Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

I due della Renault hanno finto di duellare tra loro per bloccare Scumacher?

Dalle immagini a me pare di s?, ma dalle proteste di Alonso per il sorpasso subito da parte di Fissichella sembrerebbe di no.

Io non so decidere.

Ho visto la gara dalla camera-car di Schumy..nessun blocco nei suoi confronti da parte di Fisichella che anzi,secondo me, si ? trovato in imbarazzo perch? non sapeva che cosa fare:se sorpassare Alonso o meno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Anche Fisichella e Raikkonen alla festa di Schumacher a Shanghai

Secondo la rivista Bild-Zeitung, Michael Schumacher avrebbe festeggiato la vittoria in Cina con un grande party.

La festa al Marriott Hotel di Shanghai sarebbe durata fino alle sei del mattino e vi avrebbero preso parte anche Giancarlo Fisichella, Kimi Raikkonen, Felipe Massa e l'addetta stampa Sabine Kehm.

Assente invece, per ovvi motivi, Fernando Alonso.

Ma ? terribile! :deluso:

Dopo la "festa McLaren a Suzuka 1999" adesso la "festa Schumacher a Shangai 2006"!

E Fisichella ci ? andato! SCANDALO! :o:o:o

Beh, mi aspetto che i soliti personaggi che girano in rete, noti per la loro obiettivit?, che hanno alimentato la boiata (falsa) relativa al 1999 ora si scaglino con altrettanto vigore contro Fisichella. :D

Anzi, che lo continuino a fare fino a, vediamo ...

2006 - 1999 = 7 anni, 2006 + 7 = 2013 ...

si, fino al 2013.

Per coerenza e correttezza con quanto ? avvenuto in precedenza, sar? giusto "lapidare" Fisichella almeno fino al 2013! :)

Vorr? dire che ho qualcosa da fare da qui al 2013: controllare la correttezza e l'obiettivit? di certa gente ... :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo la rivista Bild-Zeitung, Michael Schumacher avrebbe festeggiato la vittoria in Cina con un grande party.

La festa al Marriott Hotel di Shanghai sarebbe durata fino alle sei del mattino e vi avrebbero preso parte anche Giancarlo Fisichella, Kimi Raikkonen, Felipe Massa e l'addetta stampa Sabine Kehm.

Dopo la "festa McLaren a Suzuka 1999" adesso la "festa Schumacher a Shangai 2006"!

Beh, mi aspetto che i soliti personaggi che girano in rete, noti per la loro obiettivit?, che hanno alimentato la boiata (falsa) relativa al 1999 ora si scaglino con altrettanto vigore contro Fisichella. :D

si, fino al 2013.

Per coerenza e correttezza con quanto ? avvenuto in precedenza, sar? giusto "lapidare" Fisichella almeno fino al 2013! :)

Vorr? dire che ho qualcosa da fare da qui al 2013: controllare la correttezza e l'obiettivit? di certa gente ... :aham:

se fossi alonso o briatore non me ne fregherebbe nulla della partecipazione di fisichella a feste... basta ke in pista faccia il suo lavoro....forse alonso non la pensa cos?.. n? riguardo alle feste ne riguardo al lavoro in pista...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Fisichella ha sbagliato ad andare alla festa di Schumacher, soprattutto perch? il mondiale non ? ancora finito, alla Renault non credo importer? molto, ma gi? Alonso ? convinto che Briatore lo saboti, poi Fisichella che "fraternizza col nemico" alimentera le polemiche. Ovviamente in Italia avranno un eco minore perch? non riguarderranno Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ogni pilota al di fuori della pista fa quello che vuole e non deve riguardare nessuno.Chiamasi privacy.

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella ? sempre stato succube della ferrari a mio parere, ricordo quando lasciava strada alle ferrari che rimontavano pur essendo a pieni giri :deluso:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ogni pilota al di fuori della pista fa quello che vuole e non deve riguardare nessuno.Chiamasi privacy.

sono personaggi pubblici,per loro la privacy non esiste

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante, di quello che dice la stampa spagnola, ti poi credere la met?. Anche ? ciaro che preferisco infinitamente a Alonso guidando che parlando. Dovrebbe chiudere la bocca tante volte, anche quando ha ragione.

salve mongo@,

intendo che tu sei spagnolo, almeno mi pare e la parte messa in grassetto rispecchia fedelmente il mio pensiero (e da parecchio tempo).....e non solo. :aham:

Intendi bene.

Ma per vincere mondiali si bisogna mani e testa per guidare macchine. Alonso ha poesia nelle mani. Lastima che svaglie con le parole. Speriamo che con gli anni possa migliorare le relazione publice.

Perfetto sarebbe vincere anche con carisma, come Indurain, o come Nadal (parlando di spagnoli). Ma, non abbiamo pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Punti di vista.Io sono allergico al gossip.

Link al post
Condividi su altri siti

si, fino al 2013.

se fossi alonso o briatore non me ne fregherebbe nulla della partecipazione di fisichella a feste... basta ke in pista faccia il suo lavoro....forse alonso non la pensa cos?.. n? riguardo alle feste ne riguardo al lavoro in pista...

ma che ce frega a noi di quello che fanno i piloti.Per me possono andare a tutte le feste che vogliono. beati loro. e poi mica ? detto che i piloti essendo in team rivali debbano "schifarsi" . magari fisico e schumi sono pure amici.resta il fatto che a noi nn ce ne frega.

Link al post
Condividi su altri siti

I due della Renault hanno finto di duellare tra loro per bloccare Scumacher?

Dalle immagini a me pare di s?, ma dalle proteste di Alonso per il sorpasso subito da parte di Fissichella sembrerebbe di no.

Io non so decidere.

Ho visto la gara dalla camera-car di Schumy..nessun blocco nei suoi confronti da parte di Fisichella che anzi,secondo me, si ? trovato in imbarazzo perch? non sapeva che cosa fare:se sorpassare Alonso o meno.

Penso la stessa cosa. Non sapeva che cosa fare, sorpassare Alonso?, bloccare Schumy? pregare al cielo?

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante, di quello che dice la stampa spagnola, ti poi credere la met?. Anche ? ciaro che preferisco infinitamente a Alonso guidando che parlando. Dovrebbe chiudere la bocca tante volte, anche quando ha ragione.

Non so se il parlare troppo faccia parte del carattere degli spagnoli, ma fa parte del carattere di molti italiani; credo che Alonso parli troppo perch? spinto da un italiano, Briatore.

Latini siamo, per la bocca moriamo!

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone: "Dobbiamo riavvicinare la F1 ai fans"

Il boss della F1 Bernie Ecclestone in questa intervista parla del futuro delle corse in Germania, della mancanza di impegno dei piloti e delle facce nuove nell?ambiente della F1.

Signor Ecclestone, cosa significa il ritiro di Michael Schumacher per la sua attivita'?

Mi ricordo quando nel 1994 mori' Ayrton Senna. Allora molti dissero che la Formula 1 sarebbe finita e guardi dove siamo arrivati oggi. Io credo che il marchio Formula 1 sia piu' forte di un singolo nome, per quanto famoso sia.

Le gare in Germania per gli appassionati svizzeri di Formula 1 sono quasi Gran Premi casalinghi. Dove dobbiamo indirizzarci per il 2007?

"Ci sara' sempre una corsa in Germania. Se gli organizzatori del circuito di Hockenheim e quelli del N?rburgring si metteranno d?accordo per organizzare in futuro alternativamente il Gran Premio di Germania, l?anno prossimo inizieremo con il N?rburgring."

Come e' potuto succedere che un Paese centrale per la Formula 1, che puo' contare su quattro piloti e tre team ? abbia dovuto cedere una gara?

"? molto semplice: non sono piu' in grado di pagare una corsa per la quale ci sono soldi a sufficienza in un altro posto. E noi abbiamo cosi' tante richieste da altri paesi che non siamo obbligati a fare per forza due gare in Germania."

Gli organizzatori si lamentano del fatto che i soli ricavi dei biglietti non sono piu' sufficienti per coprire le tasse d'iscrizione per la Formula 1. Non e' colpa sua?

"Quello che mi fa veramente arrabbiare sono queste eterne scuse. Non ho la minima idea di quali siano le spese degli organizzatori. Ma mi posso immaginare piu' o meno a quanto ammontano il fatturato e le imposte che gli spettatori della corsa portano nella regione in questione. Dovrebbe essere piu' che sufficiente per compensare le spese? ? un calcolo molto semplice: se in un posto non si svolgono piu' gare, non entrano piu' soldi. ? proprio per questo che ci sono cosi' tanti paesi che vogliono la Formula 1."

Quindi qual e' il suo consiglio alle nazioni come la Germania, l?Italia e la Gran Bretagna le cui corse sono in pericolo?

"Deve intervenire la politica. Anche i giochi olimpici e i mondiali di calcio non possono essere finanziati senza l?intervento del settore pubblico."

Ma cosa deve succedere ancora perch? lo sport dei Gran Premi torni ad avere piu' fans in Europa, il suo mercato fondamentale?

"Dobbiamo riavvicinare la Formula 1 alle persone. L?idea del Pit-Lane-Park della BMW-Sauber ne e' la migliore dimostrazione."

Ma chi e' stato ad allontanare la Formula 1 dai suoi fans?

"Tutto questo polverone su un campionato alternativo delle case automobilistiche e sul fatto che la Formula 1 presto sparira' ci ha molto danneggiato. Ma finalmente abbiamo risolto il problema. E poi ci sono state le interminabili discussioni sui regolamenti relativi ai motori che non interessano nessuno. Dobbiamo smettere di cambiare le regole ogni cinque minuti rendendo cosi' tutto ancora piu' complicato."

Ma il fascino della Formula 1 non si basa anche sulla tecnica?

"Tutta la tecnologia oggi presente in una macchina da corsa ce l'ha ormai anche qualsiasi modello di serie. Se le case automobilistiche vogliono sfruttare la Formula 1 come palcoscenico tecnologico, lo facciano pure. Ma per la tecnica di domani, non per quella di ieri. Penso ad esempio al risparmio di benzina."

Ma non crediamo che la cosa interesserebbe veramente alla maggior parte degli spettatori...

"I piloti devono capire che devono fare di piu' per i soldi che percepiscono, non basta che vadano forte in macchina. Devono restituire al pubblico una parte di cio' di cui gli sono debitori. Quindi ad esempio concedere piu' ore per la firma degli autografi, stare piu' vicini ai fans e non defilarsi costantemente. I responsabili dei team li devono minacciare di ridurre gli stipendi se non lo fanno. Io comunque non ho mai sentito un "no" quando ho chiesto qualcosa ai piloti. Ma se nessuno chiede?"

Fernando Alonso ha risposto alle sue idee dicendo che fa bene il suo lavoro e che fa tutto cio' che il team gli chiede.

"Io desidero che i piloti diventino in genere piu' aperti, non devono piu' essere costantemente frenati dai responsabili dei team e dai loro manager su cio' che possono o non possono fare. Non e' possibile che un campione del mondo come Fernando Alonso conceda una sola intervista nel weekend."

? ancora possibile trasmettere queste idee ai piloti della vecchia generazione?

"In generale abbiamo bisogno di piu' facce nuove, come ad esempio il campione GP2 Lewis Hamilton, che la McLaren-Mercedes sta tenendo sott?occhio. Ron Dennis lo dovrebbe assolutamente ingaggiare. Stiamo vedendo quello che accade con Robert Kubica alla BMW-Sauber. Il rischio che Peter Sauber e Mario Theissen hanno affrontato ingaggiandolo ora ha senz?altro pagato."

04/10/2006 19.02.57

Elmar Br?mmer - Credit Suisse Emagazine

Mia opinione personale: Bernie ? completamente cannato!

Link al post
Condividi su altri siti

Il male ? Mosley non Ecclestone

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Schumacher partecip? ad una festa della Mclaren dopo aver vinto il titolo 99, quando faceva il n2 di Irvine. beh? secondo me possono fare ci? ch? vogliono, Fisico puo andare anche a cena con Schumy, l importante ? ch? in pista sia sempre professionale come si ? sempre dimostrato.

Link al post
Condividi su altri siti

Mosley ? il tirapiedi di Ecclestone, fa tutto quello ke dice il nano.

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente sono sempre in disaccordo, mi sa che non cercano pi? la stessa cosa...

Link al post
Condividi su altri siti

Punti di vista.Io sono allergico al gossip.

:up:

E cmq se volevano impedirglielo potevano farlo la sera stessa...si vede che non gliene fregava niente.... :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto mongo, ? sempre un piacere avere nuovi punti di vista espressi con educazione.

ti invidio. Una volta nella vita voglio vedere anche io un pilota del mio paese, vincere il mondiale.. sono 53 anni..

per Suzuka una notizia mi ha molto allarmato: "Super Aguri estremamente motivata"... immaginatevi uno come Sato estremamente motivato..chiss? che casini combineranno..

Link al post
Condividi su altri siti

perche amano i soldi fino alla morte. E il nano produce soldi. E come Beckham al Real Madrid: non gioca ma loro diventano ricci solo con la vendita di T-shirt con la faccia di queste signore.

Benvenuto mongo, ? sempre un piacere avere nuovi punti di vista espressi con educazione.

ti invidio. Una volta nella vita voglio vedere anche io un pilota del mio paese, vincere il mondiale.. sono 53 anni..

per Suzuka una notizia mi ha molto allarmato: "Super Aguri estremamente motivata"... immaginatevi uno come Sato estremamente motivato..chiss? che casini combineranno..

Interesante notizia. Loro sanno che possono condizionare il mondiale con qualque maraviglioso sorpasso...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.