Vai al contenuto

Post raccomandati

Grande VICE!!

 

Come sei riuscito a aggiornare Hocheneim? anche se non ? ancora perfetto(secondo me) e gi? un buon inizio x gp4

P.S si pu? cambiare il volante? ciauz!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hockenheim non ? un mio lavoro, ma del bravissimo shuttle, cmq cambiare il volante ? semplicissmo, baste mettere i file ke lo compongono dentro il cars.wad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho installato il bug fix ma non vedo miglioramenti, anzi le macchine che mi precedono rallentano vistosamente in prossimit? delle curve anche a livello asso causando spesso se non sto attento tamponamenti in fase di sorpasso. Poi i volanti adesso sono tutti uguali a quelli della mclaren, non so se a voi da lo stesso problema ma gli specchietti della ferrari di Schumacher sono diversi da quelli di Barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho installato il bug fix ma non vedo miglioramenti, anzi le macchine che mi precedono rallentano vistosamente in prossimit? delle curve anche a livello asso causando spesso se non sto attento tamponamenti in fase di sorpasso. Poi i volanti adesso sono tutti  uguali a quelli della mclaren, non so se a voi da lo stesso problema ma gli specchietti della ferrari di Schumacher sono diversi da quelli di Barrichello.

207854[/snapback]

Per l'errore delle macchine che rallentano non ti so dire!

Per gli specchietti ? cos?, Schumacher usa uno specchietto diverso rispetto a Barrichello!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro grave problema, ho scoperto che Hochenaim ? ingiocabile provate la pista .... 1 fps mentr tutti gli altri circuiti vanno bene, inoltre su magny cours gli specchietti e il volante della ferrari provata ritornano originali e non come quelli della mclaren presenti su tutti gli altri circuiti... mentre sempre su magny cours i nomi di diversi piloti vengono visualizzati in maniera errata ( esempio Raikkonella, webberella, ecc) anche la linea relativa alla traiettoria ideale ? inguardabile e se fai esc cercando di ritornare al men? ti crasha il gioco inesorabilmente, mha mi sa che disinstallo il gioco e lo reinstallo come era prima sto bufg fix mi ha creato mille problemi ma quello che ? pi? grave sono le performance degli avversari che mi sembrono peggiorate di brutto, sopratutto in partenza quando si fanno superare come se stessero pilotando dei kart, inoltre i piloti a volte tendono a superarti anche laddove non gli ? permesso venendoti cos? addosso e sfasciandoti la macchina ..... che m***a 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se devo dirla tutta il volante mercedes nn mi piace dalla visuale interna, come posso farlo tornare alla normalit? solo per la visuale interna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si..confermo..

 

Ho provato rb 2005 bug fix..l'unica cosa secondo me ritornata "normale" sono le prestazioni..x il resto mi associo alle altre lamentele..in + il volante in certe piste e aggiornato..in talune altre , e quello vecchio

P.S urge una seconda bug fix!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn vedo kimi o jun pablo sulle fiancate delle mclaren!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mha proprio non vi capisco, se vedete 2 volanti diversi mica ? un bug, semplicemente quello della mclaren nel cars.wad quello generico nel carsnt.wad quindi ? logico ke lo vedrete solo in canada, usa, francia, gran bretagna, stessa cosa x la mclaren, la livrea west x tutti i gp tranne quellli elencati sopra ke hanno la livrea nuova..io sn soddisfatto delle performance e non sono l'unico, idem la fisica, in cui la staccata nei curvoni ora ? molto piu critica, e x le piste nuove, se non vi piacciono potete rimettere quelle vecchie, a me non danno alcun bug!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altro grave problema, ho scoperto che Hochenaim ? ingiocabile provate la pista .... 1 fps mentr tutti gli altri circuiti vanno bene, inoltre su magny cours gli specchietti e il volante della ferrari provata ritornano originali e non come quelli della mclaren presenti su tutti gli altri circuiti... mentre sempre su magny cours i nomi di diversi piloti vengono visualizzati in maniera errata ( esempio Raikkonella, webberella, ecc) anche la linea relativa alla traiettoria ideale ? inguardabile e se fai esc cercando di ritornare al men? ti crasha il gioco inesorabilmente, mha mi sa che disinstallo il gioco e lo reinstallo come era prima sto bufg fix mi ha creato mille problemi ma quello che ? pi? grave sono le performance degli avversari che mi sembrono peggiorate di brutto, sopratutto in partenza quando si fanno superare come se stessero pilotando dei kart, inoltre i piloti a volte tendono a superarti anche laddove non gli ? permesso venendoti cos? addosso e sfasciandoti la macchina ..... che m***a  0nope.gif

207917[/snapback]

 

certo ke gli specchietti sn diversi, in francia il gioco carica il carsnt.wad ke contiene un'altra versione della Ferrari!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altro grave problema, ho scoperto che Hochenaim ? ingiocabile provate la pista .... 1 fps mentr tutti gli altri circuiti vanno bene, inoltre su magny cours gli specchietti e il volante della ferrari provata ritornano originali e non come quelli della mclaren presenti su tutti gli altri circuiti... mentre sempre su magny cours i nomi di diversi piloti vengono visualizzati in maniera errata ( esempio Raikkonella, webberella, ecc) anche la linea relativa alla traiettoria ideale ? inguardabile e se fai esc cercando di ritornare al men? ti crasha il gioco inesorabilmente, mha mi sa che disinstallo il gioco e lo reinstallo come era prima sto bufg fix mi ha creato mille problemi ma quello che ? pi? grave sono le performance degli avversari che mi sembrono peggiorate di brutto, sopratutto in partenza quando si fanno superare come se stessero pilotando dei kart, inoltre i piloti a volte tendono a superarti anche laddove non gli ? permesso venendoti cos? addosso e sfasciandoti la macchina ..... che m***a  0nope.gif

207917[/snapback]

 

scusate doppio post...!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non dovrebbero esserci anche in italia le auto con "kimi" e "juan pablo" visto ke ? vietata la sponsorizzazione delle sigarette?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho installata e pare che funzioni tutto bene tranne che un particolare, sono tornate le telecamere originali di gp4, aiuto che ? successo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non dovrebbero esserci anche in italia le auto con "kimi" e "juan pablo" visto ke ? vietata la sponsorizzazione delle sigarette?

208121[/snapback]

 

 

in teoria si, pero mi dispiaceva abbandonare la livrea "west" xcio ho tolto la livrea NT usata in canada, e messo quella attuale!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho installata e pare che funzioni tutto bene tranne che un particolare, sono tornate le telecamere originali di gp4, aiuto che ? successo?

208122[/snapback]

 

x le visuali, prova a scaricare questo , apri il team editor, clicchi su "load file" selezioni il file ke ti ho fatto scaricare e poi fai "export all" dovrebbe funzionare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senti vinc?....c'? un modo x mettere a gp3 la visuale esterna ke ? molto comoda in gp4?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x visuale esterna intendi quella ke si attiva col tasto "freccia sinistra"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×