppure, pensi c'ai un certo margine di sviluppo da parte del pilota?

Link al post
Condividi su altri siti

I contributi ke Alonso e Raikkonen potranno dare ai rispettivi team inzieranno a trovare applicazione dopo la met? della stagione, da gennaio a marzo c'? troppo poco tempo perch? un pilota contribuisca in modo incisivo sul progetto di una monoposto.

Link al post
Condividi su altri siti

in pi? aggiungerei che c'? l'incognita gomme e in special modo per la renault e la mclaren (vedi esempio toyota inzio di questo campionato: problemi di adattamento alle bridgestone). quindi, per ovvie ragioni logiche sembrerebbero favorite nella prima parte di campionato le rosse di maranello, poi tutto ...it's possible.

Link al post
Condividi su altri siti

I contributi ke Alonso e Raikkonen potranno dare ai rispettivi team inzieranno a trovare applicazione dopo la met? della stagione, da gennaio a marzo c'? troppo poco tempo perch? un pilota contribuisca in modo incisivo sul progetto di una monoposto.

Quindi, mi sembra una stagione molto aperta e interessante. Spero lottando al meno 3 o 4 pilote. Magari Kimi ha le migliore condizione per vincere, anche una grande responsabilit?, vista la sua storia.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.