Vai al contenuto
mde

netKar Mini Champ

Post raccomandati

21.28 x ingannare l'attesa slish incomincia a sparare link a raffica con donnine nude

183756[/snapback]

rotfl.gif

 

questo lo fa sempre,grandissimo slish hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
loool.gif  loool.gif

 

ragazzi che grasse risate ieri sera eh??

Cosa avrei dato per esserci!!!!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

 

 

 

dai vedrete che le gare saranno tutta un'altra cosa.....  ph34r.gif

183825[/snapback]

 

da morire guarda!!! mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ps. nn immaginate qnto abbia desiderato ieri la presenza di maxl (immaginate la sua faccia all'ordine "ragazzi installate hamachi") maxl sbonk.gif

183814[/snapback]

simulavo un salto della corrente e buona notte!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

183826[/snapback]

laugh.gif le basse insinuazioni sono il tuo biglietto da visita laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ MAXL .... nella cronaca delle 2 garette che nell'attesa si sono fatte MDE ha omesso alcune informazioni che potrebero interessarti ..... chiedigliele .... scalaspecchio.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ps. nn immaginate qnto abbia desiderato ieri la presenza di maxl (immaginate la sua faccia all'ordine "ragazzi installate hamachi") maxl sbonk.gif

183814[/snapback]

simulavo un salto della corrente e buona notte!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

183826[/snapback]

laugh.gif le basse insinuazioni sono il tuo biglietto da visita laugh.gif

183831[/snapback]

un p? come le tue battutine al vetriolo sulla mia presunta incapacit? informatic!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23) LLT - Mauro Castelli #75 {Presente... e sfigato }

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@ MAXL .... nella cronaca delle 2 garette che nell'attesa si sono fatte MDE ha omesso alcune informazioni che potrebero interessarti ..... chiedigliele ....  scalaspecchio.gif

183832[/snapback]

se ? qualcosa che potrebbe interessarmi,penso che piuttosto mde si taglierebbe una mano ... tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@ MAXL .... nella cronaca delle 2 garette che nell'attesa si sono fatte MDE ha omesso alcune informazioni che potrebero interessarti ..... chiedigliele ....  scalaspecchio.gif

183832[/snapback]

se ? qualcosa che potrebbe interessarmi,penso che piuttosto mde si taglierebbe una mano ... tongue.gif

183836[/snapback]

nessun problema

 

nella 1a gara mi trovo in lotta nelle prime 3 posizioni (naturalmente nn x meriti miei ma x la griglia), un tizio mi supera ed inchioda davanti a me, lo tampono, mi ribalto e quelli dietro mi travolgono, paolo compreso... ovviamente siamo alla 2a curva del 1? giro angel_smile.gif

 

nella 2a gara parto 2? dietro a paolo, parto meglio di lui e lo affianco, alla 1a curva (curvone moooooolto veloce) siamo affiancati (io all'interno), in frenata vado in sovrasterzo e col sedere spingo paolo nel prato angel_smile.gif

 

edit: naturalmente al contrario delle abitudini di qlcun'altro riconosco i miei errori e mi scuso prontamente con chi di dovere sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto per non smentirsi hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ps. nn immaginate qnto abbia desiderato ieri la presenza di maxl (immaginate la sua faccia all'ordine "ragazzi installate hamachi") maxl sbonk.gif

183814[/snapback]

simulavo un salto della corrente e buona notte!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

183826[/snapback]

laugh.gif le basse insinuazioni sono il tuo biglietto da visita laugh.gif

183831[/snapback]

un p? come le tue battutine al vetriolo sulla mia presunta incapacit? informatic!!! biggrin.gif

183834[/snapback]

avrei ancora qlche dubbio su alcune opzioncine di hamachi, me le spieghi tu? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto per non smentirsi hihi.gif

183839[/snapback]

the class is not water!!! laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto per non smentirsi hihi.gif

183839[/snapback]

the class is not water!!! laugh.gif

183850[/snapback]

certo, pur essendomi scusato, nn sono arrivato a certi livelli

 

user posted image

rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dici???

 

c'? ancora la rete di protezione di falkenberg con la sagoma della mia mini.... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uella hai dovuto ricorrere all'archeologia... xch? nn citare qlche gara di LFS? rolleyes.gif

 

cmqe quella ? l'unica volta in vita mia che pur danneggiato ho volontariamente ostacolato chi mi seguiva (solo ostacolato ovviamente, x il resto hai fatto tutto da solo)... sai dopo 32 partenze in cui mi eliminavi al via, devo ammettere di avere perso la pazienza... rolleyes.gif

 

tra l'altro la sosp me l'avevi piegata tu, qndi se ti brucia ancora sai con chi prendertela wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sai dopo 32 partenze in cui mi eliminavi al via, devo ammettere di avere perso la pazienza... rolleyes.gif

 

E che diamine...... per 32 eliminazioni al via, perdi la pazienza...... non ti facevo cos? poco paziente..... tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uella hai dovuto ricorrere all'archeologia... xch? nn citare qlche gara di LFS? rolleyes.gif

 

cmqe quella ? l'unica volta in vita mia che pur danneggiato ho volontariamente ostacolato chi mi seguiva (solo ostacolato ovviamente, x il resto hai fatto tutto da solo)... sai dopo 32 partenze in cui mi eliminavi al via, devo ammettere di avere perso la pazienza... rolleyes.gif

 

tra l'altro la sosp me l'avevi piegata tu, qndi se ti brucia ancora sai con chi prendertela wink.gif

183861[/snapback]

vedi che sei un campione???? 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la scuola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora tongue.gif

175527[/snapback]

Io ormai procedo da tempo con un esperimento: metto il volante in mano alla gente -amici, parenti, conoscenti, piloti, tutte persone che hanno una certa dimestichezza con le 4 ruote, ma non tutte con le sim- senza dire "a". Carico il gioco "x" e li lascio fare.  Il commento sostanzialmente ? sempre lo stesso: "GTR bellissimo gioco/sim - netkar ottimo simulatore, poco gioco". Oppure: "in gtr devi interpretare, in netkar ? tutto immediato".

 

Dopo tanti anni, sono del parere che se tu sia un esperto di guida virtuale o meno, quando ti metti al volante -virtuale- puoi girarti se hai schiacciato troppo il gas- magari valutando male la potenza del mezzo- ma non puoi arrivare lungo a tutte le curve nel primo giro. Sto parlando ovviamente di una persona che approccia alla guida in modo serio, non di cazzeggio. Ho fatto provare tutte le migliori sim a disposizione a gente che usa il pc dalla mattina alla sera e a chi sa a malapena usare il Word -se glielo carichi- e le impressioni ricevute sono sempre state concordi: netKar (la 0.99) sicuramente ha tanti aspetti da rivedere, ma ha un approccio alla guida molto verosimile, non c'? un "filtro" tra te e il volante. Compi un'azione, e il risultato che ne consegue non ti sorprende. Non ti chiedi "e ora che ho fatto?", perch? capisci che stai sbagliando gi? mentre compi quella manovra. Ho conosciuto un Sigfried Stohr assolutamente scettico rispetto al concetto di simulazione di guida, prima del nostro arrivo a Misano nel 2003 li chiamava "giochini". Ora,  a distanza di 2 anni, con tutti i videogames usciti finora, alla GuidarePilotare utilizzano ancora la netKar Dunlop Drivers Cup, che altro non ? che la versione 0.99 personalizzata nelle livree e nel circuito. E sapete quanti bug ha quella versione. Pi? di quanti se ne possano contare.

 

Sono ormai 4 anni che scrivo di videogames, trovandomi ad esprimere giudizi sui prodotti dedicati alle quattro ruote -virtuali-.  Prescindendo un attimo dalle pressioni dei publisher che condizionano alcune uscite, sono arrivato alla conclusione che ogni programmatore, anzi, ogni autore, interpreta la "sua" simulazione a suo modo. Lo ha fatto Crammond, lo ha fatto Kaemmer, lo stanno facendo i ragazzi di LFS. Parlo di gente che ha generato -? il termine pi? appropriato- da s? le proprie creazioni, dando a motore grafico, fisico, sonoro etc la propria impronta. Pu? piacere, oppure no, ma il concetto ? "ragazzi, questo ? il MIO gioco e sono orgoglioso di mostrarvelo". La loro ? un'interpretazione di cosa pu? essere la guida virtuale. In questo spirito entra di diritto anche il lavoro di Stefano Casillo, unico nella sua "sobriet?", nella mancanza totale di tutto ci? che non serve ai fini della simulazione.  Non ci entrano i Simbin, che con GTR sono stati fruitori di un engine, non creatori. Realizzando un ottimo prodotto ma impossibilitati a dargli un'impronta univoca che non lo collegasse in qualche modo all'ISI engine, ormai sviscerato in tutte le forme possibili e immaginabili.

 

netKar PRO riparte dai concetti espressi con netKar, ma con un approccio diverso. Perfezionare la fisica, eliminare i bug, utilizzare le potenzialit? concesse dall'hardware attuale, ma concentrando sempre gli sforzi sulla realizzazione di aspetti che sono funzionali alla simulazione. Se nella realt? metti una persona in macchina e la porti in pista, magari ti arriva lunga ad una curva, ma di certo la "vede". In una simulazione, la curva non devi andartela a "cercare". La devi vedere, e questo avviene dando ad ogni superficie la profondit? e l'illuminazione corretta. E' inutile che mi realizzi una texture dell'erba tanto realistica da farti venire voglia di organizzare un picnic, se poi l'illuminazione ? tanto carente che alla distanza non distingui l'erba dall'asfalto. Grafica funzionale, appunto.  Se finisci fuori pista, le ruote devono sporcarsi non perch? "fa figo", ma perch? nella realt? succede, e per ricordarti che a forza di uscire di pista, scordolare e spiattellare, la gomma si rovina e alla fine la butti alle ortiche, insieme alle prestazioni. E il concetto ? valido per qualsiasi altro aspetto della simulazione.

 

Noi stiamo lavorando in questa direzione. Impreziosendo il tutto con tutto ci? che pu? essere incluso senza andare ad incidere sulle prestazioni generali, che devono restare alte per garantire SEMPRE il controllo. Il controllo ? alla base di nK. Un engine non deve mai condizionare le vostre prestazioni, deve assecondarle. Questo ? quello che stiamo cercando di fare.

362391[/snapback]

0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
server up.

83.103.54.105

185505[/snapback]

thumbs_up.gifkiss.gifthumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho notato che regna l'armonia in questo champ hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×