ricki158 0 Inviato 4 Settembre, 2005 dipende da cosa vuol dire imbrocchiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Settembre, 2005 vuol dire imbruttiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alex85 Inviato 5 Settembre, 2005 ho disinstallato la 9.6 ma mi rimangono i soliti problemi.cosa posso fare ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 5 Settembre, 2005 allora fai una cosa....stai sicuro che cos? funziona......disinstalla per prima cosa l'Rb 2005.....disinstalla poi GP4.....e cancelli manualmente la cartella dove lo avevi installato (se rimane).....dopodich? riinstalli GP4 e la rispettiva Rb 2005 di Vic?.....fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 5 Settembre, 2005 imbrocchiti=mi sembra che gli avversari siano diventati decisamente meno competitivi..a voi non sembra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Settembre, 2005 dopo gp4 metti la gpx 3.91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Settembre, 2005 cambia il file perfomance e file fisico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 6 Settembre, 2005 dopo gp4 metti la gpx 3.91 205385[/snapback] oh oh......me lo ero dimenticato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alex85 Inviato 6 Settembre, 2005 ok!!!!!!!!!!!!!!!! disinstallando e reinstallando la rb2005 mi escono le monoposto e i rispettivi piloti di quest'anno ma nn i circuiti nuovi.COME MAI? volevo inoltre kiedere se ? possibile eliminare il problema ke ? presente anke nella versione classica di gp4 e cio? ke alla fine di qualke gara quando si preme il tasto "esc" mi appare la schermata di windows e mi esce dal gioco senza la possibilit? di continuare da dove avevo lasciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 6 Settembre, 2005 allora per i circuiti.....non sono compresi nella Rb 2005 di Vic? e quelli che puoi trovare nella rete sono pieni di bug e roba varia.....per l'esc non ti so risp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Settembre, 2005 si ma per la fisica come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Settembre, 2005 o attendi il bug fix o scarica un altro file fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 7 Settembre, 2005 Ciao VICE! X quando ci sar? il BUG FIX? ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Simons Inviato 7 Settembre, 2005 In attesa della fix di vic?, quel ? il gioco piu' bello di simulazione f1 in circolazione?? il piu' realistico?? Qualcuno me lo sa dire?? cmq ho installato la rb di vic? e funge tutto alla perfezione... Grande Vic?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Settembre, 2005 Ciao VICE! X quando ci sar? il BUG FIX? ciauz! 206445[/snapback] manca pochissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 8 Settembre, 2005 quanto pochissimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 8 Settembre, 2005 mamma mia....Vincenzo, ho pulito la ventola che faceva andare lento il pc e.......come VOLA la Rb 2005!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robyotta 0 Inviato 8 Settembre, 2005 Ragazzi, ho provato a modificare il file dele performance col notepad ma le modifiche non funzionano, per esempio in un caso estremo ho provato a mettere 950 cv alla mclaren ma va uguale a prima, cosa sto sbagliando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2005 Ragazzi, ho provato a modificare il file dele performance col notepad ma le modifiche non funzionano, per esempio in un caso estremo ho provato a mettere 950 cv alla mclaren ma va uguale a prima, cosa sto sbagliando? 206827[/snapback] Modifica anche assetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robyotta 0 Inviato 8 Settembre, 2005 Ma la macchina la guida il computer, stavo facendo delle prove per allineare le prestazioni a quelle reali ma sembra che ogni mia modifica non serve a nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti