Vai al contenuto
ducati999

Ennesimo Bug Di Questo Gioco Di Mxxxx(gp4)

Post raccomandati

ma voi ke parlate cos? l'avete mai provato F1Ch????

Scusate poi ditemi una cosa: ke ci trovate di divertente nel fatto ke in GP4 - ATTENZIONE LEGGETE BENE - i doppiati vi prendono la SCIA e vi SORPASSANO in fondo al rettilineo???????? Ma stiamo skerzando??????????????????

206047[/snapback]

 

io a dire il vero non ho mai avuti di questi problemi....hai provato ad aumentare l'aggressivita della cpu in f1ch?? no?? bene, prova, i piloti avversari crederanno di essere in auto scontro, facendo anche le manovre piu pericolose e stupide pur di sorpassare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RISPONDO UN PO A TUTTI

F1 challenge ? simulazione, ma come simulazione per molti ? difficile, bisonga avere un volante per giocarci bene, gp4 ? facile, la vettura sta in strada da sola e quindi a molta gente che gioca solo per divertirsi e non gliene frega niente della realisticit?, piace.

 

E' ovvio che dal punto di vista simulativo F1 Challenge ? un'altra cosa, ma per chi gioca solo per giocare, per divertirsi ogni tanto col pc GP4 ? un ottimo gioco.

 

E poi ora parlo da moderatore, se volete litigare su gp4 ? melgio, no f1challenge ? meglio, avete sbagliato forum, qui si parla di gp4 in quello di f1challenge si parla di f1challenge, ma alla prossima discussione con parolaccie ecc.. chiudo immediatamente il post

 

Concordo PIENAMENTE,  con il discorso fatto da ROD...ciauz!!

206126[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alieno

ciao a tutti volevo dare anch' io il mio parere su gp 4: secondo me f1 racing championship della ubisoft lo distrugge. quel gioco ? un vero capolavoro ci giocherei dalla mattina alla sera. provo un dispiacere enorme nel sapere che non avr? pi? seguiti. cmq se sapete come aggiornarlo vi prego di farmi sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove posso trovare una tiral o magari demo di f1ch?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esiste alcuna demo di f1ch, lo trovi nei negozi a circa 10?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Grazie x le risp, m'avete incuriosito aldil? dei gusti personali per me una discriminante che ha sempre favorito Crammond ? la possibilit? di salvare il gioco in qualsiasi momento, non tutti i giochi ce l'hanno. D? ragione a *** anche a me ? capitato di avere dei doppiati che poi cercano di ripassarti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie x le risp, m'avete incuriosito aldil? dei gusti personali per me una discriminante che ha sempre favorito Crammond ? la possibilit? di salvare il gioco in qualsiasi momento, non tutti i giochi ce l'hanno. D? ragione a *** anche a me ? capitato di avere dei doppiati che poi cercano di ripassarti

206295[/snapback]

 

ayrton cmq te l'ho detto, se lo vuoi comprare lo vendono dappertutto, pure al minimarket sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ayrton cmq te l'ho detto, se lo vuoi comprare lo vendono dappertutto, pure al minimarket sotto casa.

206297[/snapback]

Percaso c'? qualche negozio online che abbia f1ch??

Dato che al minimarket sotto casa mia ci siano solo i detersivi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ayrton cmq te l'ho detto, se lo vuoi comprare lo vendono dappertutto, pure al minimarket sotto casa.

206297[/snapback]

Percaso c'? qualche negozio online che abbia f1ch??

Dato che al minimarket sotto casa mia ci siano solo i detersivi!

206533[/snapback]

 

on line nn l'ho trovato. ma se vai in un centro commerciale lo trovi sicuro.

quella del minimarket era una battuta per far capire ke lo vendono tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Percaso c'? qualche negozio online che abbia f1ch??

Dato che al minimarket sotto casa mia ci siano solo i detersivi!

206533[/snapback]

 

on line nn l'ho trovato. ma se vai in un centro commerciale lo trovi sicuro.

quella del minimarket era una battuta per far capire ke lo vendono tutti.

206534[/snapback]

Vabb? quello l'avevo capito e solo che il primo centro commerciale ? a 1 ora di strada e io ho solo 16 anni (quindi ninete auto)

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be' ma a castrovillari ci sar? pure un negozio di elettronica, no?

Oppure prova a comprarlo su ebay, se sei fortunato trovi un prezzo anke pi? basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
be' ma a castrovillari ci sar? pure un negozio di elettronica, no?

Oppure prova a comprarlo su ebay, se sei fortunato trovi un prezzo anke pi? basso.

206538[/snapback]

bh? si, in un certo senso si

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
D? ragione a *** anche a me ? capitato di avere dei doppiati che poi cercano di ripassarti

206295[/snapback]

 

ragazzi ma avete visto di recente cosa ? successo tra M.Schumacher e Mark Webber? winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ma avete visto di recente cosa ? successo tra M.Schumacher e Mark Webber?  winky_smile.gif

206552[/snapback]

Eccome! muro.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora non vedo perch? un doppiato non possa provarci wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si in quel caso l? si, dove schumi era di un secondo pi? lento, nn in gp4 dove io sto a Full Throttle a 340 orari e loro tentano di passarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in f1 challenge si possono avere + di 22 auto in pista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa volta mi ha rotto veramente questa non me la doveva fare.

 

ieri sera ho rimesso  gp4  nel computer con un mio amico mi sono stampato con altre 5 macchine completamente distrutte tutte quante. ho visto il replay 1 volta e mezza

 

cio? una volta tutto e l0altra solo al momento del impatto, ritorno in gara mi ritrovo io in pista con met? muso rotto, la macchina davanti con l'alettone rotto le altre tre sane  e pensare che prima del replay no navevamo un pezzo intatto, ho preso il cd e l'ho spezzato buttato nel cestino non ? possibile ste cose. altro che simulazione ? una vera m***a. dunque ora mi trover? un forum di un gioco che ? un vero simulatore adios.

205851[/snapback]

ricordo che cose del genere succedevano anche col vechcio GP2, possibile che in tanti anni non abbiano risolto il problema??? 0nope.gif

 

ciao a tutti volevo dare anch' io il mio parere su gp 4: secondo me f1 racing championship della ubisoft lo distrugge. quel gioco ? un vero capolavoro ci giocherei dalla mattina alla sera. provo un dispiacere enorme nel sapere che non avr? pi? seguiti. cmq se sapete come aggiornarlo vi prego di farmi sapere

206175[/snapback]

aaaaargh!!!! Mi ci sono consumato su F1 Racing Championship, buon gioco, divertete, ma un A.I. penosa (motivo per il quale molte volte sono stato sul punto di spaccare il CD).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma in f1 challenge si possono avere + di 22 auto in pista?

206596[/snapback]

Si biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho avuto oggi f1 challenge lo provo e vi faccio sapere cosa ne penso tra questo e gp4...

 

ciao!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×