Vai al contenuto
ducati999

Ennesimo Bug Di Questo Gioco Di Mxxxx(gp4)

Post raccomandati

ma voi ke parlate cos? l'avete mai provato F1Ch????

Scusate poi ditemi una cosa: ke ci trovate di divertente nel fatto ke in GP4 - ATTENZIONE LEGGETE BENE - i doppiati vi prendono la SCIA e vi SORPASSANO in fondo al rettilineo???????? Ma stiamo skerzando??????????????????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma voi ke parlate cos? l'avete mai provato F1Ch????

Scusate poi ditemi una cosa: ke ci trovate di divertente nel fatto ke in GP4 - ATTENZIONE LEGGETE BENE - i doppiati vi prendono la SCIA e vi SORPASSANO in fondo al rettilineo???????? Ma stiamo skerzando??????????????????

206047[/snapback]

 

Se lo trovo divertente sono esclusivamente e soltanto ca**i MIEI e di chi altro piace. Se a te non piace gioca ad altro ma per favore evita di postare le tue lamentele su un gioco che odi in un forum dedicato. E se ti interessa si l'ho provato F1Ch ma non ci ho messo 3 anni a capire che non mi interessava ma non per questo mi trovi a spammare sui forum dedicati a quel gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove lo posso trovare f1ch per metterlo a confornto con gp4?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dove lo posso trovare f1ch per metterlo a confornto con gp4?

206049[/snapback]

 

lo puoi trovare in tutti i negozi dedicati, ormai cosa pure poco. Io domenica l'ho visto in vendita al supermercato figurati e lo vendevano a 13?

Poi se hai la Play puoi anke giocare a F1 Career Challenge, carino anke quello, ma F1 Challenge ? meglio.

 

@BMWPOWER: nn sarebbe il caso di usare un tono pi? civile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non pensavo che ci fossero delle critiche cosi negatve per gp4; Ricordiamoci che ? un gioco datato e che siamo gi? fortunati se si riesce ad aggiornare, comunque penso che qualsiasi gioco ha dei difetti, non s? se avete provato gt4, un gioco stupendo, molto reale ma mancano ad esempio i danni, svalutando quindi il valore di un real simulator di ultima generazione....

Poi mi domando una cosa: possibile che chi critichi giochi a gp 4 seguendo scrupolosamente tutte le opportunit? che offre? Quanti fanno un gp a giri pieni? Penso pochi, quindi secondo me tutto sommato gp 4 rimane il miglior gioco di simulazione, e quando si riuscir? ad arrivare alla perfezione allora smetteremo di vedere le gare in tv perch? si giocheranno tranquillamente on line.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@BMWPOWER: nn sarebbe il caso di usare un tono pi? civile?

206067[/snapback]

 

no guarda, proprio la lezione di civilt? evita di farla dato che non sono io che va a fare il lamer su forum che non interessano. Ho espresso il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedi bmw come hai detto tu questo ? un forum dedicato a gp4 e io sto parlando di gp4, quindi nn necessariamente ne devo parlare bene, ti pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedi bmw come hai detto tu questo ? un forum dedicato a gp4 e io sto parlando di gp4, quindi nn necessariamente ne devo parlare bene, ti pare?

206081[/snapback]

 

non fai altro che confermare il comportamento da lamer.

Le critiche sono ottime se costruttive. Non se distruttive come le tue o quelle di ducati999.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be' di critiche costruttive ne abbiamo fatte per due anni, ma tu nn sei nel forum da troppo quindi nn lo sai, il fatto ? ke ti girano i santissimi a mille constatando il fatto ke i produttori dei gioki del pubblico se ne fregano e pensano solo a mettersi i soldi in tasca. Crammond aveva fretta di metterlo sul mercato xk? la casa madre stava fallendo e quindi dovevano guadagnare, ma gli costava tanto posticiparne l'uscita di qualke mese per renderlo migliore e quindi di conseguenza incassare di pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma tu nn sei nel forum da troppo quindi nn lo sai

Sbagli.... non posto tanto, ma sono qui da molto. E poi che discorso ? questo?

 

il fatto ? ke ti girano i santissimi a mille constatando il fatto ke i produttori dei gioki del pubblico se ne fregano e pensano solo a mettersi i soldi in tasca. Crammond aveva fretta di metterlo sul mercato xk? la casa madre stava fallendo e quindi dovevano guadagnare, ma gli costava tanto posticiparne l'uscita di qualke mese per renderlo migliore e quindi di conseguenza incassare di pi??

206089[/snapback]

 

Sono fatti suoi, a me interessa il gioco. Puoi avere tutte le ragioni del mondo per odiare Crammond ma facendo cos? scarichi la rabbia verso chi il gioco piace. Se usi F1Ch gioca a quel gioco, ma rispetta il forum degli appassionati di GP4 che non vanno in quello del gioco della EA a fare da lamer thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho F1 2000, per caso F1 Challenge gli assomiglia? Se ? cos?, io continuo a preferire GP4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete peggio dei bambini.

Gp4 ? pi? bello....noooo f1ch ? pi? bello......sembra di stare alle scuole elementari.

Cercate di comportarvi oltre che da persone civili da adulti (per chi lo ?).

 

 

 

 

 

Per la cronaca, tutti sono liberi di giocare a quello che vogliono, ma non venite certo a dire che f1ch ? una simulazione....per provare i veri simulatori puntate su netKar, netKar pro (sbav.gif) Rfactor, Lfs.....

 

 

Edit: al prossimo flame ammonizione diretta....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siete peggio dei bambini.

Gp4 ? pi? bello....noooo f1ch ? pi? bello......sembra di stare alle scuole elementari.

Cercate di comportarvi oltre che da persone civili da adulti (per chi lo ?).

 

 

 

 

 

Per la cronaca, tutti sono liberi di giocare a quello che vogliono, ma non venite certo a dire che f1ch ? una simulazione....per provare i veri simulatori puntate su netKar, netKar pro (sbav.gif) Rfactor, Lfs.....

 

 

Edit: al prossimo flame ammonizione diretta....

206114[/snapback]

 

su netkar quoto in toto, davvero!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non venite certo a dire che f1ch ? una simulazione....per provare i veri simulatori puntate su netKar, netKar pro (sbav.gif) Rfactor, Lfs....

 

e questo come lo chiami te? hai fatto la stessa cosa che ha fatto *** e che ho fatto io. pensieroso.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no ho fatto la stessa cosa che avete fatto voi, prima di tutto ho usato toni civili, secondo era un consiglio per passare a vere simulazioni....una critica costruttiva la chiamano.

 

poi cmq prima ho premesso che siete assolutamente liberi di giocare a quello che volete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RISPONDO UN PO A TUTTI

F1 challenge ? simulazione, ma come simulazione per molti ? difficile, bisonga avere un volante per giocarci bene, gp4 ? facile, la vettura sta in strada da sola e quindi a molta gente che gioca solo per divertirsi e non gliene frega niente della realisticit?, piace.

 

E' ovvio che dal punto di vista simulativo F1 Challenge ? un'altra cosa, ma per chi gioca solo per giocare, per divertirsi ogni tanto col pc GP4 ? un ottimo gioco.

 

E poi ora parlo da moderatore, se volete litigare su gp4 ? melgio, no f1challenge ? meglio, avete sbagliato forum, qui si parla di gp4 in quello di f1challenge si parla di f1challenge, ma alla prossima discussione con parolaccie ecc.. chiudo immediatamente il post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui si parla di gp4 in quello di f1challenge si parla di f1challenge

 

parole sante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho F1 2000, per caso F1 Challenge gli assomiglia? Se ? cos?, io continuo a preferire GP4.

206108[/snapback]

Fate in modo che io non abbia espresso alcuna preferenza. Dal momento che non possiedo F1 Challenge 99-02, e che prima di fare un acquisto vorrei essere ben informato, vorrei sapere se assomiglia a F1 2000 o a F1 2002 (del quale ho provato la demo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma voi ke parlate cos? l'avete mai provato F1Ch????

Scusate poi ditemi una cosa: ke ci trovate di divertente nel fatto ke in GP4 - ATTENZIONE LEGGETE BENE - i doppiati vi prendono la SCIA e vi SORPASSANO in fondo al rettilineo???????? Ma stiamo skerzando??????????????????

206047[/snapback]

Bh? io sta cosa non l'ho mai vista a me i doppiati mi fanno passare! Sar? qualche aggiornamento o cose del genere non lo so ma che mi prendono la scia e mi passano no!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho F1 2000, per caso F1 Challenge gli assomiglia? Se ? cos?, io continuo a preferire GP4.

206108[/snapback]

Fate in modo che io non abbia espresso alcuna preferenza. Dal momento che non possiedo F1 Challenge 99-02, e che prima di fare un acquisto vorrei essere ben informato, vorrei sapere se assomiglia a F1 2000 o a F1 2002 (del quale ho provato la demo).

206130[/snapback]

 

allora, F1 2000 ? stato il primo gioco di F1 sviluppato da EA Sports, ed ? stato un fiasco totale, l'anno dopo l'EA si ? rifatta con F1 2001, rivoluzionandolo in tutto e per tutto, il 2002 era una versione rivista del 2001 anke se con molto problemi all'intelligenza artificiale, e poi e uscito f1challenge, che includeva le passate 3 stagioni piu quella del 1999, f1ch racchiude tutti i migliori pregi dei precedenti episodi con quasi tutti gli aspetti migliorati, x cui f1 2000 non assomiglia nemmeno lontamente a f1ch, se lo compri vai sul sicuro! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×