fabiorm91 0 Inviato 9 Settembre, 2005 ragazzi...a qualcuno capita che gp4 esca improvvisamente fuori dal gioco e sul desktop appare la finestra "errore del programma gp4.exe. inviare segnalazione a microsoft o non inviare"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 9 Settembre, 2005 ragazzi...a qualcuno capita che gp4 esca improvvisamente fuori dal gioco e sul desktop appare la finestra "errore del programma gp4.exe. inviare segnalazione a microsoft o non inviare"? 207076[/snapback] No! Hai provato ad avviare gp4 in modalita debug! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 9 Settembre, 2005 ragazzi...a qualcuno capita che gp4 esca improvvisamente fuori dal gioco e sul desktop appare la finestra "errore del programma gp4.exe. inviare segnalazione a microsoft o non inviare"? S? o ? un problema di Ram o di schermo surriscaldato. Principalmente ? un problema di memoria ti suggerisco di aspettare qualche sec. prima, x es. , di uscire dal gioco per salvarlo, aspettando 3-4 sec. dalla pausa al passaggio successivo a me non si pianta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2005 raga, bug fix terminato, sara disponibile sul mio sito al solito link http://brrgenz.altervista.org da domani mattina!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 9 Settembre, 2005 ragazzi...a qualcuno capita che gp4 esca improvvisamente fuori dal gioco e sul desktop appare la finestra "errore del programma gp4.exe. inviare segnalazione a microsoft o non inviare"? 207076[/snapback] A dire il vero....No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 9 Settembre, 2005 ragazzi...a qualcuno capita che gp4 esca improvvisamente fuori dal gioco e sul desktop appare la finestra "errore del programma gp4.exe. inviare segnalazione a microsoft o non inviare"? S? o ? un problema di Ram o di schermo surriscaldato. Principalmente ? un problema di memoria ti suggerisco di aspettare qualche sec. prima, x es. , di uscire dal gioco per salvarlo, aspettando 3-4 sec. dalla pausa al passaggio successivo a me non si pianta 207139[/snapback] non ho capito niente...mentre sto giocando esce al desktop e mi esce fuori la schermata di errore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 9 Settembre, 2005 ragazzi...a qualcuno capita che gp4 esca improvvisamente fuori dal gioco e sul desktop appare la finestra "errore del programma gp4.exe. inviare segnalazione a microsoft o non inviare"? 207076[/snapback] No! Hai provato ad avviare gp4 in modalita debug! Ciao! 207100[/snapback] cio? con la GPxPatch 3.91? e poi un altro problema (sempre con la Rb): dopo un p? di volte che gioco a gp4....vado a caricare il gioco ma.....il men? iniziale non appare mai ma si vede lo schermo tutto nero e l'unico modo per farlo rifunzionare ? disinstallare Rb e GP4 e riinstallare tutto....boh...sar? io....o oppure altre volte quando mi esce fuori il messaggio di errore io me ne frego e ricarico nuovamente il gioco ridotto precedentemente da solo ad icona....e con mio grande stupore..gira benissimo ma il suono non si sente o si sente disturbato (si sente solo quando prendo un cordolo)....VINCENZO AIUTO sto impazzendo!!! casomai se ti risulta difficile rispondermi qui..mandami un'e-mail a fabiorm91@yahoo.it GRAZIE PS: PC: Pentium 4, 3.00GHz RAM 512 Mb Video: ATI Radeon 9600 Series Audio: Realtek AC'97 Audio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2005 proprio non ti so dire, nessuno mi hai mai presentato questi problemi, l'unica cosa certa ? che x il suono la rb non c'emtra visto ke non li modifica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 10 Settembre, 2005 questo lo so....l'aggiornamento va benissimo! questi problemi si presentano anke con gp4 originale....penso siano bug di GP4.....cmq giocher? a gp3 con l mio aggiornamento....ieri mi ha telefonato la libero e mi ha detto ke x l'attivazione dell'adsl ci vogliono ancora una decina di giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Settembre, 2005 nn ? ancora uscito l'aggionamento o sono io ke nn riesco a scaricarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Settembre, 2005 bhe di essere pronto ? pronto, ? gia uppato, ma devo risolvere un paio di cose cn vale46 prima di darvi il link!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Settembre, 2005 ecco le correzioni ke apportera il bug fix nuovo file fisica nuove performance modificate alcune T-Cam (nn fate caso agl screen quelle nn erano ancora modificate) aggiunte magny cours cn layout modificato (vedi screen) aggiunta hockenheim cn layout modificato Ferrari F2005 bug risolto Aggiunto nel carsnt la mclaren con la nuova livrea cn i loghi johnny walker e i nomi dei piloti (vedi screen) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Settembre, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe75 0 Inviato 11 Settembre, 2005 Salve a tutto il forum. E' la prima volta che posto, sono un amante di gp4 che amo incondizionatamente con tutti i suoi pregi e purtroppo difetti che se non ci fossero farebbero di questo gioco un prodotto perfetto che daltronde difficilmente sar? mai possibile realizzare. Innanzitutto un ringraziamento a Vic? per aver fatto "rinascere" questo gioco con i suoi aggiornamenti (in ultimo rb2005). Per quanto mi riguarda il gioco gira benissimo, non si pianta mai, va fluido che ? una bellezza (30fps livelli al massimo specchietti compresi)e vi assicuro che indossato il casco VF1 headgear e impugnato il mio MOMO racing logitech ogni volta mi sembra di essere l? in pista e mi diverto per ore instancabilmente. Attendendo il link per il bugfix di Vic? vi saluto tutti e vi auguro una buona domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 11 Settembre, 2005 A proposito: a quandoil link per il bugfix ? ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 11 Settembre, 2005 il link ? questo: http://www.f1ch.com/brrgenz/RB2005v1.1_bug_fix.rar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 11 Settembre, 2005 scusa vinc?...ma hai inserito anche il volante che c'? nella McLaren postata sopra? e poi cm mai sul tuo sito c'? scritto BR2005 e non RB2005? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Settembre, 2005 il volante ? generico x il carsnt, e quello della mclaren x il cars tobacco, x il sito piccolo errore mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 11 Settembre, 2005 non c'? problema! il problema ? ke devo aspettare altri 10 giorni prima di scaricarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 11 Settembre, 2005 X istallarlo, basta scompattarlo nella directory di gp4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti