Vai al contenuto

Post raccomandati

Visitatore alex85

ho installato la rb2005 e mi risultano i nomi dei piloti e le loro scuderia di appartenenza della stagione 2005 ,ma le auto sono ancora del 2001,la mclaren con i piloti della bar e viceversa e addirittura le ferrari bianke:inoltre non c'? la renault.cosa posso fare?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se l'aggiornamento di RB 2005 comprende anche un aumento della difficolt?...? vero che i piloti avversari sono abbastanza bravi in duello, ma quando sono soli mi sembrano davvero lenti, soprattutto in staccata (sembrano quasi frenare come se non sapessero che con RB 2005 si stacca a 70 metri dalla curva).

A Melbourne ho vinto facendo 4 pit-stop con Heidfeld; mi ricordo che se ne facevo 3 con gp4 originale era gi? difficile arrivare a punti.

 

Un ultima cosa e prometto che non vi romper? pi? le scatole: dovreste aggiornare l'audio perch? ? stressante sentire per 60 giri un motore che pi? o meno dai 18000 giri sino ai 19500 offre lo stesso sonoro.

 

laugh.gif Grazie infinite per la disponibilt?

Ciao

 

PS: nell'ultimo messaggio ho detto che era strano che i piloti facessero cos? tanti errori, ma in realt? sono solo capitate una serie di circostanze (non so quali) particolari...quindi ora ? tutto OK.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la fisica verra totalmente cambiata...ma nella RB 2005 devo deluderti, non sono incluse modifiche ai file del suono del motore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vice scusa, quando dovrebbe uscire (su per gi?) il fix-bug dello'aggiornamento 2005?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreat1flat

Raga sono appena arrivato dalle vacanze.....ho kapito che l'up ? stato fatto.....ho usato il link al sito ma nn ci capisco un accidente.....potreste aiutarmi a scaricare l'rb? Con un link magari?

 

 

 

 

THX

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alex85

si,lo scaricarta la patch 9.6.per? non ? autoinstallante.cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si,lo scaricarta la patch 9.6.per? non ? autoinstallante.cosa devo fare?

204748[/snapback]

 

la Rb 2005 potrebbe andare (o va) in conflitto con la patch 9.6......devi munirti solo e soltanto di GP4 e della GPxPatch 3.91 che trovi su www.f1gp4.it sezione editor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alex85

c'e lo la 3.91 e la ho impostata come avevi fatto vedere tu tempo fa ma nn mi risolve il problema delle auto.kosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la patch 9.6 l'hai installata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alex85

l'ho scaricata ma come devo fare per installarla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? questo.....non devi installare la Patch 9.6 altrimenti l'aggiornamento di Vic? non funziona...fammi sapere se hai capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapete dire dove posso trovare delle informazioni attendibili per modificare il file performance e fisica.

un'altra cosa che vi chiedo: come o con ke prog. riesco ad aprire il file fisica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x le performance, le puoi modificare anche col blocco note, ? un file .txt, lo trovi dentro la cartella gpxpdata,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, ho capito che posso farlo con blocco note ma viene fuori una schermata incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusami volevo dire la fisica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa schermata mi viene aprendo il file fisica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unico problemino che ho riscontrato nell'ottimo rb2005 ? che gli avversari mi sembrano imbrocchiti parecchio...a voi non pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×